Ovviamente i vostri TEST sono effettuati tutti con la ROM V30A liscia senza APP esterne e modding?...
E' possibile che abbiamo implementato una rubrica (phone e contact .APK) di ICS puro che non permette la classificazione delle voci.
sì
no
Ovviamente i vostri TEST sono effettuati tutti con la ROM V30A liscia senza APP esterne e modding?...
E' possibile che abbiamo implementato una rubrica (phone e contact .APK) di ICS puro che non permette la classificazione delle voci.
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Si io ho la 30A liscia installata da smartflash e solo qualche applicazione dal play store!
Anche a voi, da telefono spento, basta schiacciare il tasto di accensione per un millesimo di secondo e il tel si accende??
davvero fastidioso![]()
Dopo circa 10 giorni di utilizzo posso confermare che qualche bug c'è.. E anche piuttosto fastidioso!
Tutti i giorni il telefono si riavvia almeno una volta, con interruzione sul grafico della batteria che scende a 0. Ieri invece ne ho avuti due di riavvii... Il primo il solito.. Il secondo si è spento completamente e quanto l'ho riacceso (dovendo prima togliere la batteria) mi sono ritrovato con la batteria al 10% quando prima di spegnersi era intorno al 30%..
Altro bug che pare soffra solo io... Il segnale della mia wifi viene rilevato sempre a 0% nella lista reti ,quando si connette alla rete wifi ogni tanto il segnale scende a 0% e rimane così anche se spengo e riaccendo il wifi. L'unica soluzione è un riavvio del telefono e torna tutto a posto.
Preciso che sia con pc che con tablet android il segnale viene rilevato sempre correttamente.. Quindi è sicuramente colpa del telefono.
Più i soliti impuntamenti al quale però mi sono rassegnato, come per esempio ogni volta che copio un file o scarico un file sul tel parte la scansione della memoria e ci impiega circa 5 minuti, ed in quel tempo il telefono è quasi bloccato!
Ricordo che ho eseguito la procedura di aggiornamento ad ics con lg tool da win7 a 32 bit, partendo da gb stock senza alcun modding, successivamente all'aggiornamento ho eseguito il ripristino ai dati di fabbrica e niente root o altre app strane..
Spero in unarisoluzione perchè più passano i giorni e mi sembra diventare quasi peggio di gb!!
Carissimi, io avevo messo la v30a da smartflash, ora sono tornato a v20s, e volevo metterla da lgupdate, ma non mi trova l'update a ICS. la versione è 1.6.1.0, qualche soluzione per forzarlo?
O meglio, se metto la v30a da smartflash, aggiorna anche il bootloader?
Ultima modifica di immelmann; 18-12-12 alle 15:37
scusate la domanda,ma l'aggiornamento a ICS via FOTA non si può fare ?
Ho controllato adesso con wifii se ci sono aggiornamenti disponibili e mi dice che il software installato è l'ultimo disponibile e io ho ginger versione 2.3.4 con la V20s !!
Pirocia
Ho effettuato l'aggiornamento ad ICS v30a tramite smartflash ed efettuato il root seguendo la guida.
Sono trascorsi 3 giorni e per ora posso dire che il cell. sembra rinato, veloce nelle risposte, s'incanta un pò solo mentre sto facendo qualche download/installazione di qualche programma.
L'unica cosa strana che ho potuto riscontrare finora si verifica col wifi. Se ad esempio mi trovo in una determinata zona e mi collego ad una rete wi-fi, se vado successivamente in un altro posto, non avviene l'aggiornamento automatico delle reti presenti in questo nuovo luogo e per far si che possa vedere le reti presenti devo disabilitare e poi riabilitare il wifi. Per il resto, rispetto alla V20r e poi la V20s, non c'è paragone. Ultima cosa, la durata della batteria per ora sembra migliorata anche se non di tantissimo. Ho sim della TRE e sotto copertura appunto TRE mi divorava la batteria (durata max mezza giornata) per cui ero costretto a bloccare il roaming su TIM facendo a meno del traffico dati. Ora invece lasciando copertura TRE riesco ad arrivare QUASI fino a sera.
ho provato l'aggiornamento dal sito di LG,ho installato i drivers e "LG Mobile Support Tool" ho collegato il tel. al pc ed ecco cosa mi dice:
Uploaded with ImageShack.us[/img]
Perchè mi dice che ho l'ultima versione ?
Stesso problema, voglio infatti eseguire ora l'aggiornemento da smartflash.