CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 402 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2871
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    La mia era una provocazione per affermare che il problema non èil server tra l altro molto veloce perché scarico 40 Mb in poco più di un minuto. il problema è l aggiornamento che non funziona. questo weekend sarò costretto ad installare da recovery.

    Io non sono il tipo che insulta LG, non mi dà nessuna soddisfazione....
    La 10d era la migliore, ma non era assolutamente perfetta.C'è gente che aspettava ginger da molto più di me.
    Quando è arrivato ho aggiornato con B2C che mi ha crashato il telefono costringendomi ad usare smarthflash.
    Poi ci sono riuscito, ma la 20l era peggio di Froyo.
    Aspettavo la 20q con ansia perchè lavoro in un ufficio sotto terra e vi lascio immaginare il nervoso quando esco e devo riavviare il cellulare.

    Finalmente è arrivato e non riesco ad aggiornare pur avendo la rom ufficiale....
    La cosa mi innervosisce non poco. Il fatto che ci sia una community molto in gamba che mi aiuterà a risolvere questi problemi non giustifica assolutamente LG.

    In più penso a chi neanche riesce ad arrivare a questi forum e penso che nei loro confronti il comportamento di LG sia ancora più ingiustificabile.
    Ultima modifica di willygio; 25-02-12 alle 13:50

  2.  
  3. #2872
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, prima di entrare sul forum mi è caduto l'occhio sul numero di post presenti nel forum del dual, allorché per curiosità ho dato uno sguardo al numero di post sugli altri terminali. E' venuta fuori questa classifica:
    1- galaxi s2
    2- galaxy s
    3- desire e desire hd
    4- dual
    Ora mi chiedo per mera curiosità, ma se tantissimi si lamentano del terminale come mai è così seguito e posseduto?
    Faccio questa considerazione perché sostanzialmente lo ritengo un ottimo terminale e nonstante il s.o e le app attualmente non lo sfruttino a dovere, credo che avrà ancora avanti un paio di anni di tenuta, a differenza di altri terminali più considerati (vedi galaxy s) che già si avviano al declino.
    Fine della considerazione
    Ultima modifica di array; 25-02-12 alle 21:24

  4. #2873
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ci piace proprio perchè tanto posseduto...
    ... dal demonio!

  5. #2874
    Androidiano L'avatar di marcus86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    215
    Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Io penso che il prezzo sia dalla sua considerando che ha avuto qualche problema software e forse continua ad averne a delle potenzialità! non è inferiore a nessuno tutto quello che facciamo col s note,s gs2,nexus,ecc lo facciamo anche con il nostro dual e forse nella multimedialità anche meglio considerando che monta una ottima gpu tegra2
    quindi non ci stupiamo troppo che la gente lo compra qualità prezzo è il miglior dual core!
    bastava un supporto più intenso da lg e rientrava nella classifica dei terminali top tipo samsung peccato speriamo che lg si rialzi.

  6. #2875
    Androidiano L'avatar di TxRx


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    O2X LG-P990 Django Manuche 1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    è cosi seguito propio per quello che marcus ha scritto...
    comunque non è detto che sia il 4° piu possseduto dato che per quanto androidiani sia molto seguito, non include la totalità di possessori di device a livello italiano...
    comunque ottimo device per il prezzo a cui puoi trovarlo, inferiore a nessun device del momento; uno dei pochi ancora a 4'' di display, del resto non tutti hanno delle palette al posto delle mani
    senza contare che l'assemblaggio e la qualità dei materiali, rimangono a mio avviso superiori a samsung, che per quanto osannata come marca, rimane allineata alle altre a livello di qualità.
    Se poi vogliamo dirla tutta, molti post sono piagnistei di utenti nabbi che si inalberano perchè non molto capaci di sfruttare un device, che ha un hardware di tutto rispetto, ma un software non ben ottimizzato dalla casa madre e che non hanno voglia di "sbattersi" a mettere a posto qualcosa che pretendono di avere, visto il prezzo che l'hanno pagato (499€) senza accorgesi che altri terminali con altri e ulteriori difetti costavano pure di piu...
    IMHO
    hola
    LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!

    Baseband: 1035.21_20110725 - Powered by LG!
    Kernel: GuesteKrnL v1.6.2-Final - Powered by Stefan!
    Rom Build: DjangoManouche v1.2.1 - Powered by CARBURANO!
    LGE Ver.: LGP990-V20Q - Powered by LG!

    Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro

  7. #2876
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TxRx Visualizza il messaggio
    è cosi seguito propio per quello che marcus ha scritto...
    comunque non è detto che sia il 4° piu possseduto dato che per quanto androidiani sia molto seguito, non include la totalità di possessori di device a livello italiano...
    comunque ottimo device per il prezzo a cui puoi trovarlo, inferiore a nessun device del momento; uno dei pochi ancora a 4'' di display, del resto non tutti hanno delle palette al posto delle mani
    senza contare che l'assemblaggio e la qualità dei materiali, rimangono a mio avviso superiori a samsung, che per quanto osannata come marca, rimane allineata alle altre a livello di qualità.
    Se poi vogliamo dirla tutta, molti post sono piagnistei di utenti nabbi che si inalberano perchè non molto capaci di sfruttare un device, che ha un hardware di tutto rispetto, ma un software non ben ottimizzato dalla casa madre e che non hanno voglia di "sbattersi" a mettere a posto qualcosa che pretendono di avere, visto il prezzo che l'hanno pagato (499€) senza accorgesi che altri terminali con altri e ulteriori difetti costavano pure di piu...
    IMHO
    hola
    diciamo che un paio di volte le lamentele ci stavano alla grande, ginger doveva uscire dopo un paio di mesi dal lancio, il firm 10b fu pietoso e il tanto atteso ginger, oltre a non portare grandi novità, regalò qualche fastidioso bug (ora risolti).
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  8. #2877
    Androidiano L'avatar di TxRx


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    O2X LG-P990 Django Manuche 1.2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    diciamo che un paio di volte le lamentele ci stavano alla grande, ginger doveva uscire dopo un paio di mesi dal lancio, il firm 10b fu pietoso e il tanto atteso ginger, oltre a non portare grandi novità, regalò qualche fastidioso bug (ora risolti).
    redefined, non posso che concordare pienamente con il tuo "update" al mio precedente post

    Ciao!
    LG Optimus Dual (LG-P990) ROOTED with android 2.3.4 Gingerbread - Powered by ME!

    Baseband: 1035.21_20110725 - Powered by LG!
    Kernel: GuesteKrnL v1.6.2-Final - Powered by Stefan!
    Rom Build: DjangoManouche v1.2.1 - Powered by CARBURANO!
    LGE Ver.: LGP990-V20Q - Powered by LG!

    Salve gente! Androidiani si diventa, applettari si nasce... purtroppo... per loro

  9. #2878
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Secondo me chi lo acqusta al prezzo di adesso con il nuovo aggiornamento fa sicuramente un affare, per chi come me che lo possiede da quasi un anno non lo é stato. Solo ora ho un buon terminale che é in grado di copetere con i top gamma di adesso.


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  10. #2879
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcus86 Visualizza il messaggio
    Io penso che il prezzo sia dalla sua considerando che ha avuto qualche problema software e forse continua ad averne a delle potenzialità! non è inferiore a nessuno tutto quello che facciamo col s note,s gs2,nexus,ecc lo facciamo anche con il nostro dual e forse nella multimedialità anche meglio considerando che monta una ottima gpu tegra2
    quindi non ci stupiamo troppo che la gente lo compra qualità prezzo è il miglior dual core!
    bastava un supporto più intenso da lg e rientrava nella classifica dei terminali top tipo samsung peccato speriamo che lg si rialzi.
    Hai colto il senso delle mie parole, quello che mi premeva evidenziare, è che il terminale che adesso si compra a 299, come rapporto qualità prezzo è imbattibile, sopratutto adesso con la 20q. Il fatto di averlo criticato a causa delle mancate deadline negli update ci sta tutto, così come di cose da migliorare ce ne sono ancora (Vedi qualità audio e segnale). ma quello che non condivido è appunto l'estremismo dei nabbi che hanno forse scoraggiato i più all'acquisto del terminale, cosa che un po' danneggia tutti, perché si sa, più e diffuso il teminale e maggiore sarà il supporto sia da parte delle case madri, che da parte dei volenterosi modder.

  11. #2880
    Androidiano L'avatar di caedar


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Samsung Omnia i900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da array Visualizza il messaggio
    Hai colto il senso delle mie parole, quello che mi premeva evidenziare, è che il terminale che adesso si compra a 299, come rapporto qualità prezzo è imbattibile, sopratutto adesso con la 20q. Il fatto di averlo criticato a causa delle mancate deadline negli update ci sta tutto, così come di cose da migliorare ce ne sono ancora (Vedi qualità audio e segnale). ma quello che non condivido è appunto l'estremismo dei nabbi che hanno forse scoraggiato i più all'acquisto del terminale, cosa che un po' danneggia tutti, perché si sa, più e diffuso il teminale e maggiore sarà il supporto sia da parte delle case madri, che da parte dei volenterosi modder.
    Il discorso mod spiega perché il Dual è tra i più seguiti.
    - Non decade la garanzia -> la comunità si sbizzarrisce, molti provano le rom moddate.
    - Ha qualche problema nelle rom stock -> la comunità ci mette una pezza, molti provano le rom moddate.
    - Ha un HW di tutto rispetto - > la comunità ci mette mano volentieri perché ci sono enormi potenzialità, molti provano le rom moddate.

    Ma per provare rom moddate serve informarsi. Ma perché ci si informa? Perché si è curiosi o si ha qualche problema da risolvere. In tutti i casi i luoghi migliori sono i forum. Quindi il forum di Androidiani è seguitissimo per il Dual.

Pagina 288 di 402 primaprima ... 188238278286287288289290298338388 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy