Credo tu sia l'unico (o quasi) .... non l'avevo ancora letta questa... Purtroppo cambiare il bordo costa e, secondo me, non ne vale la pena. Rimettici la protezione e via...
Non stai parlando del Dual, ma di altro. Il Dual è uscito dopo, verso marzo. O hai un dispositivo di preserie, ma dubito e sarebbe interessante capire come l'hai avuto, oppure stai sparando a vanvera cose impossibili. Oppure parli di un dispositivo diverso, di LG, ma non del Dual.
Ecco lp sapevo.. Mi basterebbe riuscire per lo meno a fare un ritocchino cosi che si noti meno.... Ufff
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Originariamente inviato da titos
? Comprarlo no? Lol non vedo il problema....
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
La tinta precisa dico... Dove la trovo?? È quello il problema.....
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
14-12-2011 21-55-28.jpghai ragione, scusa. ho cercato di scoprire la data esatta di quando ho acquistato il dual andando a vedere le foto scattate (ho una cronologia di 10 anni di foto) e quando ho visto finire quelle da 2 megapixel dell'htc ho pensato che fossero quelle del dual e invece avevo acquistato una piccola videocamera fullhd della jvc che fa anche foto a 8megapixel e mi sono confuso con quella.
aspetta che cerco meglio e ti dico il giorno esatto dai... ok, trovato: 26 aprile 2011. chiedo scusa. (è ovvio che è un errore, non sono un mitomane)
ho allegato lo scontrino.
ho trovato anche il giorno esatto che ho portato il dual a riparare: 12 luglio 2011. lo ritiro "riparato" il 20 luglio.
e sul foglio c'è scritto: sostituita main di base pcd (main=mainboard=matherboard???) pcd cosa significa?
ho solo "dilatato" un poco tutti tempi. senza volerlo.
Ultima modifica di p990; 14-12-11 alle 22:24
Nulla di male, può succedere.
Restano le molte anomalie del tuo Dual. Mi spiace che sia così fallato. Il mio invece ha piccoli bug, ma con la V20L viaggia bene ( a dire il vero con la V10D era forse un pelino meglio per certe cose, ma aveva il vizio di riavviarsi ogni 3-4 giorni).