CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 262 di 402 primaprima ... 162212252260261262263264272312362 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,611 a 2,620 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Optimus One , Optimus Dual

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

La voce aggiornamenti automatici nel market é abilitata. Gli aggiornamenti dovrebbero partire in automatico,c'è solo la notifica o bisogna andare nelle "mie applicazioni" e fare aggiorna tutto ?

2.  
    Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZioStein92 Visualizza il messaggio
    ...ce l'ho bello e impacchettato e vorrei chiedervi quali sono le prime cose da fare...
    La prima cosa da fare ? Venderlo !!! :-D
    Ovviamente scherzo... però frà qualche giorno ti renderai conto dei bug mostruosi che ha, e della rogna che ti sei comprato.
    Ad ogni modo... ognuno è libero di buttare i soldi come meglio crede.
    Per lo meno, se c'è froyo, evita di aggiornarlo a gingerbread, soprattutto se hai Froyo v10d, che è l'unica versione che realmente funziona.
    Il Gingerbread v20l è un disastro, perdi la linea, e consuma batteria.
    Se proprio vuoi avere Ginger, roota il telefono e mettigli sopra Cyanogen, Miui, DjDroid, Thanatos o simili.

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sisko212 Visualizza il messaggio
    La prima cosa da fare ? Venderlo !!! :-D
    Ovviamente scherzo... però frà qualche giorno ti renderai conto dei bug mostruosi che ha, e della rogna che ti sei comprato.
    Ad ogni modo... ognuno è libero di buttare i soldi come meglio crede.
    Per lo meno, se c'è froyo, evita di aggiornarlo a gingerbread, soprattutto se hai Froyo v10d, che è l'unica versione che realmente funziona.
    Il Gingerbread v20l è un disastro, perdi la linea, e consuma batteria.
    Se proprio vuoi avere Ginger, roota il telefono e mettigli sopra Cyanogen, Miui, DjDroid, Thanatos o simili.
    Sono passato dal galaxy S a questo terminale e non rimpiango per niente il galaxy... perchè è una fogna questo cellulare? Se mi parli di supporto assente da parte di LG ok, ma ci sono così tante belle rom cucinate che vanno una bellezza, senza impuntamenti e con una fluidità eccelsa. PS mai avuto perdite di linea come molti "denunciano", l'importante è non mettere la v20l, al limite metti la v20o leaked se vuoi restare su quella stock, ma io ti consiglio come cocked la django, e se vuoi andare su AOSP prova la tripgenmod

Senior Droid L'avatar di Miryel

Smartphone
    LG Optimus 2x

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Sono passato dal galaxy S a questo terminale e non rimpiango per niente il galaxy... perchè è una fogna questo cellulare? Se mi parli di supporto assente da parte di LG ok, ma ci sono così tante belle rom cucinate che vanno una bellezza, senza impuntamenti e con una fluidità eccelsa. PS mai avuto perdite di linea come molti "denunciano", l'importante è non mettere la v20l, al limite metti la v20o leaked se vuoi restare su quella stock, ma io ti consiglio come cocked la django, e se vuoi andare su AOSP prova la tripgenmod
    Kang vs Django = 8 - 0

Kang Wins

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, come da titolo... devo fare un regalo importante alla mia raga che si trova in perù ed avevo pensato ad un lg dual, a me piace da morire, le avrei preso anche un Galaxs s i9000 come il mio, ma purtroppo non ha il flash...
    Vi dico subito che le priorita sono: foto e video, ho visto alcune foto in rete che soffrono di un certo sbiadimento, e video laggosi.. è una cosa che si risolve con rom cucinate e amenicoli vari oppure no?
    In perù avrei problemi con le frequenze che si usano nelle americhe?
    Vi dico che ho scelto il dual perche con un budget di +o- 300 euro mi da un buon display da 4 pollici, dual core, android, fotocamera anteriore e posteriore, dual core ecc eccc... se aveste altre proposte entro questo budget che potrebbero aiutarmi ve ne sarei grato...

Sono nelle vostre mani!! GRAZIE

EneA

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Per quanto riguarda i video con le ultime versioni software non laggano o scattano per niente, te lo posso assicurare
    Le foto invece non mi sono piaciute per niente, vengono troppo surreali, specie quelle fatte di sera con il flash ravvicinate, sembra che soffrano dell'effetto "cartone animato", i colori diventano troppo surreali. Per quanto riguarda quelle di giorno, saranno pure 8 mp, ma hanno una definizione peggiore di quelle del samsung galaxy s che ne ha 5 di mp.
    Credo comunque che nella fascia dei 300 euro non puoi trovare terminale con queste caratteristiche migliore del dual

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti ringrazio davvero per la velocità.... la questione foto purtroppo è fondamentale.... il mio galaxy s fa ottime foto di giorno, speravo il dual almeno lo eguagliasse...

EneA

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ene83 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio davvero per la velocità.... la questione foto purtroppo è fondamentale.... il mio galaxy s fa ottime foto di giorno, speravo il dual almeno lo eguagliasse...

EneA
    Mi dispiace deluderti ma credo proprio che non lo eguagli... io avevo il galaxy s prima di questo e per quanto riguarda il comparto fotografico sono rimasto deluso, ma per tutto il resto mi trovo molto meglio che con il galaxy, non lo rimpiango assolutamente

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Predefinito

Vero? Perché la straccia? Dammi più info

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buuuuuuuu.... hai stroncato le mie ultime speranze...!!!! spero proprio ch qualcuno ti dia torto!!!!!! anche se poi ho ance io il galaxy s quindi mi fa piacere sapere delle sue buone foto...!!!

EneA

Pagina 262 di 402 primaprima ... 162212252260261262263264272312362 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio