https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413415
in index(3d in rilievo ) trovi tutto cio che serve
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post413415
in index(3d in rilievo ) trovi tutto cio che serve
io adoro te e questo forum ^_^.
ultima domanda, ogni volta che dovra essere aggiornato dovrò fare questo giro o quando lg decidera di muoversi farà in automatico?
ho altre tendenze...ma grazie ugualmente
se vuoi un consiglio lascia perdere gli update ufficiali,visto che hai root e la possibilta infinite sfruttale.il mondo del modding e sempre un passo piu avanti![]()
Ultima modifica di thay; 23-06-11 alle 19:50
ok, ho notato pero che cosi facendo mi ha cancellato i messaggi e le chiamate che avevo in memoria, cancella altro cambiandogli il baseband e il firmware?
si ovviamente con smartflash non solo esegui un reset ma vengono rasate completamente anche le partizioni ed e un bene perche garantisce la massima pulizia ed assenza di eventuali problemi
questa versione di baseband e di firmware per ora hano dei problemi? comunque le chiamate e sms fantasma sn stati risolti cnon questi giusto?grazie ancora
Ultima modifica di xylith; 23-06-11 alle 20:18
dunque se flashi la ruu completa rasi tutto root compreso se invece metti solo la baseband ti fa una cancellazione della memoria interna
ok, grazie ancora delle dritte
ho notato che dopo un pò che il cel è acceso la linea 3g sparisce...se spengo e riaccendo riappare, pensavo fosse colpa della v10b, ma a questo punto no, c'è per caso un'impostazione per il risparmio di energia che le nasconde dopo un pò?
Ciao a tutti,
oggi ho raggiunto l'apoteosi dei problemi con lg optimus dual, che ho avuto la malaugurata idea di acquistare, mi hanno chiamato per 4 ore, ma il cellulare non ha scossato, si è solo scaricata la batteria ma non ha suonato ne vibrato, ne dato chiamate perse, chi mi chiamava sentiva suonare!!!
Stasera in preda ad una arrabbiatura notevole, visto che è da quando l'ho comprato che è inutilizzabile da tanti blocchi che ha, ho fatto il format e ripulito pure le sd card (ne ho messa una esterna) e cercato di ripulire le mille app lg inutili, solo che ho pulito troppo, ho rimosso la LG Home e ora ovviametne non funziona più nulla, qualcuno può darmi una mano? altrimenti gli flasho un'altra rom visto che lg ha posticipato a settembre, di un cell così non me ne faccio nulla.
Grazie mille in anticipo.
Ken