CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 402 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

quello lo so già...ma volevo fare dei video....

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    Ciao,per il tuo problema esatto non saprei,però se vuoi "catturare" uno screenshot basta che tieni premuto il tasto virtuale "home" e premi il tasto di accensione,in questo modo catturi la schermata che hai in visualizzazione che verrà salvata in una cartella predefinita della sd interna.
    ho provato, ma non riesco a farlo. Premendo il tasto home appare l'elenco delle applicazioni recenti e premendo il tasto accensione si spegne lo schermo, ma poi non trovo nessun screenshot. Se invece tengo premuto anche il tasto di accensione, appare il menù per spegnere

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Premi home e accensione contemporaneamente, se hai anche il volume puoi sentire il tono dello scatto mentre effettua lo screenshot

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

L'importante è che alla fine si è risolto facci sapere come va

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ovviamente saprete

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Premi home e accensione contemporaneamente, se hai anche il volume puoi sentire il tono dello scatto mentre effettua lo screenshot
    ..fatto grazie

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Senior Droid L'avatar di polmone76

Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho questo problema che ho notato purtroppo su tutte le relase ufficiali partendo dalla 10a arrivando all'attuale 10d.

In pratica chiamando diversi numeri verdi, non su tutti e qua è l'arcano, non si riesce ad abilitare il tastierino numerico per attivare le opzioni (tasto 1 per parlare con operatore, tasto 2 torna al menu precedente ecc...)

Sono stato perciò costretto più volte ultimamente, causa problemi con gas e adsl, ad utilizzare l'iphone di mia moglie...

Sapete se esiste una soluzione o se è stato risolto, e ovviamente riscontrato, su qualche rom cucinata?

Grazie in anticipo.

p.s. premetto che il problema esce sia con cell vergine che roottato, che ho disabilitato i vari f-secure, car kit ecc... e uso il dialer di default.
    Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

Androidiano L'avatar di teoxteox

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    oggi ho acquistato un auricolare particolare a forma di cornetta telefonica da connettere al telefono con il jack delle cuffie...
    fa il suo dovere, altoparlante e microfono, per sapere chi mi chiama ho istallato announcify, per comporre il numero ho messo Cyberon Voice Commander....però riscontro un problema: quando premo a lungo il pulsante che utilizzo per iniziare un comando vocale, se il cellulare è a schermo acceso o subito dopo che ho bloccato lo schermo, tutto funziona a meraviglia, anche se subito dopo il blocco schermo capita che a volte ripeta 3 volte la domanda di inserimento comando; quando sono passati 30 secondi dal blocco dello schermo, anche se tengo premuto il pulsante a lungo, non succede più nulla...ho letto che c'erano problemi simili con gli auricolari bluetooth, ma nulla a riguardo quelli con filo...nessuno può aiutarmi?

monto la dj droid 0.7

Non dimenticare di ringraziare con questo tasto in basso a destra!

Androidiano L'avatar di teoxteox

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

leggo ora qua è là, cose del genere:

"stesso problema con le cuffie, qui l'audio con le cuffie originali LG mi pare eccellente, ma quando il terminale spegne il monitor, allora non è più possibile usare il tastino su microfono per mettere in pausa-play e canzone successiva."

suppongo il motivo per cui non possa usare la pressione lunga per dare un comando vocale a cellulare in stan-by sia il medesimo...nessuno sa di un bug-fix o un modo per superare il problema?

grazie anticipatamente!

Non dimenticare di ringraziare con questo tasto in basso a destra!

Androidiano L'avatar di ba32471

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Anche io ho lo stesso problema... il cell aspetta un tono per attivare il tastierino che i risponditori automatici a volte non forniscono.

Ieri ho dovuto usare l'ideos...

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Pagina 175 di 402 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio