CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 289 di 402 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,881 a 2,890 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2881
    Androidiano L'avatar di DragonKeys


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    191
    Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caedar Visualizza il messaggio
    Il discorso mod spiega perché il Dual è tra i più seguiti.
    - Non decade la garanzia -> la comunità si sbizzarrisce, molti provano le rom moddate.
    - Ha qualche problema nelle rom stock -> la comunità ci mette una pezza, molti provano le rom moddate.
    - Ha un HW di tutto rispetto - > la comunità ci mette mano volentieri perché ci sono enormi potenzialità, molti provano le rom moddate.

    Ma per provare rom moddate serve informarsi. Ma perché ci si informa? Perché si è curiosi o si ha qualche problema da risolvere. In tutti i casi i luoghi migliori sono i forum. Quindi il forum di Androidiani è seguitissimo per il Dual.
    Confermo anch'io sto imparando molto da questo forum e sono contento di averlo acquistato, le male lingue esisteranno sempre (speriamo comprino un altro tel pieno di bachi almeno si tappano quella ciabatta) però fondamentalmente avere la possibilità di gestire il terminale a piacimento senza perdere la garanzia è un grosso vantaggio, è vero anche che non tutti amano mettere le mani o sono capaci.

  2.  
  3. #2882
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    sono possessore di questo lg dual.

    penso che non sia l'unico che attualmente si sta chiedendo che cosa ha intenzione di fare Nvidia riguardo alla nostra piattaforma.

    siccome siamo dei comuni mortali ovviamente non ci danno risposte dirette, volevo sapere se la rappresentanza LG ne sapesse qualcosa riguardo alle loro decisioni, visto che dipendera' da loro la decisione non ho intenzione di iniziare un post bellico contro di voi e spero che questo sia solo un post informativo.

    grazie
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  4. #2883
    Androidiano L'avatar di marcus86


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    215
    Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ormai esiste solo tegra 3 che a mio avviso farà la stessa fine per che dopo neanche 1 anno uscirà tegra 4 e così via siamo sotto una speculazione da record soprattutto incentrata su gli smartphone non fa in tempo ad uscirne 1 che a distanza i un mese c'è quello nuovo vedasi nokia lumia!!

  5. #2884
    Androidiano L'avatar di rdpaolis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho frezzato un programma di sistema che non mi permette di vedere più il display,e non funziona neanche il touch del display.ho provato un hard reset,nulla da fare stessa cosa.
    come posso ripristinate la situazione?
    chiedo UN AIUTOOOOO!!!!
    grazie
    roby

  6. #2885
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rdpaolis Visualizza il messaggio
    Ho frezzato un programma di sistema che non mi permette di vedere più il display,e non funziona neanche il touch del display.ho provato un hard reset,nulla da fare stessa cosa.
    come posso ripristinate la situazione?
    chiedo UN AIUTOOOOO!!!!
    grazie
    roby
    Ma non capisco.. ..non riesce a Touchare sul display ma hai fatto un hard reset? ..da dove? ..come?

    Comunque taglia la testa al toro e rimette un FW V10D o V20Q tramite Smartflash. Trovi le Guide in rilievo in sezione Modding.

    Ciao


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #2886
    Androidiano L'avatar di rdpaolis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mi puoi dare un link per scaricare la rom originale 20q con la baseband originale anch'essa.
    poi seguo la guida di thay con smarthflash.giusto?
    se ho capito bene devo scaricare 2 pacchetti uno con estensione "fls" e uno "bin",giusto?

    intanto ho lanciato smarthflash come nel punto 3 della guida e il cell arriva ad un punto dove c'è la schermata iniziale con scritto LG che continua a lampeggiare e smarth flash sembra che non riconosca nulla. c'è qualcosa che non va?
    il punto 2 dice "(ovviamente con i permessi di amministratore)" in che senso?
    ti sarei molto grato se mi aiuti a finire questa procedura.grazie



    1. Scaricate smartflash ed il firmware che volete installare , estraeteli in due cartelle separate.

    2. Avviate il programma Smartflash (ovviamente con i permessi di amministratore), doppio click su "SmartFlashTool_P990.exe"

    3. Spegnete il Dual, togliete la batteria ed estraete la sim, collegatelo al Pc tenendo premuto il tasto volume giù, e Smartflash dovrebbe riconoscere ed individuare il terminale, se non dovesse essere così riprovate questo punto.

    4. Andate nel tab " Rom copy D\L" e assicuratevi che Normal Mode sia selezionato e che Erase Cal non sia selezionato.
    Cliccate sul pulsante del primo campo "CP bin" e andate a caricate il file LGP990AT-00-V...........-2011+0_CP.fls che si trova all'interno del pacchetto del firmware che avete prima estratto.

    5. Cliccate sul pulsante del secondo campo "AP bin" e selezionate il file LGP990AT-00-V...........-2011+0_AP.bin, che si trova anch'esso all'interno del pacchetto del firmware che avete prima estratto.

    6. Fatto ciò premete su "Start" e attendere che la procedura sia terminata, ovvero apparirà la barra verde con scritto "Download complete", se ricevete errori o non vedete completata la procedura, ripremete il tasto "Start" o ripetete la procedura dal punto 2.

    7. Finito il flash il Dual si riavvierà ma resterà sul boot Lg, staccatelo dal Pc, rimettete la batteria la sim e accendetelo.

  8. #2887
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Da niubbio, ma credo che: " permessi di amministratore " se usi windows 7 devi cliccare sul tasto destro del mouse e poi nel menù a tendina che si apre: ESEGUI COME AMMINISTRATORE.
    Questo per far partire il programma Smartflash.

  9. #2888
    Senior Droid L'avatar di marox


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    817

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 42 volte in 35 Posts
    Predefinito

    up ? per favore
    Terminali android :
    Sony Xperia S <3
    Galaxy note II Titanium Grey

  10. #2889
    Senior Droid L'avatar di Miryel


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    420
    Smartphone
    LG Optimus 2x

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 50 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marox Visualizza il messaggio
    up ? per favore
    Hanno già confermato l'uscita di ICS per metà di quest'anno...i driver di nvidia per forza di cose dovranno uscire per quella data, ma troppa gente ha fretta e vuole tutto subito, gente che si lamenta di continuo quando una casa madre sta solo proteggendo i sorgenti dei driver per evitare che altre compagnie facciano uso della stessa tecnologia. A tempo debito i driver verranno rilasciati.

  11. #2890
    Androidiano L'avatar di rdpaolis


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'aiuto,.ieri sono riuscito a sistemare il cellulare. Grazie anche alle guide di thay.
    Di siete stati molti utili i vostri consigli. Ciao


    Roby

Pagina 289 di 402 primaprima ... 189239279287288289290291299339389 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy