CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 304 di 402 primaprima ... 204254294302303304305306314354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,031 a 3,040 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    13
    Smartphone
    P990 Optimus Dual

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì, anch'io sono molto dispiaciuto per quanto è successo... soprattutto perchè il telefono è, anzi, ERA NUOVO! comunque il feedback l'avevo già lasciato giorni fa...
    Vi do un consiglio se non volete perdere clienti su clienti a causa dell'assistenza tecnica: controllate meglio (voi o chi lo deve fare) la competenza di chi è addetto alle riparazioni.... e anche la loro voglia di lavorare visto che, come ho detto prima, bastavano due minuti in più, giusto il tempo di avvio/caricamento del telefono, per verificare se il problema era stato risolto o meno...

    anche perchè a questo punto, eccetto problemi hardware, trovo molto più utili blog e forum come questo che non la vostra assistenza, visti i risultati...

    Grazie comunque per la risposta, spero sia segno di un minimo di interessamento...

  2.  
  3. #3032
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao, potrei si, ma non voglio spendere un capitale secondo te quanto andre a spendere all'incirca? perchè se la spesa è eccessiva lo lascio così, non ne vale la pena..

  4. #3033
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Umm... non sappiamo, davvero... forse una ventina di euro? Sicuramente in laboratorio lo sanno

  5. #3034
    Androidiano L'avatar di anto1900


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, e prima di tutto scusate l'intrusione. Due giorni fa è morto il mio galaxy gio e avevo addocchiato questo telefono come il mio prossimo terminale.. Allora, sapreste rispondere a un pò delle mie domande? Spero di si.
    1. Sono gravi questi problemi di segnale che ho letto in giro? Se si, si possono risolvere con custom rom?
    2. Com'è messo questo telefonno a supporto della comunità? (xda) Ho visto che rientra nei device supportati ufficialmente dalla cyano, e questo non può che farmi piacere
    3. Quanto vi dura mediamente la batteria?
    4. I 512 mb di ram si fanno pesare oppure è gestita bene e non avete lag ecc?
    5. Alla fine di tutto, consigliereste questo prodotto? O ne siete rimasti delusi?
    Vi lascio pure il link dell'offerta che ho trovato, non si sa mai.
    B-Stock LG Optimus 2X Android Smartphone (Nero) #B-STOCK - EXPANSYS Italia
    Spero rispondiate in molti, grazie.

  6. #3035
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Sarò molto onesto nel dirti ,
    al prezzo che lo trovi in giro adesso è un'affare da non perdere ,
    Io l'ho preso quasi appena uscito , come operatore ho Wind , sempre montato rom stock , ci smanetto parecchio e l'ultima versione ufficiale non ha nessun tipo di problema ,
    Risp.:
    1 - Io con wind , ripeto wind segnale sempre perfetto !
    2 - ........ ti ci perdi talmente tanti forum ci sono e supporti vari , ce di tutto !
    3 - Senza infamia e senza lode , dipende dall'utilizzo che ne fai tu , nella media come gli altri
    4 - x me più che suff.
    5 - Io consiglio , ripeto con l'ultimo aggiornamento funziona bene , l'inico problema da me riscontrato è stato con la penultima versione
    bug sul gps.

  7. #3036
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Sarò molto onesto nel dirti ,
    al prezzo che lo trovi in giro adesso è un'affare da non perdere ,
    Io l'ho preso quasi appena uscito , come operatore ho Wind , sempre montato rom stock , ci smanetto parecchio e l'ultima versione ufficiale non ha nessun tipo di problema ,
    Risp.:
    1 - Io con wind , ripeto wind segnale sempre perfetto !
    2 - ........ ti ci perdi talmente tanti forum ci sono e supporti vari , ce di tutto !
    3 - Senza infamia e senza lode , dipende dall'utilizzo che ne fai tu , nella media come gli altri
    4 - x me più che suff.
    5 - Io consiglio , ripeto con l'ultimo aggiornamento funziona bene , l'inico problema da me riscontrato è stato con la penultima versione
    bug sul gps.
    A quel prezzo?................. e cosa aspetti. A parte una partita iniziale difettata e due rom buggate, per il resto nessun problema. Per le mod.... ne trovi a bizzeffe .......... in attesa di ICS
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  8. #3037
    Senior Droid L'avatar di sisko212


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao.
    Procedo alle risposte secondo la tua sequenza, e secondo la mia modestissima esperienza:

    1a) Si con firmware V20Q (l'ultimo) e con Wind nel caso ti trovassi in zone coperte mediamente o poco.
    1b) Si possono risolvere entro certi limiti con Baseband diverse.... ma comunque come avrai letto in giro, nessuno ha soluzioni definitive.

