CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 402 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gasteiz Visualizza il messaggio
    buongiorno amici,
    lunedi ho aggiornato via wifi alla 10c/622 e da allora,magicamnte son spariti tutti i problemi!!(al telefono ovviamente,i miei personali son rimasti...)adesso però ,é da ieri sera che non mi apre più l'app originale del market di android,mi scrive "spiacenti abbiamo riscontrato un problema...ecc ecc"e poi devo clicca su termina x tornare alla home.
    Mi sapete dire come come posso farr x rispistinarla??
    Grazie amici
    gasteiz.:;Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Hai fatto il reset dopo l'aggio? anche se dovessi averlo fatto, ripetilo (impostazioni > privacy > ripristino).
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve ragazzi ho un grosso problema con qst smartphone ed é quello che dopo l`aggiornamento v10c non riesco più a riprodurre i file avi divx, qualcuno sa dirmi il perché ??

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, anche io ho lo stesso tuo problema, e come te ho provato tutto per risolverlo ma niente, ti posso solo dire che a me non lo fa sempre ma in genere ho notato che lo fa quando sta un po di tempo in stan by, poui arriva la chiamata e non suona, ho anche contattato il centro assistenza lg e mi hanno detto di portarlo in assistenza per verificare il problema, ma sinceramente nopn l'ho ancora fatto aspetto la fine dell'estate, nella speranzsa che qualcuno ci dia la soluzione.... fammi sapere se hai novità

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hernandel27 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ho un grosso problema con qst smartphone ed é quello che dopo l`aggiornamento v10c non riesco più a riprodurre i file avi divx, qualcuno sa dirmi il perché ??

Miglioramenti ai codec video: supporto di video con codec H.264/AVC profili Main e High (AVI, MP4, MKV) con risoluzione massima 1280×720 pixel e 6Mbps

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fscarpuzza Visualizza il messaggio
    Ciao, anche io ho lo stesso tuo problema, e come te ho provato tutto per risolverlo ma niente, ti posso solo dire che a me non lo fa sempre ma in genere ho notato che lo fa quando sta un po di tempo in stan by, poui arriva la chiamata e non suona, ho anche contattato il centro assistenza lg e mi hanno detto di portarlo in assistenza per verificare il problema, ma sinceramente nopn l'ho ancora fatto aspetto la fine dell'estate, nella speranzsa che qualcuno ci dia la soluzione.... fammi sapere se hai novità
    se avete installato la 10c correttamente e effettuato il ripristino alle condizioni di fabbrica (impostazioni > privacy > ripris.) allora il problema è quasi sicuramente hardware. Portatelo in assistenza.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si infatti e quello che sicuramente faro' dopo l' estate, spero solo non mi lascino senza molto tempo. Stavo pure pensando a cambiare rom ma ho paura di nn risolvere e perdere la garanzia

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fscarpuzza Visualizza il messaggio
    Si infatti e quello che sicuramente faro' dopo l' estate, spero solo non mi lascino senza molto tempo. Stavo pure pensando a cambiare rom ma ho paura di nn risolvere e perdere la garanzia

La garanzia non la perdi. LG permette sia il root che le rom moddate. Non credo che comunque si risolva il problema. La 10c, se installata correttamente, è praticamente perfetta. Per quanto riguarda i tempi, dovrebbero restituirtelo entro due settimane.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gerti
    Purtroppo neanche con il nuovo aggiornamento alla 10c sono riuscito ad eliminare questo fastidiosissimo bug, le chiamate in entrata non "squillano ne vibrano" ho provato di tutto hard reset compresi ma non riesco a venirne a capo chiedo aiuto
    Inviato dal mio LG-P990 root usando Androidiani App

Anche io avevo il tuo stesso problema con la 10b, ma con questa 10c, mi sembra non mi sia mai accaduto nulla del genere. La 10a sicuramente non da problemi di chiamate fantasma. Puoi provare a flashare quella e se le chiamate tornano ad essere tutte ricevute allera il problema è software, altrimenti è hardware. Nulla, purtroppo, toglie il fatto che potrebbe essere che il tuo device, abbia dei problemi col software 10c

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Escludo che sia dovuto al software 10 C perche' lo faceva gia' con il 10B pero vorrei fare l'ultimo tentativo e flasciare quest'ultima versione software per poi rimetterla ma non so come si fa qualcuno mi spiega?
    Grazie davvero.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fscarpuzza
    Escludo che sia dovuto al software 10 C perche' lo faceva gia' con il 10B pero vorrei fare l'ultimo tentativo e flasciare quest'ultima versione software per poi rimetterla ma non so come si fa qualcuno mi spiega?
    Grazie davvero.

Te lo faceva con la 10b perché era proprio la 10b la prima a dare questo problema. Mentre la 10a ne era esente. Appena ritrovo il forum che spiega come si flashano le varie versioni te lo posto. Cmq se cerchi in giro per google si trova abbastanza facilmente

Pagina 145 di 402 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio