ho notato che i file video girati col dual hanno estensione 3gp. qualcuno sa se esiste un app o un impostazione che possa cambiare l estensione dei file video,magari in avi,senza dover ricorrere a software esterni al cellulare ?
dax13
ho notato che i file video girati col dual hanno estensione 3gp. qualcuno sa se esiste un app o un impostazione che possa cambiare l estensione dei file video,magari in avi,senza dover ricorrere a software esterni al cellulare ?
dax13
Ho provato proprio adesso. Per il momento funziona.
Dopo quanto non risponde più?
Rettifico: anche a me non risponde più :-|
Ultima modifica di eiar; 26-08-11 alle 15:37
no, non credo sia possibille
SE TI SONO STATO D'AIUTO CLICCA SU,PLEASE
Wake up Neo..................The Matrix has you
Smette di funzionare quando metto in pausa con schermo spento in standby
cajenna (26-08-11)
Anch'io ho la V10d rootata e non riscontro anomalie con gli sfondi animati,calcolate che,comunque,il processore dual core sarà ottimizzato solo a partire da IceCream,il prossimo s.o. android,quello che seguirà a GingerBread,per intenderci.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Grazie,non conoscevo il programmino,domanda: la versione a pagamento,cos'ha in più?
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
www.adozionitondo.org