io da lunedì non dovrò più soffrire questo supplizio, mi danno un nexus s (ice cream assicurato) (+htc touch 2 che vendo all'istante) per il dual
![]()
sì
no
io da lunedì non dovrò più soffrire questo supplizio, mi danno un nexus s (ice cream assicurato) (+htc touch 2 che vendo all'istante) per il dual
![]()
il nexus loavevano offerto anche a me,pero dai,nn fa neanche i video a 720 p..e cq nn è per ice cream,ma mi piace sapere che qualcuno ci tiene a far in modo che il cell sia competitivo con i cell di uguali caratteristiche..il nostro è confrontabile con un desire hd,con sensation,atrix e gs2 nn c'è storia..e tutto per colpa del softwere..è questo che mi fa in.....re![]()
Originariamente inviato da redefined
Pensaci un attimo: il dual adesso si può vendere a 300 massimo, più avanti si svaluterà perchè lo vedo difficile l'arrivo di ice cream;
L'htc touch 2 più o meno a 130 si vende;
Il nexus s si vende a 250 penso o giu di lì, ma siccome verrà aggiornato si svaluterà di meno del dual imho;
Poi a me non servono grandi prestazioni, avendo già l'asus trasformer e in futuro il nexus prime quasi sicuramente....
Inviato dal mio Asus Transformer ROM Revolver usando Androidiani App
buona migrazione,io il dual me lo tengo stretto.....almeno per il momento..![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Posso chiederti una cosa?
Parli x sentito dire o li hai realmente provati i terminali che citi? Io li ho provati tutti ( anche di piu che provati) e ti assicuro che non vedo assolutamente sfigurare l LG 2X rispetto a nessuno.Ogni device vince e perde in qualche settore ma alla fine se devo essere onesto metto come n1 l sgs2 (costa un botto in piu ) poi lg 2x ( dato il prezzo competitivo di vendita) Al terzo posto ci metto il sensation ( tengo sempre conto il prezzo che e pari a sgs2) e quarto l atrix che non so dove tu lo veda superiore a lg...
naturalmente nella valutazione nn c'èra il raporto qualità prezoo(su quello il dual nn lo batte nessuno),neanche i "cellulari"con sistema operativo proprietario..l'atrix quasi uguale al dual,ma schermo piu risoluto,e guarda la dockstation(con tutto cio che comporta), che gli fa prendere troppi punti in piu..pecca sono nella parte multimediale..sensation bè...ha la sense,è piu prestazionale,nn c'è confronto.(li ho paragonati),ma è anche vero che ha ginger..il gs2 bè è fenomenale..nn dico che il dual nn mi piaccia,anzi..dico solo che nn può essere paragonato a nessuno dei tre,se nn con atrix(perchè frojo),tutto per colpa del softwere..il desire hd ripeto e mi ha impressionato,ha un softwere ben ottimizzato,e va anche meglio del dual,(parlo di cose tipo apertura applicazioni,giochi browsing,tranne tutte quelle cose in cui il dual core dovrebbe farsi sentire tipo flash giochi pesanti ecc..)tutto qua![]()
Io sono molto contento del mio Dual,è stato il primo dual core e forse ha un po' sofferto per questo,ma form ll 10b il telefono è molto migliorato...poi è chiaro,tutto quello che uscirà dopo avrà qualcosa in più,ma è sempre e sarà sempre così. Credo seriamente che ci daranno anche Ice cream,perché non dovrebbero,poi giustamente abbandoneranno il prodotto per dedicarsi ad altro.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
kloposso DHD - -- software maturo per la piattaforma ed e detto tutto
E risaputo che di hardware non ne necessitiamo ( anche se continuano a propinarci ghz sui device portatili).Rifletti un attimo e trai le conclusioni.Alla fine chi ha lavorato meglio sul soft e stata samsung che probabilmente ha fatto tesoro dell esperienza sgs1.L atrix lo metto dietro al 2X per un semplice motivo,l inesistenza di modding.Un altro punto a favore del 2X e il bootloader sbloccato,ricordati di questo ne parleremo tra un anno quando questo terminale sara datato ma a mio avviso nelle stesse condizioni di dhd ora.Ricordo i primi periodi con il dhd....una tristezza assoluta credimi ma ora guarda che e in grado di fare
Ahh dimenticavo ginger non e la panacea x i 2 core..il bello deve ancora venire