CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 402 primaprima ... 206256296304305306307308316356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per darti un'idea ti suggerisco di dare una lettura al tred "Help!" che ho riuppato pochi istanti fa! Ti darà una esaustiva idea delle disavventure che da novembre ad oggi ho incontrato con questo prodotto!
    Per riassumerla, ma dagli anche una lettura, in questi 6 mesi, ho portato per 3 volte il cellulare in assistenza perchè continuano a non risolvermi i problemi di freez del mio smartphone....sono davvero deluso e se posso dire la mia, rivolgiti ad altri prodotti!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao, ci spiace per la tua esperienza negativa, davvero. Ti chiediamo la gentilezza di attendere che ci informiamo internamente per capire l'accaduto.

Domanda: il centro di raccolta non ti ha rilasciato un allegato di riparazione? Hai guardato sul nostro sito (link)?

Giusto due informazioni, nel frattempo.

Il nostro servizio clienti è disponibile anche in chat e per e-mail: link.

In questa pagina si può esprimere il proprio parere sull'assistenza tecnica autorizzata: link

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Ciao, ci spiace per la tua esperienza negativa, davvero. Ti chiediamo la gentilezza di attendere che ci informiamo internamente per capire l'accaduto.

Domanda: il centro di raccolta non ti ha rilasciato un allegato di riparazione? Hai guardato sul nostro sito (link)?

In questa pagina si può esprimere il proprio parere sull'assistenza tecnica autorizzata: link

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio

Mi ha lasciato il link di videopacini ma entrando ed autenticandomi con il cod IMEI sull'utenza non risultavano specifiche di riparazione.
    Mi spiace, solitamente non sono la persona che si sfoga su un forum, ma vedendomi chiusa ogni possibilità come cliente di avere un ritorno quantomeno dovuto e opportuno per questo disservizio mi sono rivolto a te che tempo fa hai risposto rapidamente e esaustivamente ad un mio problema.

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio

Grazie delle informazioni utilizzerò i canali opportuni per le segnalazioni in merito

Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

salve a tutti,
    ormai faccio parte del mondo android da diversi anni, il mio primo terminale è stato un Htc Magic che ne ha davvero viste di tutti i colori; c'è stato un periodo in cui cambiavo rom ogni giorno per cercare di avere il telefono più performante possibile, alla fine mi sono arresa e sino all'ultimo ho lasciato la SuperE.
    Sino appunto a quando ho preso il Dual.... convinta e certa di avere fatto un grossissimo salto di qualità mi sono ripromessa di mettere solo rom stock, niente rom moddate xkè tanto so x esperienza che per certi versi saranno pure meglio delle stock ma con l'andare del tempo decadono nelle prestazioni (anche se una rom mod l'ho provata non ho potuto resistere )
    cmq attualmente ho la rom stock 20Q, felicissima il primo periodo era una bomba...
    ma ultimamente non lo sopporto più... continui rallentamenti, si blocca spesso e volentieri, per entrare nei messaggi certe volte ci vogliono secondi.. mi sembra di essere tornata con il Magic, con lo schermo più grande e di diverso colore...
    cosa ho passato con quel telefono nemmeno me lo voglio ricordare, affiabilità pari a zero e ora mi ritrovo nella stessa identica situazione..
    il telefono mi serve x lavorare nn posso aspettare che si sblocchi lo schermo quando pare a lui...
    vi prego non ditemi che devo fare un bel reset xkè nn ne posso davvero più... con il Magic altro nn facevo che fare reset e ogni volta tutto dall'inizio...
    quello che vi chiedo è:
    avete qualche dritta, o qualche accorgimento da seguire per far si che il telefono nn rischi il volo dalla finestra ogni 10 minuti??
    nn ho task killer, nn ho antivirus, nn ho nulla di tutto ciò, uso solo juice defender quando nn sono a casa con il wifi, cancellato tutti i programmi di default che nn mi servivano, memoria del telefono completamente libera...
    insomma... che caspita devo fare per avere un telefono decente?????
    HTC ONE S S4 NO BRAND

Senior Droid L'avatar di 480p

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

Dopo un po che si ha installato una rom capita anche me, ma penso un po a tutti!! Quando mi succede faccio un wipe cache e un wipe dalvik e torna alla normalità, comunque ti consiglio la cyanogenmod!!

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

8. Il seguente Utente ha ringraziato 480p per il post:

babybrustenberg (04-05-12)

Ringraziamenti
    315
    Predefinito

le cyano le trovo un po macchinosette e pesanti.... provo con il wipe dalvik vediamo che succede...
    HTC ONE S S4 NO BRAND

Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Se pretendevi la perfezione, allora hai sbagliato orientarti su LG.
    Basta leggere dei casini che hanno combinato con le varie versioni di firmware, e ancora ora ci sono problemi di segnale con la V20Q, ed alcuni operatori, che a distanza di mesi ancora non hanno risolto, e probabilmente manco lo faranno.
    L'unica cosa che puoi fare è buttarlo.
    Forse Samsung è un pelo più affidabile, magari la serie Nexus, dato che sono supportati direttamente da Google, però mi sà che è in generale Android ad avere qualche problema di affidabilità a lungo termine.
    Non sò se l'iFogn lo è di più, però a giudicare dai miei colleghi agenti che lo usano, non lamentano grossi problemi di rallentamenti vari dopo vari giorni o mesi che sono accesi.
    Probabilmente se cerchi un telefono affidabile per telefonare e per email, mi sà che i vecchi blackberry e nokia con symbian restano ancora i migliori... anche se magari meno divertenti.
    Opinioni personali comunque.

Ringraziamenti
    315
    Predefinito

il Dual mi è stato regalato e onestamente credo che abbia delle grosse potenzialità...
    la mia richiesta in ogni caso era di suggerirmi qualche miglioria per poter un Dual un po più affidabile...
    se avessi voluto cambiare telefono l'avrei già fatto!!!!

P.S.Tra l'altro chi dice che quando uno usa il telefono per lavoro debba x forza intendere ricezione mail e telefonate... a me personalmente serve per il calcolo dell'IVA sulle fatture con l'applicazione adatta e consultare al volo il prontuario medico..... nn credo ke ne Nokia ne Blackberry possano aiutarmi!!!!
    Ultima modifica di babybrustenberg; 04-05-12 alle 10:23
    HTC ONE S S4 NO BRAND

Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Bhe allora se è così, e ti serve solo dare un pò di brio al dual, allora dovresti rootare il telefono, e togliere 2 o 3 app predefinite da LG, tipo l' Anitivirus, i vari SNES, e in CarHome...
    c'è una lista quì:

https://www.androidiani.com/forum/mo...ck-rooted.html

E' un pò datata, ma i programmi son sempre quelli.
    e per il root questa:

https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1070591

buona fortuna.

13. Il seguente Utente ha ringraziato sisko212 per il post:

babybrustenberg (04-05-12)

Pagina 306 di 402 primaprima ... 206256296304305306307308316356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio