CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 402 primaprima ... 212262302310311312313314322362 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di LuigiFabs

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Consigli su Ace 2, Optimus Dual.

Salve, sono nuovo del forum, e soprattutto "sarò" nuovo di smartphone android. Tra i tantissimi dispositivi che ci sono in commercio ero orientato sul Galaxy Ace 2, visto che dispongo di una cifra al di sotto dei 300 euro (max 280). Ma poi nella mia zona è uscita un'offerta sull'Optimus Dual (280 €). Ora sono indeciso tra i due smartphone. Il Dual sembra più potente a livello di caratteristiche hardware, però è uscito un anno fa, mentre l'Ace 2 dovrebbe essere più aggiornato a livello software, credo. Considerando che l'Ace 2 ancora deve uscire in Italia, e che il prezzo non so precisamente quale sia (ho letto 270 e 320... ); considerando che sono nuovo di android ma vorrei imparare a sfruttare al 100% lo smartphone usando Gps, internet, applicazioni varie, ecc ecc... Voi cosa mi consigliate?? Accetto anche suggerimenti su altri smartphone, però in quel caso chiedo una spiegazione tecnica se è possibile.

Grazie a tutti per l'attenzione.

P.s.: il modding forse mi servirà solo x qualche piccola cosa e x aggiornarlo ad android 4. Per ora mi servono solo informazioni sulle prestazioni dei due smartphone.
    <-> Luigi Fabs <->

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuigiFabs Visualizza il messaggio
    Salve, sono nuovo del forum, e soprattutto "sarò" nuovo di smartphone android. Tra i tantissimi dispositivi che ci sono in commercio ero orientato sul Galaxy Ace 2, visto che dispongo di una cifra al di sotto dei 300 euro (max 280). Ma poi nella mia zona è uscita un'offerta sull'Optimus Dual (280 €). Ora sono indeciso tra i due smartphone. Il Dual sembra più potente a livello di caratteristiche hardware, però è uscito un anno fa, mentre l'Ace 2 dovrebbe essere più aggiornato a livello software, credo. Considerando che l'Ace 2 ancora deve uscire in Italia, e che il prezzo non so precisamente quale sia (ho letto 270 e 320... ); considerando che sono nuovo di android ma vorrei imparare a sfruttare al 100% lo smartphone usando Gps, internet, applicazioni varie, ecc ecc... Voi cosa mi consigliate?? Accetto anche suggerimenti su altri smartphone, però in quel caso chiedo una spiegazione tecnica se è possibile.

P.s.: il modding forse mi servirà solo x qualche piccola cosa e x aggiornarlo ad android 4. Per ora mi servono solo informazioni sulle prestazioni dei due smartphone.
    nel rapporto prezzo/prestazioni vince senza dubbio il dual....
    Ultima modifica di redefined; 18-05-12 alle 23:09
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quoto redefined, il dual con rom mod è un ottimo telefono!!

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LuigiFabs Visualizza il messaggio

L'ho acquistato da poco e moddato da subito anche se la sua rom era molto buona. Nel complesso sono soddisfattissimo.

6. Il seguente Utente ha ringraziato andreanic per il post:

LuigiFabs (15-05-12)

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Se ti connetti tranquillamente e non hai problemi, significa comunque che è tutto ok non ti preoccupare :-)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Se ti connetti tranquillamente e non hai problemi, significa comunque che è tutto ok non ti preoccupare :-)
    Grazie mille! Solo vorrei capire perchè prima il riquadro era spesso e volentieri tutto verde e con la scritta H o 3G bianca, mentre ora non diventa mai verde, nonostante diventino verdi le freccette e le tacchette del segnale. Cioè, qual'è il significato di questi colori?
    Grazie in anticipo

Senior Droid L'avatar di vismo

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    320
    Ringraziato 166 volte in 146 Posts
    Predefinito

Personalmente ti consiglio il dual... È un gran telefono se monti una rom mod... Sulla stock non so dirti tanto perché ho usato sin da subito rom cucinate avevo provato per un paio di giorni la v20q quasi liscia e non andava male...

Inviato dal mio Optimus 2X

10. Il seguente Utente ha ringraziato vismo per il post:

LuigiFabs (16-05-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Non conosco il Galaxy Ace2 ma conosco il dual e ti consiglio di leggere un po' di post in questa sezione per capire tutte le lamentele di molti clienti che hanno comprato questo smartphone.

12. Il seguente Utente ha ringraziato pnkpes per il post:

LuigiFabs (16-05-12)

Androidiano L'avatar di simone1971

Smartphone
    Samciuck Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 23 volte in 16 Posts
    Predefinito

sono tra quelli che lo hanno acquistato incuriositi dal mondo android (bel sistema in effetti) e ti posso solo di dire che mi son bastati tre mesi di utilizzo per subire innumerevoli reset ed impallamenti, la rottura di un connettore sulla scheda logica e decidere di rivolgermi ad un iphone 4s. Ios e' un sistema senz'altro piu' limitiato (non per capacita', ma per lucchetti imposti da apple), ma usando il cellulare per lavoro ed avendone uno solo ho bisogno di estrema affidabilita', cosa che il dual non mi ha garantito, anzi...

14. Il seguente Utente ha ringraziato simone1971 per il post:

LuigiFabs (16-05-12)

Androidiano L'avatar di LuigiFabs

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    Non conosco il Galaxy Ace2 ma conosco il dual e ti consiglio di leggere un po' di post in questa sezione per capire tutte le lamentele di molti clienti che hanno comprato questo smartphone.
    Quote Originariamente inviato da simone1971 Visualizza il messaggio
    sono tra quelli che lo hanno acquistato incuriositi dal mondo android (bel sistema in effetti) e ti posso solo di dire che mi son bastati tre mesi di utilizzo per subire innumerevoli reset ed impallamenti, la rottura di un connettore sulla scheda logica e decidere di rivolgermi ad un iphone 4s. Ios e' un sistema senz'altro piu' limitiato (non per capacita', ma per lucchetti imposti da apple), ma usando il cellulare per lavoro ed avendone uno solo ho bisogno di estrema affidabilita', cosa che il dual non mi ha garantito, anzi...
    Siete gli unici due che me lo sconsigliano. Mi potreste spiegare precisamente che cosa è successo nel vostro caso?
    <-> Luigi Fabs <->

Pagina 312 di 402 primaprima ... 212262302310311312313314322362 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio