CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 177 di 578 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,761 a 1,770 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1761
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    niente da fare...non riesco a collegarlo, ma potresti inviarmi un link dove scaricare driver e smartflash?

  2.  
  3. #1762
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, abbiamo più volte scritto che ogni Paese fa storia a sé: che senso ha portare una voce non ufficiale letta su un forum?

    Se avete una comunicazione ufficiale di LG USA vi invitiamo a palesarla, ricordandovi che LG USA e LG Italia sono indipendenti tra loro per gli aggiornamenti, e che noi di LG Italia non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione in merito ad ICS.

    Non basatevi sui rumors in rete...
    ecco questo volevo dire.....
    però sign LG le due filiali dovrebbero essere coerenti tra di loro, sono stati "stupidi" quelli USA a sbottonarsi così...

  4. #1763
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    ecco questo volevo dire.....
    però sign LG le due filiali dovrebbero essere coerenti tra di loro, sono stati "stupidi" quelli USA a sbottonarsi così...
    Si ma devi premettere che il terminale che gira in America è simile a quello nostro ma sicuramente NON uguale... ...tanto è che le loro ROM non vanno caricate sul nostro..

    Restiamo quindi fiduciosi in attesa di buone nuove..

    ..lo voglio questo ICS anche perchè il nostro DUAL lo può supportare di dovere!!


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  5. #1764
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sorcino Visualizza il messaggio
    Ciao,
    per i filmati intendo con cavo hdmi collegato dal cell alla TV, sembra non fluidissimo...
    poi non capito perchè i file sono in 3gp??

    Speriamo LG non ci deluda con il nuovo firmware... penso che in tempo di crisi è meglio recuperarli i clienti che perderli
    forza LG siamo con te.
    non so a me va fluido qualsiasi file video che inserisco che sia un semplice avi o il più pesante h264\mkv
    ilò dual registra in formato 3gp, però quello che devi vedere è il "contenitore video"
    ecco uno spezzone di un info di un video registrato con optimus dual:
    3gp.jpg

    Quote Originariamente inviato da Frank88 Visualizza il messaggio
    non l'ho specificato, però usare un Android senza rete dati vuol dire sfruttarlo ad 1/4 del suo potenziale, ormai lo dò per scontato

    grazie mille, fammi sapere se lo fa anche a te
    allora sono andato in quelle impostazioni ed effettivamente se si attiva il lock screen il download wifi si spegne, però io se metto MAI non si interrompe il download ed ho scaricato un file di 1,15 gb...

  6. #1765
    Senior Droid L'avatar di ferioki


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    302

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Si ma devi premettere che il terminale che gira in America è simile a quello nostro ma sicuramente NON uguale... ...tanto è che le loro ROM non vanno caricate sul nostro..

    Restiamo quindi fiduciosi in attesa di buone nuove..

    ..lo voglio questo ICS anche perchè il nostro DUAL lo può supportare di dovere!!
    Quoto...

    Infatti in america c'è il 4G che in europa ce lo sognamo, quindi la parte hardware diversa è quella radio, in Canada infatti hanno un aggiornamento della Baseband che da noi non c'è.

    Comunque non è certamente questo il motivo per cui in america sono più avanti nello sviluppo, si presuppone che dell' sviluppo se ne occupi la stessa sezione... sarebbe da pazzi sviluppare il sistema con Team di sviluippo sparsi per ogni parte del mondo...

    Sembra quasi che LG abbia preso i terminali da un produttore terzo e che li abbia solo marchiati LG... altrimenti io non mi posso spiegare questa situazione... chi deve sviluppare questo benedetto telefono? Dove cavolo sono sti codici sorgente che almeno lo facciamo noi visto che in LG nessuno riesce a capirci una mazza.... in 5 mesi che ci lavorano sopra non sono riusciti ancora a fare un Gingerbread che funzioni... ma chi hanno nel Team di sviluppo fantozzi?

    In 8 mesi sono solo riusciti a coprire le falle del sistema operativo con cui è uscito... falle nemmeno da poco perchè ada lcuni era inutilizzabile visto che si spegneva in continuazione....

    LG.... ma vai a farti un giro va...
    Ultima modifica di ferioki; 19-10-11 alle 22:34

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ferioki per il post:

    phoneman (20-10-11)

  8. #1766
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    forse ti dice che hai l'ultima versione perchè hai ancora la bb 705? controlla

  9. #1767
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    786
    Smartphone
    Lg p990

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ploto85
    niente da fare...non riesco a collegarlo, ma potresti inviarmi un link dove scaricare driver e smartflash?

    Sono collegato dal cellulare, prova a cercare nelle guide della sezione modding del dual!


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  10. #1768
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Allora il problema grosso è che nvflash non ripristina la baseband, elemento questo utilizzato da lg mobile suite per capire lo stato di aggiornamento del device.. Di conseguenza seguendo questa guida flashi la versione 10d e in futuro potrai fare tutti gli aggiornamenti voluti..

  11. #1769
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    allora sono andato in quelle impostazioni ed effettivamente se si attiva il lock screen il download wifi si spegne, però io se metto MAI non si interrompe il download ed ho scaricato un file di 1,15 gb...
    Usi la ROM Stock V10D con Kernel standard oppure hai modificato qualcosa?
    ..perchè quell'errore me lo ricordavo anche io quando avevo la V10A ma poi non ho controllato con la V10D. Ad oggi non posso testare perchè ho cambiato Kernel con il Neoblaze..


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  12. #1770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    LG italia, ma passate sto benedetto sorgente e tutto quello che serve al team cyanogen, da quando ho acquistato il cellulare non ho mai fatto un aggiornamento di mamma LG, quindi smettetela di fingervi sviluppatori e fate fare il lavoro a chi è capace.

    Appena google rilascerà i sorgenti di ICS si metterà la rom cyano9 visto che almeno loro il supporto lo danno giornaliero.

Pagina 177 di 578 primaprima ... 77127167175176177178179187227277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy