Originariamente inviato da polmone76
I problemi che mi affliggono pesantemente sono sostanzialmente 2, la sveglia che non vuole suonare all'ora che viene puntata, e la perdita di segnale telefonico con conseguente non recupero della linea.
Per la sveglia ho provato diversi programmi dal market con diversi kernel, anche se non so se possa essere servito, ma il problema non si è mai risolto, la sveglia suona si è no una volta su 5 all'ora impostata, le altre suona solo dopo che ho acceso il display vedendo un delay nell'aggiornamento dell'orario che era... tipo 2 ore indietro... Allucinante.
Secondo e anche questo noioso problema, per un telefono che serve per... TELEFONARE, la rete che crolla dove non c'è campo e non riesce più a riagganciarsi... Ho provato diverse bb e ora uso la 725m mi pare, migliore come segnale ma afflitta anche lei da questo problema.
Inoltre avendo 3 come operatore, quando non c'è campo, il cellulare dovrebbe appoggiarsi a tim, ma categoricamente questo non succede, invece a mia moglie che ha sempre 3 ma con iphone, questo non succede MAI, passa tranquillamente da tre a tim quando serve...