CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 402 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Secondo me di dovremmo passare ai fatti, una noce nel sacco non fa rumore ma tante magari...
    Secondo voi non sarebbe il caso di rivolgerci in massa all'associazione consumatori?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi è vero ke lg sta ritardando l'aggiornamento...ma io con questo gioiellino mi trovo benissimo...già perfetto con v10b/c poi con la v10d va ancora meglio...ha una velocità nel browser paragonabile al galaxy s2...per fluidità nello scorrimento,nel pinch to zoom...ragazzi questo telefono è una bomba...si...lg ci ha presi tutti per il culo ritardando in continuazione sto maledetto gingerbread...ma il telefono va bene...dovrebbe andare meglio...però,a parte la durata della batteria che è indecente,è un telefono di tutto rispetto

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Ultima modifica di faraja; 20-09-11 alle 10:11

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loris97 Visualizza il messaggio
    ragazzi è vero ke lg sta ritardando l'aggiornamento...ma io con questo gioiellino mi trovo benissimo...già perfetto con v10b/c poi con la v10d va ancora meglio...ha una velocità nel browser paragonabile al galaxy s2...per fluidità nello scorrimento,nel pinch to zoom...ragazzi questo telefono è una bomba...si...lg ci ha presi tutti per il culo ritardando in continuazione sto maledetto gingerbread...ma il telefono va bene...dovrebbe andare meglio...però,a parte la durata della batteria che è indecente,è un telefono di tutto rispetto

nessuno nega questo ma essere presi per i fondelli per mesi...... A sto punto ci rilascino ice tra due mesi e fan...lo a ginger
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined

nessuno nega questo ma essere presi per i fondelli per mesi...... A sto punto ci rilascino ice tra due mesi e fan...lo a ginger

Anche a me da fastidio essere preso per il culo...ma ke possiamo fare? Aspettiamo

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

a me nn interessa GB con la djdv8.0 il telefono mi va una bomba cmq sono molto dispiaciuto di questo fatto potremmo fare una petizione ufficiale all'associazione consumatori, questo lo potremmo fare ed anche subito...così almeno si muoverà qualcosa perché a me GB nn mi interessa, lo ripeto, ma ICE si e se nn arriverà GB di conseguenza ci potremo dimenticare ICE
    Ultima modifica di jeanluc85; 19-09-11 alle 19:33

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loris97 Visualizza il messaggio
    Anche a me da fastidio essere preso per il culo...ma ke possiamo fare? Aspettiamo

potremmo tentare di fare una class action nei confronti di LG per publicità ingannevole, perchè io come ho detto in un altra discussione GB nn mi interessa assolutamente ma ICE si quindi se salta il primo di conseguenza salterà il secondo....

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeanluc85

potremmo tentare di fare una class action nei confronti di LG per publicità ingannevole, perchè io come ho detto in un altra discussione GB nn mi interessa assolutamente ma ICE si quindi se salta il primo di conseguenza salterà il secondo....

E se salta ice so capperi...anche perché sarebbe un dual core usato da single core...

Ultima modifica di faraja; 20-09-11 alle 10:14

Androidiano

Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Seee ice non lo vedrete mai!!..però gingerino prima o poi salta fuori!!..io sto ben aspettando questo aggiornamento prima di comprare il dual,ma a sto punto l'acquisto credo dovrà attendere almeno natale....

dax13
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxysalvo
    Io andrei per via legale. E' l'unica soluzione. questa è pubblicità ingannevole.

Sto già informandomi con un legale di mia fiducia per sarere se ci sono le basi per una querela per pubblicità ingannevole . Ovunque c era scritto :"sistema operativo android 2.2 aggiornabile a 2.3". Raga con i soldi non si scherza! 500€ sono stati troppi per un cellulare oramai vecchio . Esatto. Froyo é superato!!!!!

dax13

dax13
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined

sogna!!!!! Il dual non é nei piani di sviluppo di Lg !

dax13

Pagina 204 di 402 primaprima ... 104154194202203204205206214254304 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio