La voce aggiornamenti automatici nel market é abilitata. Gli aggiornamenti dovrebbero partire in automatico,c'è solo la notifica o bisogna andare nelle "mie applicazioni" e fare aggiorna tutto ?
La voce aggiornamenti automatici nel market é abilitata. Gli aggiornamenti dovrebbero partire in automatico,c'è solo la notifica o bisogna andare nelle "mie applicazioni" e fare aggiorna tutto ?
La prima cosa da fare ? Venderlo !!! :-D
Ovviamente scherzo... però frà qualche giorno ti renderai conto dei bug mostruosi che ha, e della rogna che ti sei comprato.
Ad ogni modo... ognuno è libero di buttare i soldi come meglio crede.
Per lo meno, se c'è froyo, evita di aggiornarlo a gingerbread, soprattutto se hai Froyo v10d, che è l'unica versione che realmente funziona.
Il Gingerbread v20l è un disastro, perdi la linea, e consuma batteria.
Se proprio vuoi avere Ginger, roota il telefono e mettigli sopra Cyanogen, Miui, DjDroid, Thanatos o simili.
Sono passato dal galaxy S a questo terminale e non rimpiango per niente il galaxy... perchè è una fogna questo cellulare? Se mi parli di supporto assente da parte di LG ok, ma ci sono così tante belle rom cucinate che vanno una bellezza, senza impuntamenti e con una fluidità eccelsa. PS mai avuto perdite di linea come molti "denunciano", l'importante è non mettere la v20l, al limite metti la v20o leaked se vuoi restare su quella stock, ma io ti consiglio come cocked la django, e se vuoi andare su AOSP prova la tripgenmod![]()
Ciao ragazzi, come da titolo... devo fare un regalo importante alla mia raga che si trova in perù ed avevo pensato ad un lg dual, a me piace da morire, le avrei preso anche un Galaxs s i9000 come il mio, ma purtroppo non ha il flash...
Vi dico subito che le priorita sono: foto e video, ho visto alcune foto in rete che soffrono di un certo sbiadimento, e video laggosi.. è una cosa che si risolve con rom cucinate e amenicoli vari oppure no?
In perù avrei problemi con le frequenze che si usano nelle americhe?
Vi dico che ho scelto il dual perche con un budget di +o- 300 euro mi da un buon display da 4 pollici, dual core, android, fotocamera anteriore e posteriore, dual core ecc eccc... se aveste altre proposte entro questo budget che potrebbero aiutarmi ve ne sarei grato...
Sono nelle vostre mani!!GRAZIE
EneA
Per quanto riguarda i video con le ultime versioni software non laggano o scattano per niente, te lo posso assicurare
Le foto invece non mi sono piaciute per niente, vengono troppo surreali, specie quelle fatte di sera con il flash ravvicinate, sembra che soffrano dell'effetto "cartone animato", i colori diventano troppo surreali. Per quanto riguarda quelle di giorno, saranno pure 8 mp, ma hanno una definizione peggiore di quelle del samsung galaxy s che ne ha 5 di mp.
Credo comunque che nella fascia dei 300 euro non puoi trovare terminale con queste caratteristiche migliore del dual![]()
Ti ringrazio davvero per la velocità.... la questione foto purtroppo è fondamentale....il mio galaxy s fa ottime foto di giorno, speravo il dual almeno lo eguagliasse...
EneA
Vero? Perché la straccia? Dammi più info
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.
Buuuuuuuu....hai stroncato le mie ultime speranze...!!!! spero proprio ch qualcuno ti dia torto!!!!!!
anche se poi ho ance io il galaxy s quindi mi fa piacere sapere delle sue buone foto...!!!
EneA