finchè scarica non sta aggiornando. puoi staccare quando vuoi senza problemi. per vedere la percentuale basta trascinare giù il "menù" (barra superiore)
oh grazie!! risolto! mi ha detto ora se voglio iniziare l'installazione dell'aggiornamento...ho cliccato su più tardi...ma secondo te che aggiornamento è?
considera che io ho il firmware lg p990 v10a mi consigli di farlo o meglio attendere? considera che l'ho preso oggi e ho questo problema della luminosità e del timer out che non mi fa cambiare (i menu sono spenti)![]()
il 10a è il più vecchio. lascia perdere cio che hai scaricato. vai sul pc, installa lg pc suite e procedi con l'aggiornamento alla 20L. se poi vuoi moddarlo, vai sulla sezione mod. la trovi come fare il root, installare una recovery modificata e successivamente montare una rom mod.
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
ahia quindi devo munirmi di un pc
vabbè grazie!
un'ultima cosa anche se ot perdonami, ho messo la sim ma mi ha già scaricato 2 euro anche se era in wi-fi...come faccio a bloccare la rete dati sim diciamo il 3g e tenere solo il wi-fi?
grazie ancora, sei stato gentilissimo
grazie mille redefined, sei stato a prezioso!
In modalita wifi e impossibile ti abbia scalato credito.Controlla la spunta su dati ma sopratutto disabilita roaming dati.
È noramle che nell'utilizzo normale uno dei due core sia spento,a meno che tu non voglia esaurire la batteria in poche ore....il secondo core funziona eccome,scaricati il programmino consigliato da Byteater (veramente comodo,lo conoscevo e usavo da parecchio) e apri un'applicazione "pesante" in background,apri il programma System Panel e vedrai le due cpu lavorare in sincrono...![]()
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.