CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 402 primaprima ... 247297337345346347348349357397 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Io uso Cyberon Voice Commander e funziona benissimo anche col BT. Inoltre è l'unico forse che funziona offline (ovvero riconoscimento vocale senza essere connessi ad internet)
    Optimus Dual

2. Il seguente Utente ha ringraziato eiar per il post:

MauriClash (17-07-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Innanzitutto grazie per la risposta. Guarda ho già scaricato anch'io cyberon voice commander, sicuro di risolvere il problema...niente da fare. Oltre al BT moto ho provato altre due auricolari BT, nada de nada. Se schiaccio il tasto del BT non succede niente. Hai per caso dovuto fare qualche impostazione particolare? Arigrazie

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Confermo quello che hanno detto gli altri... Uno dei vantaggi del dual è il modding: è veramente una cazzata, è facile e la possibilità di rendere il telefono inutilizzabile è praticamente nulla!

Purtroppo per me la cyanogen è una delle rom che funziona meno... Consumi della batteria altissimi (ho il 3g sempre attivo), riavvii sporadici e rete molto instabile... Spesso e volentieri mi chiamano ma risulta il telefono spento...

Purtroppo l'unica rom con cui mi trovo veramente bene è Nostalgia di topogigi, android 2.2.....

Androidiano L'avatar di Strat

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markop Visualizza il messaggio
    Confermo quello che hanno detto gli altri... Uno dei vantaggi del dual è il modding: è veramente una cazzata, è facile e la possibilità di rendere il telefono inutilizzabile è praticamente nulla!

Purtroppo per me la cyanogen è una delle rom che funziona meno... Consumi della batteria altissimi (ho il 3g sempre attivo), riavvii sporadici e rete molto instabile... Spesso e volentieri mi chiamano ma risulta il telefono spento...

Purtroppo l'unica rom con cui mi trovo veramente bene è Nostalgia di topogigi, android 2.2.....
    A sentire le tue parole un vero disastro, ma hai provato la 7.2? il mio dual è rinato, non consuma nulla, è diventato un diesel
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Strat Visualizza il messaggio
    A sentire le tue parole un vero disastro, ma hai provato la 7.2? il mio dual è rinato, non consuma nulla, è diventato un diesel
    Credimi, le ho provate TUTTE! Ma niente da fare... Le stock gb mi fanno innervosire per il pesante memory leak... Le cyanogen è derivate consumano assai... Froyo è il mio unico compromesso tra fluidità e stabilità....

Devo dire che la rom nostalgia non mi fa per niente rimpiangere gingerbread... Ma alcune applicazioni diventano incompatibili come la beta di dolphin hd, che amavo per la sua eccezionale fluidità... Ma vabbe tanto fra poco mando lg a quel paese e mi prendo o un galaxy nexus oppure il padfone, che mi intriga davvero molto

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

mah, io non capisco come mai sullo stesso terminale ci siano prestazioni e bug così diversi a parità di rom, per giunta dolphin hd mi funziona alla grande... ma hai provato la cm 7.2 stable? altrimenti per forza ci deve essere qualkosa che fai di sbagliato, impossibile tu abbia tutti questi problemi
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donfy Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio. Ho capito che non si può fare diversamente.
    Non lo reinstallo perchè occupa memoria. Ho acquistato un altro programma e mi temgo questo.
    Preferisco la notifica fasulla con pulsantiera inattiva, piuttosto che impegnare la RAM che è già poca.
    Grazie mille.
    Fabrizio
    Se vuoi ripristinare la v20s alle condizioni di fabbrica riflasha la rom con smartflash (vedi le guide), poi se vuoi rifai il root. Per esperienza personale con smartflash è più reattiva e ha maggior durata batteria rispetto alla v20s installa con lg mobile.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Anche a me da molto fastidio quella notifica, e l'applicazione musica di lg non la uso fa schifo ...

Io ho disattivato la barra dalle impostazioni del programma... Poi con rom toolbox pro ho "congelato" il servizio che teneva l'applicazione musica aperta in background (fantastica questa funzionalità di sta app... Si possono disabilitare le attività di un programma invece di disattivarlo interamente ... Lo uso anche per molti giochi gratuiti che spesso lasciano un servizio aperto quando esci dal gioco per i pagamenti in-app)... Ho risolto il problema semplicemente così :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Strat Visualizza il messaggio
    mah, io non capisco come mai sullo stesso terminale ci siano prestazioni e bug così diversi a parità di rom, per giunta dolphin hd mi funziona alla grande... ma hai provato la cm 7.2 stable? altrimenti per forza ci deve essere qualkosa che fai di sbagliato, impossibile tu abbia tutti questi problemi
    A dire il vero sono problemi molto comuni, sei tu che sei l'eccezione (fortunato :-))... Dolphin hd normale mi funziona, la nuova beta che è fluidissima (veramente qualcosa di eccezionale da provare, usa l'accelerazione grafica come ICS) non mi funziona su froyo perchè è incompatibile

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da markop Visualizza il messaggio
    A dire il vero sono problemi molto comuni, sei tu che sei l'eccezione (fortunato :-))... Dolphin hd normale mi funziona, la nuova beta che è fluidissima (veramente qualcosa di eccezionale da provare, usa l'accelerazione grafica come ICS) non mi funziona su froyo perchè è incompatibile
    portarlo da un prete per un esorcismo?
    azz... si i problemi sono comuni, ma non avevo letto mai di qualkuno che li avesse tutti contemporaneamente... sembra che non parliamo dello stesso telefono, a sto punto deve esserci qualke problema nell'hardware evidentemente, impossibile che la parte software faccia distinzioni altrimenti.
    non ricordo se l'hai già fatto, io partirei da capo, fai un bel formattone, installa la 20s da smartflash, poi roota con unlookroot, installa rom manager, poi la recovery, download della rom tramite rom manager, full wype e installa la cm7.2 ricorda di fare anche il wype della batteria.
    davvero mi riesce impossibile credere che nn funzioni. magari ti sfugge qualkosina...
    Ultima modifica di Strat; 19-07-12 alle 11:20

Pagina 347 di 402 primaprima ... 247297337345346347348349357397 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio