Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da zybex17
ci ho provato, e il mio non lo fa... :(
ho installato camera360, e con quello si può fare, però non funziona come si deve. Sembrerebbe mettere a fuoco comunque l'oggetto più vicino, come se fosse la classica messa a fuoco automatica, indipendente da dove si clicca. E il flash, solito problema, sparatissimo, inutilizzabile, sia con il programma originale, sia con camera360... :(
Mi pare strano...ma lo tieni premuto il dito?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Payback
io ho abbandonato definitavamente il fw LG sto aspettando la C ufficiale solo per flashare la baseband
per chi ha provato la C in quanto e' il gps fix?
Io ho flashato la 10c completa, non quella modificata già rootata, usando smartflash (semplicissimo). Come satellitare uso aura e il fix è velocissimo. (ma a me anche prima con la 10a e 10b). Tieni comunque presente che ho i dati attivi. Se usi solo il gps per il primo fix ci vorrà un po' più di tempo (max qualche min.)
-
Quote:
Originariamente inviato da magiluca
Quote:
Io do ad LG un' altra settimana, dopodichè metterò ufficialmente in vendita il mio dual, ora comincio a rimpiangere la stabilità del mio nexus one.. Mi dispiace, ma la pazienza ha un certo limite..
Ciao pepper,capisco benissimo la tua frustrazione. Non credo che in LG stiano minacciando scioperi a catena o licenziamenti di massa vista la tua intenzione di vendere il cell(ormai lo hai comprato). Per questioni puramente di lavoro non posso ancora mettere una custom rom,ma lo farò a breve. Piuttosto che venderlo ti consiglio di fare altrettanto(un plauso personale a chi si adopera per dare a questo cell. Il lustro che si merita).
Io ho tutto originale, compresa la c e con questa ho già avuto un paio di problemi con due persone perchè il cell anche se acceso non riceveva chiamate. Per chi deve essere reperibile qusto è un notevole danno.
Ciao e grazie per l'attenzione
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani
App
Quindi mi vuoi dire che il problema delle chiamate fantasma c'è ancora in quest'ultima versione? E allora per me tantissimi saluti alla v10c. Ma vi pare possibile LG risolve problemi creandone altri? Scusate la banalità ma da che ne so io anche gli smartphone sono prima di tutto dei telefoni e mi aspetto che prima di tutto questo aspetto sia preciso ed iperfunzionante. Aspetto, sempre più sfiducioso, che altri mi parlino dell'eventuale problema delle telefonate fantasma, ovviamente dopo che hanno fatto l'update ufficiale. E peccato, perché questo device mi piace davvero.
-
Quote:
phast696
Quindi mi vuoi dire che il problema delle chiamate fantasma c'è ancora in quest'ultima versione? E allora per me tantissimi saluti alla v10c. Ma vi pare possibile LG risolve problemi creandone altri? Scusate la banalità ma da che ne so io anche gli smartphone sono prima di tutto dei telefoni e mi aspetto che prima di tutto questo aspetto sia preciso ed iperfunzionante. Aspetto, sempre più sfiducioso, che altri mi parlino dell'eventuale problema delle telefonate fantasma, ovviamente dopo che hanno fatto l'update ufficiale. E peccato, perché questo device mi piace davvero.
Sono 15 giorni che gira la 10c con le varie bb e ril e questa è la pima che leggo su chiamate fantasma sia sul ns. forum che negli altri, estero compreso. Mah, potrebbe benissiomo essere colpa del tuo gestore telefonico o di quello che ha chiamato.
-
Ciao ragazzi,ho intenzione di flashare subito la v10c.....che dite...aspetto o vado di smartflash?
calcolate che il telefono 8al momento) non mi da alcun problema....
Grazie
-
Quote:
cajenna
Ciao ragazzi,ho intenzione di flashare subito la v10c.....che dite...aspetto o vado di smartflash?
calcolate che il telefono 8al momento) non mi da alcun problema....
Grazie
Considerato che non ti da problemi puoi anche aspettare. Se poi sei come, stufo, ti flashi la 10c mod di prima pagina o quella che ho flashato io, la 10c completa, usando il link che ho postato in pagina 13
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
Sono 15 giorni che gira la 10c con le varie bb e ril e questa è la pima che leggo su chiamate fantasma sia sul ns. forum che negli altri, estero compreso. Mah, potrebbe benissiomo essere colpa del tuo gestore telefonico o di quello che ha chiamato.
Ciao redefined,spero vivamente che il mio sia stato un caso isolato. Nel caso te lo farò sapere. Ho avuto la b per molto tempo e di problemi simili non ne avevo avuti. Non è stato un problema legato al gestore, alcuni miei colleghi nello stesso periodo non hanno avuto problemi. Io stesso me ne sono accorto per caso dopo alcune ore.
Ciao
-
Quote:
archmariotti
Mi pare strano...ma lo tieni premuto il dito?
Androidiani App
Ragazzi, io ho installato la 10c completa (non mod o rootata) con smartflash, se vi interessa trovate il link in pag13 della discussione "finalmente la 10c + bb622!!!". Il dual sembra un altro, molto più reattivo, anche il launcher stock. O portate ancora un po' di pazienza oppure flashate.
-
Quote:
magiluca
Ciao redefined,spero vivamente che il mio sia stato un caso isolato. Nel caso te lo farò sapere. Ho avuto la b per molto tempo e di problemi simili non ne avevo avuti. Non è stato un problema legato al gestore, alcuni miei colleghi nello stesso periodo non hanno avuto problemi. Io stesso me ne sono accorto per caso dopo alcune ore.
Ciao
Androidiani App
Le chiamate fantasma erano presenti nella 10b (non nella 10a). Già il fatto che tu non abbia avuto problemi in precedenza deve rassicurarti. Non è sicuramente dovuto alla rom o all' harware del cell. A me successe qualche volta con omnia hd e, ad oggi, l'unica spiegazione è che fosse a causa dell'operatore/segnale. Bye
-
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Quote:
Ciao
Androidiani App
Le chiamate fantasma erano presenti nella 10b (non nella 10a). Già il fatto che tu non abbia avuto problemi in precedenza deve rassicurarti. Non è sicuramente dovuto alla rom o all' harware del cell. A me successe qualche volta con omnia hd e, ad oggi, l'unica spiegazione è che fosse a causa dell'operatore/segnale. Bye
Anche io ho avuto problemi solo con la 10b per le chiamate fantasma, tanto da fare il downgrade. Spero che la 10c non me lo dia questo problema di chiamate fantasma, perché avere un telefono più reattivo mi piacerebbe proprio. Ma non posso proprio rischiare. Dovrò provare la 10c lontano dalle reperibilità