CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 338 di 402 primaprima ... 238288328336337338339340348388 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,371 a 3,380 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3371
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    è normale che non danno comunicazione ormai ragazzi rassegniamoci ma mi sa e loro non lo possono dire ICS sul dual non arriva

  2.  
  3. #3372
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spin725 Visualizza il messaggio
    è normale che non danno comunicazione ormai ragazzi rassegniamoci ma mi sa e loro non lo possono dire ICS sul dual non arriva
    Ciò non è possibile avremmo già avuto la comunicazione ufficiale come altri aggiornamenti non si sono fatti problemi a smentire/comunicare vari slittamenti quindi smettiamola con questi commenti inutili... avranno sicuramente un ritardo e se ci sarà da aspettare ancora molto valuteranno se comunicarcelo o meno...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  4. #3373
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    58
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve...

    vorrei sapere se mi consigliate l'LG Optimus Dual... mi hanno detto che è in vendita a circa 250 Euro... è un prezzo giusto? Se così non fosse a quanto dovrebbe trovarsi?

    Grazie

  5. #3374
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    259

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 107 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DanieleGE Visualizza il messaggio
    Salve...

    vorrei sapere se mi consigliate l'LG Optimus Dual... mi hanno detto che è in vendita a circa 250 Euro... è un prezzo giusto? Se così non fosse a quanto dovrebbe trovarsi?

    Grazie
    250 euro è un prezzo abbastanza giusto, se proprio ti metti a cercare ancora meglio lo trovi anche a leggermente meno ( comunque minimo 230, non meno ), detto questo, io, da possessore del Dual, lo sconsiglio. Ad oggi, se non ti interessa più avere un top gamma ( dato che il Dual ormai è datato ) ti consiglio vivamente un Galaxy Nexus, che puoi trovare anche a poco meno di 350 euro ed è superiore sotto il punto di vista hardware, per gli aggiornamenti software e per la comunità ( pensa che sono già disponibili ROM quasi stabili di Jelly Bean ).

  6. #3375
    Androidiano L'avatar di claustuning


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 58 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droberto Visualizza il messaggio
    Et voilá, comperato da circa un'ora il GS-III, stavo aspettando il 4X HD ma mi sono convinto "a malincuore" che LG non merita né fiducia né rispetto, quindi sono ritornato con Samsung a fino ad un nuovo riconvincimento non sceglieró piú i suoi prodotti
    Hai fatto bene non per la fiducia in in particolare nei confronti di lg ma semplicemente perché il 4x hd ha un batteria che dura pochissimo e scalda da morire come hrdw (provato per 20 minuti partendo da spento è diventato caldissimo quasi subito) in piu la durata è dovuta ad una cattiva ottimizzazione del software per cui sara un problema che durerà almeno 1 anno :-) , per il resto è migliore di tutti i top gamma e sono i numeri a dirlo!

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Passato da Galaxy Ace a LG Optimus Dual, urca che differenza TWO IS MEGLIO CHE ONE!!!

  7. #3376
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    134
    Smartphone
    samsung s5 + gear fit

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spin725 Visualizza il messaggio
    è normale che non danno comunicazione ormai ragazzi rassegniamoci ma mi sa e loro non lo possono dire ICS sul dual non arriva
    in parole diverse lo avevano gia detto con l'ultimo comunicato che ics per il dual non ci sarà, pero hanno eliminato subito il post, quindi non possono dire che non ci sarà ICS!!! gli conviene non dire niente!!

  8. #3377
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io sono in attesa per ics più ke altro xke spero in un software più maturo... Forse sono solo io che sono molto scrupoloso, ma il dual è pieno di problemi ancora non risolti che non mi stanno facendo godere per niente il telefono... Anzi ogni giorno che passa mi convinco sempre più di venderlo... Il pesantissimo problema del memory leak che mi rallenta il telefono dopo qualche ora di utilizzo... La pessima ui con le animazioni fatte male... Zero fluidità... Il telefono diventerà un altra cosa con ics lo so.... Ma se devo aspettare tutto sto tempo... Mi spiace LG questa è stata la prima e l ultima volta che compro un vostro telefono

  9. #3378
    Androidiano L'avatar di claustuning


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    193
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 58 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si è vero il telefono in versione stock ha molti problemi ancora purtroppo, l'unico mo di usarlo decentemente è la cyano 7.2 stabile messa su dall'uscita mai un blocco Fluidità al max e il telefono lo sto usando talmente tanto che ho bisogno di caricarlo 3 volte al giorno.

    Purtroppo di fare informazione Lg in generale non ne ha intenzione/non è capace stiamo aspettando da 10 giorni un chiarimento su ics...mha credo che aspetteremo con altri terminali in mano la prossima volta e non per attaccare Lg ma sono i numeri che parlano ormai quasi tutti stanno avendo l'upgrade.

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    Passato da Galaxy Ace a LG Optimus Dual, urca che differenza TWO IS MEGLIO CHE ONE!!!

  10. #3379
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da swiller92 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi ormai sono arrivato al punto di stare male,ho il problema della ram,blocchi continui e ripetuti,pur usando task killer nn cambia nulla mi riduco sempre a 54mega di ram liberi, ogni cosa io faccia la ram precipita, sono arrivato al punto di pensar di venderlo e magari prenderne un altro tell magari il sony xperia u ma e un idea....cosa posso fare? mi affido a voi....grazie mille a tutti

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Peter82 Visualizza il messaggio
    Perchè il terminale che hai citato ha lo stesso quantitativo di RAM dell'attuale.
    Quindi... secondo me non vai a migliorare la situazione, in quanto non è nemmeno il modo di risolvere il problema!!!
    Se fai un'uso comune del telefono mi pare difficile esaurire la RAM e trovarsi dei blocchi per questo.
    Ti consiglio di fare una bella ripulita dalle applicazioni non tanto belle, cioè i giochi, social e quant'altro che richiedono risorse perchè credo sia solo un problema di ottimizzazione del sistema!
    I task killer seconde me poco fanno, se ci sono tutte queste piccole app, che dopo pochi minuti ti notificano o si accendono automaticamente!
    Allora....
    Il problema non sta nella poca ram che il dual possiede... Anzi 512 mb di ram per gingerbread bastano e avanzano... Il problema sta nell'android programmato da lg...
    Dopo 12h che il telefono è acceso puoi cominciare a notare che il processo del server di sistema (Android system server) comincia a usare molta più ram del necessario... Quando accendi il telefono parte che occupa 35 mb... Dopo due giorni che il cell era acceso a me è arrivato ad occupare 75mb!! Ecco xke quando il telefono appena lo accendiamo è reattivo, e dopo un po che lo usiamo comincia a rallentare ed impuntarsi...
    Questo problema viene chiamato memory leak, cioè viene occupata memoria inutilmente, senza motivo.

    Quote Originariamente inviato da TxRx Visualizza il messaggio
    Mi scuso a priori per la domanda del cavolo che sto per farti... ma è per essere sicuri...

    Ma tu le chiudi le app ogni tanto o usi continuamente la casetta per tornare alla home?...

    Perchè ovviamente, se sbatti tutto in multitasking, il telefono ha ragione a mandarti a quel paese

    in piu devi cercare di capire se il telefono si è sempre comportato cosi o se a volte l'hai visto comportarsi in maniera piu fluida o quantomeno diversa... appena accendi il cell quanta mem libera hai?

    Ciao!
    Non x essere offensivo, ma se scrivi così, non hai capito niente su come funziona Android...

    In Android i task killer sono completamente inutili, xke Android si occupa autonomamente di chiudere le applicazioni che non servono più (con il cosiddetto LMK, ovvero Low memory killer)... Anzi questi ultimi sono dannosi xke possono alterare gli equilibri dell'LMK... Io uso i task killer solo x chiudere le applicazioni buggate che, nonostante le chiudi, rimangono in background come ATTIVE consumando cicli di cpu

  11. #3380
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claustuning Visualizza il messaggio
    Si è vero il telefono in versione stock ha molti problemi ancora purtroppo, l'unico mo di usarlo decentemente è la cyano 7.2 stabile messa su dall'uscita mai un blocco Fluidità al max e il telefono lo sto usando talmente tanto che ho bisogno di caricarlo 3 volte al giorno.

    Purtroppo di fare informazione Lg in generale non ne ha intenzione/non è capace stiamo aspettando da 10 giorni un chiarimento su ics...mha credo che aspetteremo con altri terminali in mano la prossima volta e non per attaccare Lg ma sono i numeri che parlano ormai quasi tutti stanno avendo l'upgrade.

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    È vero, la cyanogen è bellissima, ma consuma molta più batteria delle rom stock... Infatti proprio per questo non so più che rom usare.... Se magari si decidono a rilasciare sto ics...

Pagina 338 di 402 primaprima ... 238288328336337338339340348388 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy