CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 36 di 578 primaprima ... 2634353637384686136536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG P990

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zybex17
    ci ho provato, e il mio non lo fa...

ho installato camera360, e con quello si può fare, però non funziona come si deve. Sembrerebbe mettere a fuoco comunque l'oggetto più vicino, come se fosse la classica messa a fuoco automatica, indipendente da dove si clicca. E il flash, solito problema, sparatissimo, inutilizzabile, sia con il programma originale, sia con camera360...

Mi pare strano...ma lo tieni premuto il dito?

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Payback Visualizza il messaggio
    io ho abbandonato definitavamente il fw LG sto aspettando la C ufficiale solo per flashare la baseband

per chi ha provato la C in quanto e' il gps fix?
    Io ho flashato la 10c completa, non quella modificata già rootata, usando smartflash (semplicissimo). Come satellitare uso aura e il fix è velocissimo. (ma a me anche prima con la 10a e 10b). Tieni comunque presente che ho i dati attivi. Se usi solo il gps per il primo fix ci vorrà un po' più di tempo (max qualche min.)
    Ultima modifica di redefined; 02-07-11 alle 21:44
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magiluca
    Io do ad LG un' altra settimana, dopodichè metterò ufficialmente in vendita il mio dual, ora comincio a rimpiangere la stabilità del mio nexus one.. Mi dispiace, ma la pazienza ha un certo limite..

Ciao pepper,capisco benissimo la tua frustrazione. Non credo che in LG stiano minacciando scioperi a catena o licenziamenti di massa vista la tua intenzione di vendere il cell(ormai lo hai comprato). Per questioni puramente di lavoro non posso ancora mettere una custom rom,ma lo farò a breve. Piuttosto che venderlo ti consiglio di fare altrettanto(un plauso personale a chi si adopera per dare a questo cell. Il lustro che si merita).
    Io ho tutto originale, compresa la c e con questa ho già avuto un paio di problemi con due persone perchè il cell anche se acceso non riceveva chiamate. Per chi deve essere reperibile qusto è un notevole danno.
    Ciao e grazie per l'attenzione

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani
    App

Quindi mi vuoi dire che il problema delle chiamate fantasma c'è ancora in quest'ultima versione? E allora per me tantissimi saluti alla v10c. Ma vi pare possibile LG risolve problemi creandone altri? Scusate la banalità ma da che ne so io anche gli smartphone sono prima di tutto dei telefoni e mi aspetto che prima di tutto questo aspetto sia preciso ed iperfunzionante. Aspetto, sempre più sfiducioso, che altri mi parlino dell'eventuale problema delle telefonate fantasma, ovviamente dopo che hanno fatto l'update ufficiale. E peccato, perché questo device mi piace davvero.

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phast696 Visualizza il messaggio
    Quindi mi vuoi dire che il problema delle chiamate fantasma c'è ancora in quest'ultima versione? E allora per me tantissimi saluti alla v10c. Ma vi pare possibile LG risolve problemi creandone altri? Scusate la banalità ma da che ne so io anche gli smartphone sono prima di tutto dei telefoni e mi aspetto che prima di tutto questo aspetto sia preciso ed iperfunzionante. Aspetto, sempre più sfiducioso, che altri mi parlino dell'eventuale problema delle telefonate fantasma, ovviamente dopo che hanno fatto l'update ufficiale. E peccato, perché questo device mi piace davvero.

Sono 15 giorni che gira la 10c con le varie bb e ril e questa è la pima che leggo su chiamate fantasma sia sul ns. forum che negli altri, estero compreso. Mah, potrebbe benissiomo essere colpa del tuo gestore telefonico o di quello che ha chiamato.
    Ultima modifica di redefined; 02-07-11 alle 22:33

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,ho intenzione di flashare subito la v10c.....che dite...aspetto o vado di smartflash?
    calcolate che il telefono 8al momento) non mi da alcun problema....

Grazie

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,ho intenzione di flashare subito la v10c.....che dite...aspetto o vado di smartflash?
    calcolate che il telefono 8al momento) non mi da alcun problema....

Grazie
    Considerato che non ti da problemi puoi anche aspettare. Se poi sei come, stufo, ti flashi la 10c mod di prima pagina o quella che ho flashato io, la 10c completa, usando il link che ho postato in pagina 13

8. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

cajenna (03-07-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined

Sono 15 giorni che gira la 10c con le varie bb e ril e questa è la pima che leggo su chiamate fantasma sia sul ns. forum che negli altri, estero compreso. Mah, potrebbe benissiomo essere colpa del tuo gestore telefonico o di quello che ha chiamato.

Ciao redefined,spero vivamente che il mio sia stato un caso isolato. Nel caso te lo farò sapere. Ho avuto la b per molto tempo e di problemi simili non ne avevo avuti. Non è stato un problema legato al gestore, alcuni miei colleghi nello stesso periodo non hanno avuto problemi. Io stesso me ne sono accorto per caso dopo alcune ore.
    Ciao

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da archmariotti Visualizza il messaggio
    Mi pare strano...ma lo tieni premuto il dito?

Ragazzi, io ho installato la 10c completa (non mod o rootata) con smartflash, se vi interessa trovate il link in pag13 della discussione "finalmente la 10c + bb622!!!". Il dual sembra un altro, molto più reattivo, anche il launcher stock. O portate ancora un po' di pazienza oppure flashate.

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da magiluca Visualizza il messaggio
    Ciao redefined,spero vivamente che il mio sia stato un caso isolato. Nel caso te lo farò sapere. Ho avuto la b per molto tempo e di problemi simili non ne avevo avuti. Non è stato un problema legato al gestore, alcuni miei colleghi nello stesso periodo non hanno avuto problemi. Io stesso me ne sono accorto per caso dopo alcune ore.
    Ciao

Le chiamate fantasma erano presenti nella 10b (non nella 10a). Già il fatto che tu non abbia avuto problemi in precedenza deve rassicurarti. Non è sicuramente dovuto alla rom o all' harware del cell. A me successe qualche volta con omnia hd e, ad oggi, l'unica spiegazione è che fosse a causa dell'operatore/segnale. Bye

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined

Ciao

Le chiamate fantasma erano presenti nella 10b (non nella 10a). Già il fatto che tu non abbia avuto problemi in precedenza deve rassicurarti. Non è sicuramente dovuto alla rom o all' harware del cell. A me successe qualche volta con omnia hd e, ad oggi, l'unica spiegazione è che fosse a causa dell'operatore/segnale. Bye

Anche io ho avuto problemi solo con la 10b per le chiamate fantasma, tanto da fare il downgrade. Spero che la 10c non me lo dia questo problema di chiamate fantasma, perché avere un telefono più reattivo mi piacerebbe proprio. Ma non posso proprio rischiare. Dovrò provare la 10c lontano dalle reperibilità

Pagina 36 di 578 primaprima ... 2634353637384686136536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio