CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: sanford con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 163 di 402 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,621 a 1,630 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di rockerduck

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

in effetti se anche pulito con fw stock fa così... l'unica è l'assistenza...
    capisco che a fine luglio girino non poco le p@lle...

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitota86 Visualizza il messaggio
    Sono ufficialmente possessore del LG DUal l'ho preso con la rom Droid 2x 3.4 Grazie a chi mi ha risposto ragazzi
    Buona scelta altro pianeta rispetto ad sgs1 specialmente se consideri le potenzialita del prodotto.Non tengo in cosiderazione i problemi di reboot inquanto da reputare a device fallati.Il 2X non ha assolutamente questi vizi se a posto.Per il discorso iphone ce solo una sezione in cui esce ed uscira sempre vincitore --- la valutazione dell usato la gente ha i paraocchi e basta che vede mela compra

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Buona scelta altro pianeta rispetto ad sgs1 specialmente se consideri le potenzialita del prodotto.Non tengo in cosiderazione i problemi di reboot inquanto da reputare a device fallati.Il 2X non ha assolutamente questi vizi se a posto.Per il discorso iphone ce solo una sezione in cui esce ed uscira sempre vincitore --- la valutazione dell usato la gente ha i paraocchi e basta che vede mela compra
    mamma mia come non quotarti Thay, ieri ho messo il 3gs e oggi lo scambiato alla pari con questo Optimus Dual, per caso hai qualche consiglio da darmi? non so qualche consiglio\tweak per migliorare il telefono, oppure non so ti sentiresti di consigliarmi una rom? grazie mille anticipatamente

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Posto reply anche qui
    Per cortesia leggete i 3d in evidenza questi argomenti sono stati stratrattai in sezione e trovate tutte le info a riguardo,non apriamo post doppi continui.Con tutta la comprensione per chi ha problemi con il proprio device devo pero porre in evidenza la cosa
    grazie

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    Con il 2.3.4 le cose miglioraranno ma per sfruttare veramente i dual core bisognerà aspettare la prox release. Questo non per il dual ma per tutti.
    Se hai provato il dhd con le ultime rom sai cosa vuol dire ottimizzazione e sai come viaggia un device ottimizzato.Questo e quello che speriamo accada anche x il dual,noi faremo del nostro meglio

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vitota86 Visualizza il messaggio
    mamma mia come non quotarti Thay, ieri ho messo il 3gs e oggi lo scambiato alla pari con questo Optimus Dual, per caso hai qualche consiglio da darmi? non so qualche consiglio\tweak per migliorare il telefono, oppure non so ti sentiresti di consigliarmi una rom? grazie mille anticipatamente
    Come non consigliarti una DjDroid...

Androidiano L'avatar di Marco95

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

ho notato che questo gioco sul market risulta compatibile con il mio bel dual ma sul sito gameloft no... secondo voi perché é così ?
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Nel remoto caso in cui ti abbia aiutato potresti premere thanks?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

O una miui perché no

Guadagnare su internet senza fare una cippa...sembrava una boiata..e invece paga!!! l'unica cosa da fare è cliccare sull'immaginina, il payout è di 20$ al mese circa...pochi si, ma senza fare nulla!! e sono tutti a salire, ogni click, qualche cosina in più, fino anche a più di 1800 $ ogni mese, sempre senza fare na beata minchia! contattami!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkrobbie Visualizza il messaggio
    O una miui perché no

be montavo miui sul mio ex galaxy S, uno spettacolo, era già a buon punto, ma per il dual forse e presto ancora

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Come non consigliarti una DjDroid...
    ci sto pensando sai? ma leggo di persone con problemi alle sim vodafone,rete che va e viene, io ho proprio vodafone come operatore

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io uso la miui da un 3 / 4 giorni la beta e direi che il dual è prontissimo e fra un venerdi o due sara perfetta

Guadagnare su internet senza fare una cippa...sembrava una boiata..e invece paga!!! l'unica cosa da fare è cliccare sull'immaginina, il payout è di 20$ al mese circa...pochi si, ma senza fare nulla!! e sono tutti a salire, ogni click, qualche cosina in più, fino anche a più di 1800 $ ogni mese, sempre senza fare na beata minchia! contattami!!

Pagina 163 di 402 primaprima ... 63113153161162163164165173213263 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio