CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 494 di 578 primaprima ... 394444484492493494495496504544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,931 a 4,940 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

R: [V30A ICS] Feedback, problemi, opinioni, confronti con Ginger

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Si ripartiziona e formatta tutte le memorie. Però dipende come hai aggiornato.

Solitamente è Smartflash a fare una pulizia MOLTO approfondita. Poi, in ogni modo, procedere ad un ripristino delle impostazioni di fabbrica e formattare la SD Interna ed esterna.
    Io sono ritornato da cm10 a v10B tramite nvflash prima di aggiornare a v30a tramite il tool LG può essere considerata questa una installazione pulita? Ah poi appena aggiornato a v30a ho fatto anche un factory reset!

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Che intendi per aumetare e poi diminuire le icone?
    Ecco un po' di screen del launcher, quindi ripristino, più icone e meno icone e software in modo che voi mi confermiate che la versione che monto é quella rilasciata, l'ultima.

Immagini allegate
    LG OPTIMUS DUAL

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Babu09 Visualizza il messaggio
    Io sono ritornato da cm10 a v10B tramite nvflash prima di aggiornare a v30a tramite il tool LG può essere considerata questa una installazione pulita? Ah poi appena aggiornato a v30a ho fatto anche un factory reset!

Certo che é pulita. NvFlash formatta più di smartflash

LG OPTIMUS DUAL

Baby Droid

Smartphone
    Huawei Mate-S

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve, è la prima volta che posto nel forum, ma vi seguo da quando ho acquistato il dual.
    Ho fatto ieri il passaggio dalla 20s alla 30a ieri, dopo 24 ore tutti i problemi iniziali sono spariti senza factory reset e hard reset. Ora è fluido e migliorato sotto molti aspetti, come già evidenziato da altri. L'unica cosa che non va più è l'app superuser e non si ottengono più i permessi di root.

Senior Droid L'avatar di saddys

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 277 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cvivenzo Visualizza il messaggio
    Salve, è la prima volta che posto nel forum, ma vi seguo da quando ho acquistato il dual.
    Ho fatto ieri il passaggio dalla 20s alla 30a ieri, dopo 24 ore tutti i problemi iniziali sono spariti senza factory reset e hard reset. Ora è fluido e migliorato sotto molti aspetti, come già evidenziato da altri. L'unica cosa che non va più è l'app superuser e non si ottengono più i permessi di root.
    forse segui male il forum (scherzo eh) c'è il thread apposito e qui il post #37 dove c'è la guida del root

[FW V30A] Ufficiale by LG #37

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turbolinux Visualizza il messaggio
    Dov'è la foto panoramica?

entri in fotocamera e nei tasti sulla sinistra dovrebbe esserci un icona fatta a quadretto dove dopo averla seleziona c'è normale-panoramica-scatti multipli!
    Ultima modifica di cavoloso24; 13-12-12 alle 16:13

8. Il seguente Utente ha ringraziato cavoloso24 per il post:

turbolinux (14-12-12)

Androidiano L'avatar di caedar

Smartphone
    Samsung Omnia i900

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Questa non l'ho capita per 3 motivi:
    1) Perchè notizia attesa da me?
    2) Adesso che arriva ICS, dopo un anno di piagnistei, cambi il Dual?
    3) Perchè uscire dal Forum, non hai un terminale Android?

Bho..
    Semplice:
    1- attesa da te, visto che sembravi lì a fare gli scherzi, ad ogni discussione aperta per chiedere un aiuto chiudevi e via. Una cosa scocciante negli ultimi mesi.
    2- Io piagnistei non ne ho fatti. Ho sempre detto che l'importante era ICS che funzionasse. Ma basta rileggere i miei post. Infatti ICS è arrivato ed è funzionante. Evviva. Magari se fosse uscito con un po' di anticipo... Ma non chiediamo la luna. E' già tantissimo così.
    3- Non ho più il Dual, che passa in nuove mani, quindi smetto di essere sul forum in modo attivo, o costante come lurker. Non avrò per parecchio un android tra le mani, ma un vecchio Omnia i900 con WM 6.1, riesumato dopo un anno e mezzo di pausa. Una caricata e una sincronizzata ed è tornato in pista. Devo dire che mi manca un po' il Dual. Però per ora va bene così. Poi si vedrà. Probabilmente se il Dual torna, forse, nel nuovo anno, resto con Android, altrimenti faccio il passo del grande ritorno a Windows. Il Lumia 920 mi affascina troppo. E anche se non c'è il modding vivrò lo stesso. Mi secca solo di avere più di dieci applicazioni per Android comprate e non usabili, per un prezzo complessivo di 70 euro circa. Mi secca. Ma non ci posso fare nulla.

Auguri a tutti. Buon android e buon natale.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho aggiornato dal tool lg e poi formattato e ripristinato le impostazioni di fabbrica.manca qualcosa o aspetto qualche altro ciclo di carica???

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mithrandirxxx Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato dal tool lg e poi formattato e ripristinato le impostazioni di fabbrica.manca qualcosa o aspetto qualche altro ciclo di carica???

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    In teoria sei ok così. Aspetta un Po di cicli di carica per la batteria, così testi un Po anche il telefono. Se hai voglia di smanettare e provare ad estrarre il meglio (se non lo hai già, in teoria sei già stra ok) scarica la 30a da smartflash e la 10B per NvFlash, flash 10b, flash 30a e ti troverai con la rom più pulita che può. Per questo si discute in modding, fw 30a c'e la discussione in rilevo

LG OPTIMUS DUAL

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho appena avuto un riavvio, senza che lo stessi usando, il cell era in standby davanti a me.... Ma la batteria è al 67%...............

Pagina 494 di 578 primaprima ... 394444484492493494495496504544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio