Originariamente inviato da droide_volante
Io provrrei con i più nuovi specie se usi 7. Poi se non funziona con pc suite rimuovendo prima gli alti.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Originariamente inviato da droide_volante
Io provrrei con i più nuovi specie se usi 7. Poi se non funziona con pc suite rimuovendo prima gli alti.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
LG P990 - ParanoidAndroid v2.6 - kernel Kowalski - bb 30a
alcuni dicono di avviare il pc con f8 inmodalità driver senza firma digitale e reinstallare i dirver...ma niente...
allora ragazzi, ho una bella notizia da darvi:
ho riportato indietro il telefono, lo staff l'ha provatpo stesso nei loro computer il collegamento e non avveniva...
così ne hanno preso un altro e appena collegato è uscito scritto: "installazione guidata nuovo hardware"....senza nemmeno aver installato i driver!!!!!
così sono tornato a casa, inserito il nuovo terminale nell'usb e funziona tutto correttamente..mi esce la schermata di download driver automatica senza che installo programmi ecc...
deiver usb.jpg
il telefono funziona, passo la roba da telefono a pc e da pc a telefono, LG pc suite funziona.....solo il programma OSP non funziona....c'è qualcosa in particolare che devo fare?
l'aggiornamento è il 10b...non è che se installo il 10d querst'aggiornamento inficia sulla funzione usb?
Grazie!
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
comunque l'ho installata, tutto a posto....
difetti a parte ( che adesso questo nuovo cell non sembra avere...sgrat sgrat) è un buon terminale, mi sto mettendo a fare tante foto ed ho messo qualche mkv per vedere come si vedono...una bomba!
c'è qualche applicazione inutile che posso togliere o qualcuna che posso aggiungere? mi consigliate anche un buon file manager?
quali sono inoltre le applicazioni che ti ciucciano il credito della sim così io per il momento le blocco?
Grazie!
Fortunatamente tutto risolto
Le applicazioni che si collegano ad internet sono parecchie:widget meteo, svariati programmi google... Magari fai prima a bloccare la connessione come ti avevo scritto nel mio primo post.