    2) Mi pare supportato abbastanza bene. Personalmente stò notando un certo disinteresse, probabilmente dovuto al fatto che oramai è un modello obsoleto, e per il fatto che Nvidia non rilascia i sorgenti per il chipset, e che LG ha un team di sviluppo incapace di far fronte ai bug più fastidiosi (vedi segnale punto 1), per non parlare dei ritardi mostruosi nel rilascio dei firmware, e per non parlare dei casini che hanno fatto in precedenza (vedi firmware V10A, V10B, V10C, V20L)

    3) a me una giornata... se poi lo uso molto arrivo si e no alle 20.00

    4) con l'ultima versione di firmware V20Q direi che va benone. altrimenti l'alternativa CyanoGen è ottima... però si.. 512 non sono molti, considerando che 100-150 Kbyte se li "ciuccia" il tegra, e di conseguenza ram libera, per applicazione e sistema operativo è solo circa 380 Mbyte.

    5) Sono rimasto deluso... non lo ricomprerei, e non te lo consiglio, come non ti consiglio alcun LG serie Optimus (7, Black, 3D) che soffrono, bene o male, degli stessi problemi.
    LG allo stato attuale non è in grado di offrire supporto decente per terminali di fascia alta, ed anzi, nel caso di questi terminali, credo che oramai siano destinati all'abbandono, perchè LG stà facendo uscire molti modelli nuovi, dove ovviamente cercherà di spingere il supporto a scapito di questi.
    Che posso dire... pensaci bene prima di comprare LG... poi ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole.

  9. #3038
    Androidiano L'avatar di omgtehchap


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    285
    Smartphone
    Zuk Z1Zuk LG O2X

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisko212
    Ciao.
    Procedo alle risposte secondo la tua sequenza, e secondo la mia modestissima esperienza:

    1a) Si con firmware V20Q (l'ultimo) e con Wind nel caso ti trovassi in zone coperte mediamente o poco.
    1b) Si possono risolvere entro certi limiti con Baseband diverse.... ma comunque come avrai letto in giro, nessuno ha soluzioni definitive.

    2) Mi pare supportato abbastanza bene. Personalmente stò notando un certo disinteresse, probabilmente dovuto al fatto che oramai è un modello obsoleto, e per il fatto che Nvidia non rilascia i sorgenti per il chipset, e che LG ha un team di sviluppo incapace di far fronte ai bug più fastidiosi (vedi segnale punto 1), per non parlare dei ritardi mostruosi nel rilascio dei firmware, e per non parlare dei casini che hanno fatto in precedenza (vedi firmware V10A, V10B, V10C, V20L)

    3) a me una giornata... se poi lo uso molto arrivo si e no alle 20.00

    4) con l'ultima versione di firmware V20Q direi che va benone. altrimenti l'alternativa CyanoGen è ottima... però si.. 512 non sono molti, considerando che 100-150 Kbyte se li "ciuccia" il tegra, e di conseguenza ram libera, per applicazione e sistema operativo è solo circa 380 Mbyte.

    5) Sono rimasto deluso... non lo ricomprerei, e non te lo consiglio, come non ti consiglio alcun LG serie Optimus (7, Black, 3D) che soffrono, bene o male, degli stessi problemi.
    LG allo stato attuale non è in grado di offrire supporto decente per terminali di fascia alta, ed anzi, nel caso di questi terminali, credo che oramai siano destinati all'abbandono, perchè LG stà facendo uscire molti modelli nuovi, dove ovviamente cercherà di spingere il supporto a scapito di questi.
    Che posso dire... pensaci bene prima di comprare LG... poi ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole.

    Dinteresse? Abbiamo owain/temasek/hei e molti altri che sfornano un update ogni 3 giorni!


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  10. #3039
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Parere mio: concordo su quanto scritto sopra a livello di software e pessimo supporto di LG, ci devi smanettare un po sopra per un paio di cosette, niente di troppo difficile...
    A livello di costruzione: è ben fatto e, ram scarsa a parte (a volte lagga inutile nasconderlo), ha buone prestazioni. L'uscita HDMI è eccezionale per vedere films che con tTorrent puoi scaricarti senza passare dal pc (Films legali ovviamente ).
    Per liberare un po di ram ci sono i vari kernel che riduco la memoria disponibile al Tegra e con il device rootato puoi rimuovere le app di LG liberando ulteriore spazio. Oppure usi fast reboot che riavvia tutti i servizi liberando un po di memoria.
    O fai come faccio io, la sera quando vado a dormire, lo spengo così il giorno successivo il problema della lag non si pone.
    Insomma per esperienza personale la lag si presenta dopo 3 giorni di utilizzo, si ingolfa in poche parole.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato excinghios per il post:

    ba32471 (27-04-12)

  12. #3040
    Androidiano L'avatar di anto1900


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    In effetti sono un pò frenato dalle notizie che leggevo in questi mesi sul supporto di lg... (appy geek :P) Però che la garanzia resti intatta anche con le custom non è roba da poco!

Pagina 304 di 402 primaprima ... 204254294302303304305306314354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy