Originariamente inviato da
jekyll
Secondo me la cosa è esagerata. C'erano problemi di software e per questo tanti mandavano il telefono in assistenza per niente. Poi i telefoni diffettati capitano a tutti, non solo a LG.
Solitamente li becco tutti io
I contatti non puoi averli persi dato che android li sincronizza su gmail. Basta che ti riconnetti in internet e ti sincronizza tutto.
Secondo me la media dei dispositivi difettati realmente è più bassa di molti prodotti già usciti...
Hai aggiornato alla v10C? Il telefono era rootato e con qualche custom rom?
Ho gia la V10C da quando è uscita, reset compresi
Si l'avevo rotato, cancellato f-secure app-advisor e car-home
Se è rootato potresti aver fatto te qualcosa che non dovevi.
Ti assicuro che il cell fa casini dalla prima settimana che l'ho preso senza che ancora sapevo come fungeva e comunque oltre ad istallare qualche ap ed averlo rotato come da istruzioni di questo forum, oltre alle caselle di posta elettronica (a proposito ho perso anche le 9 caselle di posta elettronica che avevo configurate in k-9) facebook, sentire la musica non ho fatto cazzate, tanto non so come farle
Se non lo è ed ora che hai resettato tutto ti funziona, ti conviene non mandarlo in garanzia e testarlo dopo un bel reset.
Ma secondo te con tasto avvio + volume basso non ho resettato?
Magari qualcuno ci ha giocato prima di vendertelo...
Si magari il rivenditore???? Certo tutto può essere ma dopo il reset non dovrebbe azzerare tutto??
In ogni caso aggiorna alla v10c....
Provo ad usarlo per un po di giorni con solo istallato astro e myphonexplorer, anche se non può essere una soluzione usare il cell senza potere istallare nulla, tanto vale che ne compravo uno da 10€.
ciao