CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 402 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate non è che perchè uno prende una rom da un sito e non si ricorda da quale sito la presa e un buono a nulla...capiamoci...giro mille siti a notte x trovarne una che vada bene....x quanto riguarda la connessione dati....io tengo il cellulare bloccato solo a 2g....senza mai collegarmi a internet in 3g...perchè nel momento in cui mi collego in due minuti la batteria e scarica....anche quando faccio una telefonata per più di 10 minuti....che sia chiaro.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da voldo00 Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate non è che perchè uno prende una rom da un sito e non si ricorda da quale sito la presa e un buono a nulla...capiamoci...giro mille siti a notte x trovarne una che vada bene....x quanto riguarda la connessione dati....io tengo il cellulare bloccato solo a 2g....senza mai collegarmi a internet in 3g...perchè nel momento in cui mi collego in due minuti la batteria e scarica....anche quando faccio una telefonata per più di 10 minuti....che sia chiaro.
    Quindi flash della stock con smartflash e se non cambia nulla assistenza visto che e un problema hardware .Non e assolutamente nella norma

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao, il consiglio è quello di portarlo nel negozio in cui l'hai acqusitato (non importa se non vendono più il prodotto) per inviarlo in assistenza affinché sistemino il problema.

Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, il consiglio è quello di portarlo nel negozio in cui l'hai acqusitato (non importa se non vendono più il prodotto) per inviarlo in assistenza affinché sistemino il problema.
    Grazie per la risposta, ma devo lasciare solo la cover o tutto il telefono?
    Poi ho notato un altro difetto sulla parte sinistra della cornice, sulla quale si presentano dei puntini.
    Visto che ci siamo chiedo un ultima cosa; quando ho comprato questo telefono la confezione non aveva nessun sigillo di garanzia di nuovo prodotto, è normale? perchè ho anche uno smartphone Samsung e sulla confezione ci sono 2 sigilli con scritto (Do not accept, seal is broken) che sta ad indicare che se i 2 sigilli sono rotti il telefono è rubato, e non avendo mai avuto uno smartphone LG mi chiedevo se è normale?
    Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho letto che qualcuno ha risolto mettendo una batteria nuova....secondo te è possibile?? grazie mille..

Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta, ma devo lasciare solo la cover o tutto il telefono?
    Poi ho notato un altro difetto sulla parte sinistra della cornice, sulla quale si presentano dei puntini.
    Visto che ci siamo chiedo un ultima cosa; quando ho comprato questo telefono la confezione non aveva nessun sigillo di garanzia di nuovo prodotto, è normale? perchè ho anche uno smartphone Samsung e sulla confezione ci sono 2 sigilli con scritto (Do not accept, seal is broken) che sta ad indicare che se i 2 sigilli sono rotti il telefono è rubato, e non avendo mai avuto uno smartphone LG mi chiedevo se è normale?
    Grazie.
    Anche il mio non aveva i sigilli della garanzia sulla scatola. Però aveva la pellicola protettiva fronte/retro. Considera però che il mio è di importazione (anche se probabilmente non cambia nulla).

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FreeWolF Visualizza il messaggio
    Anche il mio non aveva i sigilli della garanzia sulla scatola. Però aveva la pellicola protettiva fronte/retro. Considera però che il mio è di importazione (anche se probabilmente non cambia nulla).
    Può darsi che LG non li metta, anche se lo trovo sbagliato!!comunque anche il mio ha le pellicole sia davanti che dietro, vedo che su molti LG ci sono le pellicole anche se sul dual si possono anche non usare visto che ha il gorilla glass!!
    Che dire, aspettiamo la risposta di LG!!

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 480p Visualizza il messaggio
    Può darsi che LG non li metta, anche se lo trovo sbagliato!!comunque anche il mio ha le pellicole sia davanti che dietro, vedo che su molti LG ci sono le pellicole anche se sul dual si possono anche non usare visto che ha il gorilla glass!!
    Che dire, aspettiamo la risposta di LG!!

Non c'era nessun sigillo particolare neppure sul mio (acquistato fine aprile - primi maggio). Credo non li mettano
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    scrivo perché ho qualche problema col mio Lg: una settimana fa purtroppo mi è caduto in terra (situazione di emergenza, diluvio universale, mi è scappato di mano.. che dolore sentire il crash quando è arrivato in terra ) e si è rotto il monitor, in pratica è crepato a ragnatela dall'angolo sinistro in giù. A mandarlo in assistenza per cambiarlo (il touch funziona benissimo, è rotto solo lo schermo) quanto mi ci potrebbe volere in termini di soldi e tempo?

Problema numero due: visto che ormai dava moltissimi problemi (non si collegava più a internet se non via wi fi, il market e il backup non funzionavano più ecc) stamanil'ho aggiornato a gingerbread, visto che era un po' che volevo farlo, e ho provato a fare l'hard reset ma non funziona.. sbaglio qualcosa? Lo spengo e lo riccendo premendo il tasto di accensione e il volume giù (il tastino verso il basso), giusto? Sbaglio la sequenza delle operazioni? Prima il tasto di accensione e poi il volume? In contemporanea? Non capisco, lo avevo già fatto un paio di volte ed era sempre andato bene...

Eventualmente posso fare un altro reset, che so quello di fabbrica dalle impostazioni?

Grazie mille per qualunque consiglio!

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Non c'era nessun sigillo particolare neppure sul mio (acquistato fine aprile - primi maggio). Credo non li mettano
    Allora mi sa proprio che é così!!
    Grazie per il tuo commento.

Pagina 245 di 402 primaprima ... 145195235243244245246247255295345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio