Ciao,
se sei interessato le posso reperire sia nere che bianche.
Posso avere accessori, ricambi e cover per tutti gli LG.
Se sei interessato contattami.
LgLandia
Ciao,
se sei interessato le posso reperire sia nere che bianche.
Posso avere accessori, ricambi e cover per tutti gli LG.
Se sei interessato contattami.
LgLandia
ciao ragazzi,
volevo sapere come mai cambiando suoneria ( esempio mp3 ) e poi spegnendo e accendendo il terminale si reimpostano le suoneria di default....
Grazie
Salve a tutti!! Sono nuova del forum,e devo dire che mi sento molto sollevata che ci sia questo forum!! Comunque veniamo a noi... Io ho un LG-E510 Optiums Dual, e da un mesette che c'è l'ho!! Ma non mi sono ancora chiare molte cose
!?! Spero che mi potete aiutare!!
1 - Come funziona la micro SD?? Da dove posso vedere i file?? Se è Polaris, non ci ho capito niente, ci sono un sacco di file che non sò nemmeno a cosa servono
, e vorrei sul PC appunto poterli sistemare in modo da averlo più pulito e chiaro, c'è un modo?
2 - Ci possono essere file che non servono nel telefonino che occupano memoria inutile?? Se e si, come riconoscerli?
3 - Si possono cambiare le icone anche all'inerno delle cartelle?
Grazie mille per tutto in anticipo!!
niente rede l ho spostata su sd interna.....ma lo stesso viene reimpostata...
ma prima dell aggiornamento non mi faceva nessun problema ne su scheda esterna ne su quella interna....
Ciao, ti rispondiamo per il primo punto, per vedere e gestire i tuoi file della micro SD basta collegare il Dual al Pc. Ti si apriranno delle cartelle, al loro interno potrai spostarci direttamente tutto quello che vuoi, come musica, video, foto e suonerie. E' abbastanza intuitivo![]()
Qui puoi trovare risposta ad ogni tuo dubbio o problema https://www.androidiani.com/forum/mo...imus-dual.html
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Scusate ma nessuno si è accorto che l'E 510 non è il dual ma l'Optimus HUB?
Mi sa che è la sezione sbagliata...
Con i permessi di root ho congelato il lancher lg, e installato adw lancher. Il fatto è che adesso ho ripristinato le impostazioni di fabbrica, e naturalmente (ma l'ho capito dopo) non parte nulla. Ed è ovvio se il suo lancher è congelato.
Come posso fare per entrare dentro il telefono, senza l'interfaccia che me lo consenta? Da windows? Con qualche combinazione di tasti particolare? Che procedura? Sono un neofita...
Grazie.![]()