CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 205 di 402 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,041 a 2,050 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dax13 Visualizza il messaggio
    Sto già informandomi con un legale di mia fiducia per sarere se ci sono le basi per una querela per pubblicità ingannevole . Ovunque c era scritto :"sistema operativo android 2.2 aggiornabile a 2.3". Raga con i soldi non si scherza! 500€ sono stati troppi per un cellulare oramai vecchio . Esatto. Froyo é superato!!!!!

dax13
    confermo e sottoscrivo!

2.  
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dax13 Visualizza il messaggio
    Sto già informandomi con un legale di mia fiducia per sarere se ci sono le basi per una querela per pubblicità ingannevole . Ovunque c era scritto :"sistema operativo android 2.2 aggiornabile a 2.3". Raga con i soldi non si scherza! 500€ sono stati troppi per un cellulare oramai vecchio . Esatto. Froyo é superato!!!!!

dax13
    Gli estremi ci potrebbero essere.. ..altro che..

Il problema sono i costi di causa e capire che tipo di indennità richiedere, anche perchè il cellulare è perfetto e funzionante.

L'azione civile potrebbe essere iniziata da un associazione di consumatori in modo che con un contributo minimo di tutti gli utenti che si ritengono lesi dall'azione di LG potrebbe incardinare un procedimento.

In ogni modo non è una cosa semplice anche perchè parlando di aggiornamento software NON è detto l'esito positivo del contenzioso civile.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

dax13
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC

dax13

Gli estremi ci potrebbero essere.. ..altro che..

Il problema sono i costi di causa e capire che tipo di indennità richiedere, anche perchè il cellulare è perfetto e funzionante.

L'azione civile potrebbe essere iniziata da un associazione di consumatori in modo che con un contributo minimo di tutti gli utenti che si ritengono lesi dall'azione di LG potrebbe incardinare un procedimento.

In ogni modo non è una cosa semplice anche perchè parlando di aggiornamento software NON è detto l'esito positivo del contenzioso civile.

Mai sentito parlare dei gruppi di facebook ? Beh! Con la tecnologia che abbiamo al giorno d oggi, se si riesce anche a coinvolgere i cugini dell unione europea si fa un bel botto . Fidati! Chi vivrà vedrà! ;-)

dax13

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

c***o allora facciamogli una class action....
    Ultima modifica di jeanluc85; 19-09-11 alle 22:31

Androidiano L'avatar di virtvs

Smartphone
    LG Optimus Dual, LG P880 4X HD

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Potete contare anche su di me...non sono uno che sforna rom, ma uno che ha speso 500€ ad aprile ed ora si ritrova un telefono vecchio!!!mi da un fastidio sta cosa: comprare un oggetto informatico e dopo neanche 6 mesi è già vecchio...lo so che l'informatica non ha freno,ma qua si corre troppo...o qualcuno ci piglia per i fo fondeli ed allora tanto vale ritornare ai cari, vecchi Nokia???magari un bel 1100, che ne dite?

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    IN MEDIO STAT VIRTVS

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da loris97
    ragazzi è vero ke lg sta ritardando l'aggiornamento...ma io con questo gioiellino mi trovo benissimo...già perfetto con v10b/c poi con la v10d va ancora meglio...ha una velocità nel browser paragonabile al galaxy s2...per fluidità nello scorrimento,nel pinch to zoom...ragazzi questo telefono è una bomba...si...lg ci ha presi tutti per il culo ritardando in continuazione sto maledetto gingerbread...ma il telefono va bene...dovrebbe andare meglio...però,a parte la durata della batteria che è indecente,è un telefono di tutto rispetto

Alla mia ragazza ho regalato il nuovo optimus net che ha ginger di serie. Pur non avendo le stesse caratteristiche hardware del dual, ma con app quasi identiche installate, va che è uno spettacolo, mai un intoppo od un riavvio e dopo il download dal market, dove il mio dual sembra diventare un 286, il net va che è una meraviglia. Meditate su quanto LG ci fa perdere, meditate

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Ad ogni modo ci sono sempre gli sviluppatori privati.. anche perchè se pensate dopo 2 anni il supporto se ne va comunque a fan...o

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ci sto pure io. Il dual è uscito a primavera e già da un paio di mesi LG pubblicizzava il prodotto come il primo con doppio processore aggiornabile a ginger. Ma era solo per invogliare e forse screditare Samsung che sarebbe uscito dopo con l'sgs2, già gingerbreaddato ma molto dopo il nostro 2x e ad un prezzo più alto. Cmq ginger è ottimo, l'ho provato nell'optimus net che ho regalato alla mia ragazza. Ha più o meno le mie stesse cose installate e cmq quel device va più veloce del dual. Ci stiamo perdendo molto

Banned

Smartphone
    Lg p990

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jeanluc85 Visualizza il messaggio
    c***o allora facciamogli una class action....
    In Italia non esistono le class action

Senior Droid L'avatar di faraja

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 38 volte in 21 Posts
    Predefinito

loris97 la prossima volta ti suggerisco di scegliere nomi esenti da parolacce per i titoli dei tuoi thread futuri onde evitare spiacevoli sanzioni!

sei avvisato

Pagina 205 di 402 primaprima ... 105155195203204205206207215255305 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio