CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 253 di 402 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,521 a 2,530 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bodo Visualizza il messaggio
    Prova a mettere la nuova v20o Leaked, a me ha cambiato COMPLETAMENTE l'esperienza d'uso del mio Dual.
    Per attivare/disattivare i dati prova Widgetsoid, oppure la stessa configurazione che uso io (GO Launcher EX + GO Switch Widget)!
    ok, ho un pò di paura a tornare a smanettare col cellulare... non che si bricchi (chissenefrega) ma di passare ore ed ore a smanettare per non migliorare poi molto. però quel che dici sembra saggio. ci devo provare... seguirò il tuo consiglio. poi ti faccio sapere com'è andata!
    ora devo solo scoprire cosa significa "leaked"
    e tornare a rispolverare tutto quello che ho letto (tanto) e quel che ho appreso (pochino) e che ricordo (pochissimo) per:
    1)fare backup di alcuni dati.
    2)creare un'immagine della memoria del cellulare per "tornare indietro" in caso andasse anche peggio (è gia successo con la djdroid)
    3)ottenere permessi di root e tutte quelle procedure che portano ad installare una rom con un certo margine di sicurezza.
    a presto e grazie.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Anche a me sta sulle balle quella voce...difatti non installo tutti i giochini gratuiti che chiedono di accedere all'identità del telefono...

l'idea che mi sono fatto (personale e da profano ma nessuno fa chiarezza) è la seguente:

- quel permesso consente di vedere se ci sono telefonate in ingresso o in uscita (cosa magari indispensabile per l'app). Quello che non capisco è perché non abbiano fatto due permessi separati: uno per far capire se si stia telefonando, altro per regalare l'identità univoca del telefono ai programmatori (o chi per loro);
    - i nostri dati sono il "pagamento" per l'applicazione gratuita. Ci sono agenzie specializzate (letto svariati articoli su internet ancora quando ero utente iphone) che acquistano dati "anonimi" (nel senso che non c'è il vostro nome e cognome ma "solo" un numero ad identificarvi.....) dai programmatori. Avendo poi a disposizione un identificativo unico del telefono (non ho capito se del telefono o della SIM) possono tracciare il profilo commerciale (e speriamo solo quello) di molti (e speriamo solo molti) utenti;
    - non ho ancora capito se quella voce renda disponibile il numero di telefono, l'IMEI del dispositivo, il codice MAC del dispositivo, qualche dato specifico riguardante la SIM....tutto poco chiaro e neanche in rete ci sono informazioni a riguardo...

Se avete qualche notizia in più fatemi sapere che sono curioso...
    love

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Persephones Visualizza il messaggio
    Al momento non ce l'ho sotto mano ma anche a me sembrano in metallo i bordi... quelli subito intorno al vetro giusto?

Comunque il "paziente" è al negozio di assistenza e hanno detto costo circa 100 € e tempo qualche giorno.. ottimo direi! Così appena ritorna in mio possesso mi posso godere gingerbread finalmente!
    Ciao Persephones... posso chiederti alla fine quanto ti hanno voluto per aggiustare lo schermo?...il mio l'ho portato ieri in assistenza e non mi hanno saputo dire nulla!!!

grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Exclamation

Ciao a tutti , sono nuovo nel forum , volevo sapere visto che la memoria del nostro dispositivo e poca (5gb con i giochi nuovi e scarsa) se dalle impostazioni la smonto e lascio la sd 16gb rimane come principale per istallare le app e i giochi ???

Grazie

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdarius83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , sono nuovo nel forum , volevo sapere visto che la memoria del nostro dispositivo e poca (5gb con i giochi nuovi e scarsa) se dalle impostazioni la smonto e lascio la sd 16gb rimane come principale per istallare le app e i giochi ???

Grazie
    Impossibile...la nand non si smonta ne fisicamente ne via software,ci risiede il sistema

Senior Droid L'avatar di polmone76

Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, girando per il market ho trovato un'app, purtroppo solo per sg2, che permette di attivare e disattivare comodamente il secondo core per risparmiare batteria.
    Ho provato a cercare ma non mi pare di aver trovato nulla di simile per il ns dual.
    Sapete se è una cosa che si può fare?

L'applicazione sul market in questione si chiama 2nd core della tegrak

Tnx

Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
    Ultima modifica di polmone76; 04-01-12 alle 09:31
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polmone76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, girando per il market ho trovato un'app, purtroppo solo per sg2, che permette di attivare e disattivare comodamente il secondo core per risparmiare batteria.
    Ho provato a cercare ma non mi pare di aver trovato nulla di simile per il ns dual.
    Sapete se è una cosa che si può fare?

L'applicazione sul market in questione si chiama 2nd core della tegrak

Tnx

il tegra 2 è già in grado di scegliere se spegnere l'intero processore o il sottosistema grafico, secondo necessità.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdarius83 Visualizza il messaggio

Grazie
    se vuoi sfruttre i tuoi 16 gb installa la cyano (o kang) che inverte le memorie. idealmente puoi arrivare a 32 gb
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid L'avatar di polmone76

Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Questo lo ipotizzavo anche io, ma per esempio c'è il kernel swiftextreme powersave per esempio che blocca un core sotto una determinata frequenza, pensavo perciò che si potesse bloccarlo a priori... Sarebbe comodo...

Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Guarda, è ancora in assistenza.. e sono anche parecchio scocciata visto che è la terza settimana! Alla faccia del "qualche giorno" che mi avevano detto!! Comunque come preventivo mi avevano detto sui 100 €, voglio ben sperare che non aumenti anche il prezzo, oltre che i tempi!

Pagina 253 di 402 primaprima ... 153203243251252253254255263303353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio