CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 91 di 578 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #901
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    attraverso backup manager ripristinerai le app, per quelle a cui servono, i dati dovranno essere riscaricati. chiaramente, essendo il manager pre-impostato a scrivere sulla sd interna, dovrai re-indirizzarlo.
    Perfetto,ci sono,toglimi l'ultimo dubbio,con l'aggiornamento alla 10D alla riaccensione del telefono era tutto come appena comprato,quindi a quel punto dove vado a ripescare i dati di back up,tutte le icone sono sparite.....non è che l'applicazione di BACK UP che uso non è valida???? Se mi permetti tu esattamente quale usi???

  2.  
  3. #902
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Il kernel del prossimo aggiornamento a GB sia quello attuale di froio...anche da un video si denota la versione attuale delk kernel (Optimus Dual (P990) Anteprima Gingerbread - YouTube)

    Voi che ne pensate?
    Penso che farebbe piacere a tutti ricevere una smentita da parte di LG.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  4. #903
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Come ho gia scritto su FB nella pagina di Lg in the box, penso che ci stiano facendo un "biscotto" assurdo. Un bel Froyo camuffato da Gingerbread, o qualcosa del genere. Vediamo un po come va a finire, ma temo che non ci aspetti nulla di buono all'orizzonte. Il punto sarebbe SFRUTTARE l'hardware a disposizione. Dal video è evidente, ad esempio, che il browser non sfrutta alcuna accelerazione hardware... il kernel poi... vabbè, sarà quello che sarà, però comprare un telefono con hardware da paura che però non è sfruttato (ottimizzazioni, drivers etc...), fa rabbia. Ho la sensazione di aver comprato un telefono che non va e non andrà mai come potrebbe e dovrebbe andare...

  5. #904
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Cominque sia abbiamo degli ottimi cuochi che sapranno tirar fuori il meglio...almeno lo spero.
    Sono deluso pure io,però LG,su un altro forum,ha scritto che il firmware del video non è quello definitivo,ma non ha neanche smentito al 100% la notizia.....
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

  6. #905
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,
    ho aggiornato alla V10d..e mi semrbava tutto ok...nessun riavvio improvviso...l'ho trovato spento solo 2 volte...e sempre quando era sotto carica....gestione batteria migliore..pero'...oggi dopo che l'avevo messo sotto carica...sono andato a riprenderlo..ed era ancora una volta spento..ho provato a riavviarlo..ma nulla...mi veniga il logo Lg..poi spariva e poi tornava..e nulla...ho dovuto ripristinare per farlo riavviare...
    E' successo anche a voi?..sapete perchè? (app installate incompatibili o ancora qualche bug in attesa della soluzione definitiva i problemi) ?.
    Sei qualcuno di Lg legge, vi prego...fino ad un mese fa ero incavoltato e deluso...volevo darlo indietro..poi..la V10d..mi ha dato ancora speranza..ma adesso questa cosa....si risolveranno.queste cose...oppure..ormai devo rassegnarmi ad avere sempre qualche problema con questo terminale che io adoro..pero'..mi manda nei pazzi.

    grazie.

  7. #906
    Androidiano L'avatar di admad


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    milano
    Messaggi
    108
    Smartphone
    lg p990

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferioki Visualizza il messaggio
    Vai a killare manualmente il processo ADB sul PC prima di riprovare...

    ADB resta in funzione e se non lo chiudi ti resta bloccato se non funziona al primo colpo...
    ciao,siete stati gentilissimi ma ho messo in pratica i vostri consigli ma sia con l'1.7,sia killando adb non funziona i primi 2 passaggi mi da ok e dopo non risponde e si impalla,mi sa che mi tocca lasciar perdere,non so più cosa fare...grazie mille lo stesso

  8. #907
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  9. #908
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, come gia anticipato non riesco ad aggiornare il telefono alla versione v10d! Il terminale non é rootato o altro, ho provato ad aggiornare sia tramite lg pc suit sia tramite ota. Qualcuno mi può aiutare?


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  10. #909
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    dopo qualche giorno di V10d posso anch'io affermare che la ricezione wi-fi mi sembra migliorata ...

  11. #910
    Senior Droid L'avatar di KURTZ


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Regione FVG
    Messaggi
    864
    Smartphone
    NEXUS

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 91 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fofo85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come gia anticipato non riesco ad aggiornare il telefono alla versione v10d! Il terminale non é rootato o altro, ho provato ad aggiornare sia tramite lg pc suit sia tramite ota. Qualcuno mi può aiutare?


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    si, semplice flasha con smartflash ... operazione semplicissima! ricordati di far il privacy reset dopo aver aggiornato

Pagina 91 di 578 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy