Io ho fatto lo stesso ma f-secure non riesco a toglierlo ne' con SystemAppRemover ne' con Root Explorer.
Non voglio fare l'hard reset, cribbio!![]()
sì
no
la terra non è un lascito dei nostri antenati ma un prestito dei nostri figli
AntonioPit (11-08-11)
la terra non è un lascito dei nostri antenati ma un prestito dei nostri figli
AntonioPit (11-08-11)
No il flash della baseband e un operazione delicata meglio eseguirla da pc ed e x questo che non vi consiglio l ota nemmeno con la versione ufficiale.E vero che il 2X e die hard ma e pur sempre una palla smartflashare dki nuovo tutto 2 volte x un aggiornamento andato male
Scusa ma la disabilitazione del tasto TERMINA in "Gestisci Applicazioni" è una modifica voluta o è un errore di LG?
Allor ho provato ad aggiornare dalla 10c alla 10d, dopo aver aggiornato il cellulare è andato in loop -.- . dopo aver utilizzato la modalità di recupero con lo smartflash mi è tornato alla 10b...ho detto ok riproviamo, attacco il cavo usb al pc e beh...il programma riconosce che io ho la 10d quando ho la 10 b -.-
ah anche via fota mi dice che è la versione più aggiornata.
AGGIORNAMENTO non è che è un bug che mi spunta nella versione nelle info nel telefono che spunta 10b? perchè ora che vedo il kernel è lo stesso ma la bb è la 725... come posso capirlo?
Ultima modifica di Jamesroot8; 10-08-11 alle 14:55
ma il flash della singola baseband si puo fare?? cioè avendo installata la cyano fleshare la baseband e basta senza resettare il tutto ?