CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 402 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianluka92
    A ecco...eheh per quanto possa averlo da parecchio tempo non lo conosco nemmeno al 30% questo device. Ragazzi ultima cosa..mi stanno capitando tutte a me in questi giorni.. Quando chiamo e uso le cuffie, il destinatario dice che mi sente poco. Ho fatto alzare il volume della chiamata al massimo, mi son messo nella zona dove c'è più linea ma niente..Ho anche avvicinato il microfono..quasi quasi me lo mangiavo, ma nonostante ciò diceva che è bassa la voce..Poi ho preso le cuffie dell'iPod e ho avvicinato il cellulare e mi sentiva benissimo. Mmmm...mi sa che è il microfono, voi che dite? :o

Ciao Gian! Direi che le cuffie della lg hanno qualche problemino se con le altre non hai nessun problema!

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    liquid, stream, GS, Dual, GS2

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho parlato troppo presto. Questo mi si é spento due volte da stamattina e ho dovuto togliere la batteria. Ho la v10d. Sto ancora in tempo, che faccio? Me lo faccio cambiare oppure é un problema software risolvibile con gingerbread?

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Fattelo cambiare se sei ancora in tempo. Dubito che ginger risolverà questo problema

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Mi sembra così strano che sia un problema hardware. Non ci voglio credere. Posso capire qualche caso isolato, ma così tanti mi pare improbabile anche perché io l ho appena comprato ed Lg ha avuto tutto il tempo di riparare al problema,.....mah

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Anche io come te ero convinto che il problema fosse software. Per il numero di casi, ma soprattutto per la totale casualità con cui questo problema si presenta.
    Però ti assicuro, le ho provate tutte! rom moddate, ripristini, aggiornamenti, disabiltando il 3G, la luminosità automatica,... insomma ho provato tutti gli accorgimenti sparsi per la rete o quelli che, dalla mia esperienza, sembrava risolvessero i prblema. Ho appena acquistato dal sito lg una batteria nuova originale per togliermi il dubbio che la batteria in dotazione fosse rovinata.
    Ma niente. Puntualmente durante una carica o durante una telefonata, zac reboot con conseguente freeze o spegimento.
    Il problema è troppo random, pertanto quello che può sembrarne la causa in realtà non lo è.
    Io ti consiglio di fartelo cambiare se rientri nel periodo del cambio immediato.
    Perchè sennò, come me, dovrai portarlo in assistenza, con tutti i tempi e le attese del caso

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Se veramente fosse così Lg si dovrebbe vergognare, un problema hardware che persiste in un esemplare comprato 6 mesi dall'uscita di quest ultimo.
    Il terminale dopo sei mesi dovrebbe essere maturo. Se fosse stato un problema hardware Lg sarebbe stata la prima ad averne conoscenza e non voglio credere che se ne sia lavata le mani continuando a produrre e vendere terminali con problemi hardware. Questo é il mio pensiero

Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brullo Visualizza il messaggio
    Se veramente fosse così Lg si dovrebbe vergognare, un problema hardware che persiste in un esemplare comprato 6 mesi dall'uscita di quest ultimo.
    Il terminale dopo sei mesi dovrebbe essere maturo. Se fosse stato un problema hardware Lg sarebbe stata la prima ad averne conoscenza e non voglio credere che se ne sia lavata le mani continuando a produrre e vendere terminali con problemi hardware. Questo é il mio pensiero

Sono perfettamente d'accordo. Inoltre penso che, dato che sembrerebbe che utenti siano riusciti a risolvere il problema facendosi cambiare la scheda logica, LG dovrebbe prendere atto della cosa ed organizzare una campagna di raccolta e riparazione/sostituzione dei terminali difettati.
    Invece non viene riconosciuto ufficialmente il difetto hardware di "alcuni" esemplari e l'utente deve barcamenarsi avanti e indietro con l'assistenza.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brullo Visualizza il messaggio

Ragiona un attimo scusa....
    Ora dimmi un brand che ti garantisce che il 100% dei suoi prodotti sono esenti da problemi
    Non parliamo tanto per dire signori.I problemi si possono verificare,ce la sostituzione immediata entro i 7 giorni.ce la garanzia di 2 anni e non mi sembra che in questo senso ci siano problemi.L'incazzatura lato utente e comprensibile pero non posso nemmeno tollerare commenti non veritieri quindi riportate i vostri feedback positivi o negativi che siano ma non fate accuse infondate per cortesia.

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Mi dipiace, ma la penso in modo differente da te. Se c'é un problema hardware assodato Lg non può non rimediare modificando il "pezzo" incriminato per le produzioni a venire. Ciò non toglie che sono solo supposizioni quelle fatte in merito e che io non ci credo, però qualora fosse verità io confermo quanto detto sopra.

Androidiano L'avatar di ba32471

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Brullo dacci retta e fattelo cambiare altrimenti dovrai farti almeno due giri in assistenza... alla fine il problema lo risolvi, ma......

Ciaooo

Pagina 201 di 402 primaprima ... 101151191199200201202203211251301 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio