CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 322 di 402 primaprima ... 222272312320321322323324332372 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,211 a 3,220 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3211
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Geneve (CH)
    Messaggi
    501
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Aggiorna alla V20S tramite smartflash ,cerca qui, https://www.androidiani.com/forum/mo...ril-tweak.html sicuramente risolvi

  2.  
  3. #3212
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, vi ringrazio di cuore...era solamente un problema di Vodafone nella mia zona (Vicenza) che ieri ha dato di matto....Ho chiamato il 190 per conferma e alle 20.00 era tutto ok!
    Grazie mille!

  4. #3213
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    593
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quando imposto il criterio di sospensione wifi su mai con i dati attivi e disattivo il wifi i dati mobili non si riattivano nuovamente.. Si tratta di un problema di natura hardware? Il problema si verifica con le BB 725 e 521..

  5. #3214
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Byteater Visualizza il messaggio
    Quando imposto il criterio di sospensione wifi su mai con i dati attivi e disattivo il wifi i dati mobili non si riattivano nuovamente.. Si tratta di un problema di natura hardware? Il problema si verifica con le BB 725 e 521..
    non credo proprio sia hardware.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  6. Il seguente Utente ha ringraziato redefined per il post:

    Byteater (15-06-12)

  7. #3215
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Byteater Visualizza il messaggio
    Quando imposto il criterio di sospensione wifi su mai con i dati attivi e disattivo il wifi i dati mobili non si riattivano nuovamente.. Si tratta di un problema di natura hardware? Il problema si verifica con le BB 725 e 521..
    succede anche a me!! ho cambiato diverse rom e bb ma rimane uguale! unica soluzione: RIAVVIO!

  8. #3216
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    provate prima a disattivare i dati....e riattivarli.....
    quando avete il wifi attivato magari disattivate i dati mobile così quando lo spegnete siete costretti a riattivarli

  9. #3217
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve,voglio porre un quesito quando mi chiamano al cell alcune volte al posto dei 2 tasti da strisciare verso destra (verde) per rispondere e verso sinistra (rosso) per annullare compaiono 3 bottoni quadrati. A qualcuno di voi è capitata mai la stessa cosa?Da cosa può dipendere? Fatemi sapere. Grazie e spero di esserestato abbastanza chiaro. P.S. non sapevo che titolo mettere ho messo il primo che mi è venuto in mente.

  10. #3218
    Androidiano L'avatar di DragonKeys


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Salve,voglio porre un quesito quando mi chiamano al cell alcune volte al posto dei 2 tasti da strisciare verso destra (verde) per rispondere e verso sinistra (rosso) per annullare compaiono 3 bottoni quadrati. A qualcuno di voi è capitata mai la stessa cosa?Da cosa può dipendere? Fatemi sapere. Grazie e spero di esserestato abbastanza chiaro. P.S. non sapevo che titolo mettere ho messo il primo che mi è venuto in mente.
    Ciao,
    succede quando hai il telefono attivo e non in standby con il display spento, a mio avviso non hanno usato quelli quadrati in standby perché potresti rispondere in modo errato mentre lo tieni in tasca, motivo per cui devi strisciare, quando il telefono è attivo hai i tasti quadrati perché lo tieni in mano o poggiato da qualche parte e rispondi premendo sul tasto.


  11. #3219
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    886

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Grazie DragonKeys se non ho capito male quando il telefono è col diplay attivo appaiono i quandrati con display spento devo strisciare. giusto. Grazie del chiarimento

  12. #3220
    Androidiano VIP L'avatar di cajenna


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Tivoli (RM)
    Messaggi
    1,651
    Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Comunque l'aggiornamento alla recente V20s è consigliatissimo.
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

    <- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Pagina 322 di 402 primaprima ... 222272312320321322323324332372 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy