Qualcuno si sta rendendo conto che sta finendo ottobre? :-)
Inviato dalle mie mutande a reazione usando Androidiani App
sì
no
Qualcuno si sta rendendo conto che sta finendo ottobre? :-)
Nel remoto caso in cui ti abbia aiutato potresti premere thanks?
Con l' annuncio che il nostro terminale non riceverà mai Ice Cream se la possono prendere anche con calma intanto tutti i possessori sono già rimasti delusi. Secondo e ultimo cellulare LG e la pubblicità negativa verso questa azienda sarà fatta in maniera massiccia. Intanto un mio amico doveva cambiare cellulare e l' ho indirizzato verso samsung. LG siete ridicoli
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Originariamente inviato da mats25101979
La notizia é un fake
Inviato dal mio LG-P990 root usando Androidiani App
Mi autoquoto per una rettifica:
LG Italia ha detto che quel post di LG Usa è antecedente al comunicato ufficiale del 21 Ottobre, in cui LG dichiara che sta esaminando l'eventualità di un aggiornamento ad ICS e nei prossimi mesi vedrà il da farsi.....
In pratica ha smentito quel link e ha detto che sono ancora in attesa di una decisione della casa madre....Vedremo.....
Originariamente inviato da Gerti
Che intendi dire? ICS arriverà?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Gerti
Explain please :-)
Nel remoto caso in cui ti abbia aiutato potresti premere thanks?
Si è riscatenato il marasma su Lg it facebook. Non frega niente a nessuno delle smentite: non hanno detto che lo aggiorneranno ma che ci penseranno. Questa cosa mi ricorda il paradosso del gatto di scheredinger...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Secondo me questa discussione non è reale.....
Dobbiamo ancora vedere Gingerbread e ci arrabbiamo se non arriva ICS?
Su dai ragazzi, siete degli autolesionisti a discutere di ICS.... vuol dire voler soffrire di propria volontà.
Io sarei contento di vedere Ginger, anche se lo stiamo già usando.![]()
Io ribadisco che:2 o 3 ragazzi del team cyanogen QUANDO HANNO TEMPO sviluppano partendo da android base gingerbread per il dual per rilasciarne una versione stabile in quanto 3 mesi??ora, lg che dovrebbe avere un team dedicato, e sicuramente piu preparato(almeno a livello di qualifica ingegneri ecc..)pagato in parte da tutti quelli che lo hanno acquistato,nn riesce a sviluppare un software nn molto diverso da froyo..COME É POSSIBILE??e poi dico io invece che sfornare cellulari su cellulari(questo è per tutti)per "contrastare"iphone ma nn gli conviene produrne di meno,e renderli ben ottimizzati??cavolo il 3gs ha ancora da dire molte cose ad un sacco di cellulari recenti!!!ma cavolo,è un complotto generale per farci passare tutti ad apple??certo con android ti rendi conto di quanto il cellulare sia "tuo"ma cacchio volessi tenerlo due giorni stock??questo nn vale (almeno per adesso)per il gs 2 che tranne forse per la batteria(ma io lo uso davvero ma davcero molto)si comporta sempre bene anche stock,ancora nn ho sentito l esigenza di smanettarci da quasi un mese
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App