CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 402 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Byteater Visualizza il messaggio
    Lascia perdere quelle applicazioni, sono fatte male secondo me.. Evita di utilizzarlo ti da solo problemi
    quoto.... la usò mio figlio sul One e la disinstallo un'ora dopo.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  2.  
  3. #2402
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Asus ZE551ML

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho installato la cianogenmod sul mio dual, però trovavo interessante
    l'applicazione che si chiama facebook for lg, quella scaricata dal market
    fa veramente pena, inoltre quella aveva un bel widjet,
    sapete dove posso trovare questa applicazione e se è compatibile con la ciano?

  4. #2403
    Cucciolo Dj
    Guest
    Predefinito

    Il mio dual. è anke diventato lentissimo! Ho installato l‘antivirus e può darsi che sia diventato lento per quello???

  5. #2404
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fulezone Visualizza il messaggio
    ho installato la cianogenmod sul mio dual, però trovavo interessante
    l'applicazione che si chiama facebook for lg, quella scaricata dal market
    fa veramente pena, inoltre quella aveva un bel widjet,
    sapete dove posso trovare questa applicazione e se è compatibile con la ciano?
    di norma non sono compatibili. cyano è aosp.
    Ma se vuoi provare, l'apk va copiato dentro la cartella system > app e poi vanno modificati i permessi rendendoli uguali quelli delle altre app presenti in cartella. www.megaupload.com/?d=LV1FEA65
    Ultima modifica di redefined; 13-12-11 alle 23:58
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  6. #2405
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cucciolo Dj Visualizza il messaggio
    Il mio dual. è anke diventato lentissimo! Ho installato l‘antivirus e può darsi che sia diventato lento per quello???
    disinstallalo... serve a poco/nulla e sovraccarica il sistema di lavoro
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  7. #2406
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Asus ZE551ML

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    di norma non sono compatibili. cyano è aosp.
    Ma se vuoi provare, l'apk va copiato dentro la cartella system > app e poi vanno modificati i permessi rendendoli uguali quelli delle altre app presenti in cartella. MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    Funziona anche se la versione che avevo installato io era un po piu nuova, potevi scorrere con il dito gli ultimi messaggi in bacheca ora invece ci sono due frecce una in alto e una in basso
    ma mi va bene anche cosi grazie!
    I permessi se li è presi in automatico!!!

  8. #2407
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da The.Oni Visualizza il messaggio
    Mi spiace che tu abbia avuto tutti questi problemi con questo smart e di certo non sto qui a dibattere sul caso perchè in tante discussioni già se ne è parlato. Il mio con la cyano va benissimo,nessunissimo problema. Comunque ritornando in tema e cercando di fare ordine mi rifaccio a voldo00: gentilmente potresti in un unico post dirmi da quanto tempo hai il telefono? da quanto tempo ti da questo problema? te lo fa solo con la miui o anche con la rom stock? altrimenti se continuiamo così c'è solo da impazzire
    ciao, ti rispondo volentieri ed anzi ti ringrazio per l'interessamento.
    ho il cellulare dai primi di dicembre dello scorso anno (quindi sono 12 mesi... un anno. non da sei mesi come ho scritto ma dato che lo ho mandato in assistenza 6 mesi fa e mi hanno detto che "ora è come nuovo", lo considero un cel di 6 mesi)
    mi da questi problemi ed altri da sempre. non ha mai smesso. solo nei primi sei mesi, con la "prima" matherboard, la situazione era peggiore perchè scaldava come una stufa. spesso lo usavo tenendolo incastrato dentro il caso, con il vetro sulla guancia e... scottava! non da bruciarsi ma era comunque una "presenza calda" (usavo il navigatore sentendo solo la voce)
    mi ha dato questo problema con tutte le versioni che ho provato. con tutte le versioni di rom stock con la 10a, b, c, d(la d è quella attuale). con la djdroid e... basta. non ne ho provate altre. devo dire che la djdroid andava meglio riguardo al freeze e la batteria durava di piu ma... per forza che durava di piu dato che il gps non funzionava.
    ma a voi sembra normale che uno che acquista un cellulare debba impazzirsi per vederlo funzionare? perchè devo mettere una nuova rom? quella originale non la sanno fare? ma dico... sto invecchiando cosi tanto che questi fatti mi sembrano follie? se penso a quello che la gente pretende dal mio lavoro... quando spendono 500 euro per il mio lavoro, non gli posso consegnare qualcosa che non funzioni al 100%. se capita (ed è capitato, nessuno è perfetto) succede il finimondo. qui sbattono sul mercato un oggetto che per funzionare gli devi cambiare il software ed a tutti sembra normale.
    mah... ma forse sono andato fuori tema. mi scuso. ogni volta che mi capita l'occasione tendo a sfogarmi.
    beh... credo che con me la lg abbia perso molti clienti. ho fatto propaganda contraria a tutti gli amici e conoscenti ed a tutti quelli che, per un motivo o per un altro, mi chiedevano del mio cellulare.
    magari uno dei prossimi we provo la cyano. (perchè la rom originale ultima versione sembra che non sia tanto valida)
    ciao.

  9. #2408
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi da quando ho comprato il dual (circa 2 mesi fa) l ho sempre tenuto con una cover in silicone della cellular line questa sera pero l amara sorpresa, ho tolto la cover e ho notato che nel bordo inferiore destro e saltato un pezzetto di arhentatura e ora si vede il nero sotto!! Non vi dico il giramento visto che avevo messo la cover subito appunto per evitare il problema!! :-(

    Ora la mia domanda è posso rimediare in qualche modo al problema anche per evitare cge il problema si espanda in altre zone inoltre posso in qualche modo riparare il sanno colorando la parte o altro??? Aiuto!! Non ditemi che sino l unici con questo problema del cavolo!!


    Attendo fiducioso idee e soluzioni!!
    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  10. #2409
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    guarda che è uscito a marzo....trollolol
    Phone : SAPPHIRE PVT 32A SHIP S-OFF H
    SPL : 1.76.2007
    Radio : 6_35.16.19
    ROM : Stock Rogers 2.1 with (data:276mb,cache:15mb)
    Recovery : RA-Magic32A-6.35(By Cursor)
    SD : 8GB

  11. #2410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha idee? io penso che il software sixaxis controller avrà cambiato qualche parametro del bluetooth e automaticamente la tastierina anche se la vede non riesce a leggerla perchè impostato per leggere il controller ps3 come fosse una tastiera..avete idee sul come ripristinare il bluetooth?

Pagina 241 di 402 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy