CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 402 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di cignus

Smartphone
    honor 6x

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

grazie.
    non volevo paragonare i 3 apparati, so bene che il dual core è di un livello superiore.
    La mia attenzione era rivolta al fattore supporto/aggiornamenti per non correre il rischio di avere un cellulare vecchio troppo presto o comunque non ben supportato. Non sono il tipo da cambiare gadget ogni 3 mesi, preferisco spremere al massimo quello che ho.
    Quindi secondo te la scelta del p990 a quel prezzo è obbligatoria, visto che dici che è tutto da ottimizzare ?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cignus Visualizza il messaggio
    grazie.
    non volevo paragonare i 3 apparati, so bene che il dual core è di un livello superiore.
    La mia attenzione era rivolta al fattore supporto/aggiornamenti per non correre il rischio di avere un cellulare vecchio troppo presto o comunque non ben supportato. Non sono il tipo da cambiare gadget ogni 3 mesi, preferisco spremere al massimo quello che ho.
    Quindi secondo te la scelta del p990 a quel prezzo è obbligatoria, visto che dici che è tutto da ottimizzare ?
    Per quella cifra non trovi nulla di piu performante,sgs2 per certi aspetti e un po superiore ma costa 200 euro in piu il supporto di certo non manca al 2X

4. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

cignus (27-07-11)

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

La 2.3.4 per l'open market arriverà a fine estate

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

E' una domanda che mi sono sempre fatto, secondo voi le ultime rom (e quelle stock in generale) sfruttano a pieno le capacità del nostro device? secondo me no.
    Io reputo il nostro processore superiore a quello del gs2 (il quale pero vince in quanto a ram). Precendentemente avevo un desire hd e le differenze si un po' si notano con o2x, ma niente di eclatante se pensiamo che si ha il doppio di potenza per quanto riguarda il processore.
    Pensate che il nostro smartphone migliorerà col tempo e con l'ottimizzazione delle rom sulla base del nostro processore?
    Che ne dite?
    Saluti a tutti!

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Buongiorno,sicuramente il nostro device,allo stato attuale,non è pienamente sfruttato a livello software,c'è ancora molta strada da fare per il pieno supporto dei dual core da parte delle applicazioni e sistema operativo.
    Spero vivamente che con l'avvento di gingerbread 2.3.4 le cose migliorino di molto e che LG sia puntuale a rilasciare l'aggiornamento promesso per fine estate.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Buongiorno,sicuramente il nostro device,allo stato attuale,non è pienamente sfruttato a livello software,c'è ancora molta strada da fare per il pieno supporto dei dual core da parte delle applicazioni e sistema operativo.
    Spero vivamente che con l'avvento di gingerbread 2.3.4 le cose migliorino di molto e che LG sia puntuale a rilasciare l'aggiornamento promesso per fine estate.
    Con il 2.3.4 le cose miglioraranno ma per sfruttare veramente i dual core bisognerà aspettare la prox release. Questo non per il dual ma per tutti.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    dopo tantissime soddisfazioni con l'HTC Magic ho deciso di passare all'LG Optimus Dual.
    Mi è arrivato ieri con preinstallata la 10b ma fin da subito ho riscontrato alcuni dei problemi già citati più volte, in particolare ogni volta che lo bloccavo col tasto dopo poco lo ritrovavo spento (sempre, non in modo casuale).
    Nno mi sono preoccupato più di tanto ma ho fatto immediatamente l'aggiornamento alla 10c che leggendo qua e là sembra risolvere parecchi problemi a tutti o quasi.
    Siccome era già tarda notte e stamattina dovevo essere al lavoro non ho avuto modo di fare molti test, ma ad un primo impatto il problema che si spegneva in standby sembra essersi risolto.
    Le mie domande sono:
    1) quali test posso fare per verificare che effettivamente non abbia più problemi?
    2) se non ci sono più problemi, lo tengo così o lo rimando comunque indietro visto i problemi che aveva all'inizio?

Grazie in anticipo a chi risponderà!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Come non detto, stamattina l'ha rifatto... Nonostante l'aggiornamento alla 10c
    Non ho ancora provato la strada del root -> rimozione f-secure e car kit
    Dite che conviene che lo rimando subito indietro o posso risolvere in autonomia?

Senior Droid L'avatar di Merins7591

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao volevo sapere se anche a voi quando chiamate con il dual ogni tanto sembra che non parte la chiamata e l altra persona però risponde se avete delle soluzioni scrivete grazie
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Un saluto a tutti ragazzi mi è stato proposto uno scambio con il mio Iphone con un Lg dual con 1 mese di vita, ho da circa 10 giorni Iphone 3gS 16GB ed essendo abituato al mitico Android tramite Samsung Galaxy S sto pensando di ritornarci, come detto mi è stato proposto questo terminale e leggendo qualche pagina di vari forumsono un po spaventato per quanto riguarda lo spegnimento improvviso del terminale... Quali altri problemi presenta questo device?la registrazione 1080 p funziona bene? specie con la sincronizzazione audio\video? per quanto riguarda il modding ci sono già rom cucinate\kernel etc ?
    magari tramite queste appunto si rimedia qualche problema il GPS come si comporta? aggancio e mantenimento? il Galaxy S soffre un po del problema del Gps, il Flash invece? e efficace? oppure e il classico illuminatore utile solo a ritrovare le chiavi di casa? scusate tanto per le mille domande ragazzi sto andando qualche pagina indietro per documentarmi di più
    grazie mille a tutti,

Ho la possibilità di scambiarlo o con LG Dual oppure con un HTC desire Hd,

grazie a chi mi vorrà aiutare nel più breve tempo possibile dato che il tipo ha una certa fretta perchè oggi si trova di passaggio nella mia città

spero di non aver infranto alcuna regola, in caso contrario chiedo scusa a tutti

Pagina 161 di 402 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio