R: [V30A ICS] Feedback, problemi, opinioni, confronti con Ginger
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Si ripartiziona e formatta tutte le memorie. Però dipende come hai aggiornato.
Solitamente è Smartflash a fare una pulizia MOLTO approfondita. Poi, in ogni modo, procedere ad un ripristino delle impostazioni di fabbrica e formattare la SD Interna ed esterna.
Io sono ritornato da cm10 a v10B tramite nvflash prima di aggiornare a v30a tramite il tool LG può essere considerata questa una installazione pulita? Ah poi appena aggiornato a v30a ho fatto anche un factory reset!
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
4 allegato(i)
Quote:
ANDROIDPC
Che intendi per aumetare e poi diminuire le icone?
Ecco un po' di screen del launcher, quindi ripristino, più icone e meno icone e software in modo che voi mi confermiate che la versione che monto é quella rilasciata, l'ultima.
Quote:
Babu09
Io sono ritornato da cm10 a v10B tramite nvflash prima di aggiornare a v30a tramite il tool LG può essere considerata questa una installazione pulita? Ah poi appena aggiornato a v30a ho fatto anche un factory reset!
Certo che é pulita. NvFlash formatta più di smartflash :)
Quote:
mithrandirxxx
Ho aggiornato dal tool lg e poi formattato e ripristinato le impostazioni di fabbrica.manca qualcosa o aspetto qualche altro ciclo di carica???
Inviato dal mio GT-P3110 usando
Androidiani App
In teoria sei ok così. Aspetta un Po di cicli di carica per la batteria, così testi un Po anche il telefono. Se hai voglia di smanettare e provare ad estrarre il meglio (se non lo hai già, in teoria sei già stra ok) scarica la 30a da smartflash e la 10B per NvFlash, flash 10b, flash 30a e ti troverai con la rom più pulita che può. Per questo si discute in modding, fw 30a c'e la discussione in rilevo ;)