CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 351 di 402 primaprima ... 251301341349350351352353361401 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,501 a 3,510 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Addirittura? Io aspetterei settembre prima di rassegnarmi...

Inviato dal mio YP-G70 con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Basta andare nella sezione modding li trovi di tutto di più ..ti consiglio le cyano o se preferisci la stock ce ne pure di ottimizzate ..addirittura se non ti interessante girare video ad alta risoluzione pui già metter su delle rom ics ..

Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Strat Visualizza il messaggio
    mah, io non capisco come mai sullo stesso terminale ci siano prestazioni e bug così diversi a parità di rom, per giunta dolphin hd mi funziona alla grande... ma hai provato la cm 7.2 stable? altrimenti per forza ci deve essere qualkosa che fai di sbagliato, impossibile tu abbia tutti questi problemi
    Guarda questa è una cosa che non capisco nemmeno io..

detto e ridetto.. ..a prescindere da ICS o meno:

Il DUAL non presenta BUG o quantomeno NON presenta BUG rilevanti messo a confronto anche con Terminali di testa come il S2. NON stò dicendo che sia migliore del S2 però che a suo confronto non sfigura affatto. Il problema non è legato alla macchina, che già con ROM Stock (V20Q-V20S) rende abbastanza, ma è legato allo sviluppo SW da parte di LG.

Alcuni utenti riportano dei BUG che altri non riscontrano tanto da poter giungere alle seguenti considerazioni:
    1) Trattiamo dello stesso terminale ma di diversi processi produttivi tanto da essere dotati HW interno diverso
    2) Vengono utilizzati con OS moddato/alterato dalle varie installazioni che rendono altamente instabile in cell

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano L'avatar di Strat

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

beh, in effetti pare proprio certe volte di parlare di terminali diversi...
    ne approfitto per porre una domanda, da tempo non usavo + l'auricolare bluetooth, mi sono accorto che non si aggancia, avevo letto da qualche parte di prpoblemi del genere con la cyano, qualcuno sà come risolvere?
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Guarda questa è una cosa che non capisco nemmeno io..

detto e ridetto.. ..a prescindere da ICS o meno:

Il DUAL non presenta BUG o quantomeno NON presenta BUG rilevanti messo a confronto anche con Terminali di testa come il S2. NON stò dicendo che sia migliore del S2 però che a suo confronto non sfigura affatto. Il problema non è legato alla macchina, che già con ROM Stock (V20Q-V20S) rende abbastanza, ma è legato allo sviluppo SW da parte di LG.

Alcuni utenti riportano dei BUG che altri non riscontrano tanto da poter giungere alle seguenti considerazioni:
    1) Trattiamo dello stesso terminale ma di diversi processi produttivi tanto da essere dotati HW interno diverso
    2) Vengono utilizzati con OS moddato/alterato dalle varie installazioni che rendono altamente instabile in cell
    credo che l'ipotesi due sia la più realistica, anche perchè il mio telefono non ha mai avuto problemi se non quando in un paio di giorni installai varie rom e kernel per test e, ad un certo punto, problemi continui. ho fatto tabula rasa e tutto è tornato alla normalità.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    credo che l'ipotesi due sia la più realistica, anche perchè il mio telefono non ha mai avuto problemi se non quando in un paio di giorni installai varie rom e kernel per test e, ad un certo punto, problemi continui. ho fatto tabula rasa e tutto è tornato alla normalità.
    Io credo più all'ipotesi 1.
    Io ho soltanto il root sul cell per disinstallare Car kit e l'altra robaccia.
    Ho sempre avuto rom stock (gb deodexed perchè con la procedura della casa non mi si aggiornava).
    Ho sempre avuto problemi (la versione migliore era la v10d).

Il kernel l'ho cambiato solo ultimamente con la v20s sperando in un miglioramento che c'è stato in fluidità ma non in stabilità.
    Crasha come prima, schermo nero, qualche volta tasti illuminati qualche volta no, sempre costretto a tirar via la batteria perchè altrimenti non si spegne. Certe volte si infuoca etc...
    Secondo me è HW diverso perchè altrimenti non si spiega che a qualcuno vada bene sto cellulare.

Androidiano L'avatar di Strat

Smartphone
    Google Nexus

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

No, L'ipotesi che abbiano hardware diverso è impossibile, il tegra funziona solo con lo stesso hw, impossibile adattarlo essendo specifico.
    magari hai disinstallato qualche applicazione che ti rende instabile il sistema, flasha per mene una cyano e ti ricrederai, non dico non lo sappia fare, ma magari ti sfugge qualcosa o no esegui correttamente i procedimenti, davvero difficile credere che a qualcuno, tipo me, il terminale sia velocissimo, non consumi nulla e non abbia mai problemi ed altri porprio l'opposto!
    Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da willygio Visualizza il messaggio
    Io credo più all'ipotesi 1.
    Io ho soltanto il root sul cell per disinstallare Car kit e l'altra robaccia.
    Ho sempre avuto rom stock (gb deodexed perchè con la procedura della casa non mi si aggiornava).
    Ho sempre avuto problemi (la versione migliore era la v10d).

Il kernel l'ho cambiato solo ultimamente con la v20s sperando in un miglioramento che c'è stato in fluidità ma non in stabilità.
    Crasha come prima, schermo nero, qualche volta tasti illuminati qualche volta no, sempre costretto a tirar via la batteria perchè altrimenti non si spegne. Certe volte si infuoca etc...
    Secondo me è HW diverso perchè altrimenti non si spiega che a qualcuno vada bene sto cellulare.
    Anche io ho avuto dei problemi, sia con la 20s ufficiale (riavvi sporadici) che con la rebuild (schermo nero dopo chiamata con obbligo rimozione batteria). Inoltre, con entrambe ho avuto un maggior consumo della batteria e una certa scattosità nello scrolling . Due settimane fa ho reinstallato la 20s tramite smartflash e tutti questi problemi al momento sono spariti. Prova a usare smartflash. Ti rigenera il cell.

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

così mi mettete in crisi!Se mi dite che ginger gira meglio(e non faccio fatica a crederlo perchè ho provato altri terminali che giravano meglio con ginger), devo far rivedere le priorità al soggetto possessore!Aspetto qualche altro parere!Nel frattempo vi ringrazio!

Androidiano VIP L'avatar di Frango

Smartphone
    LG Optimus 2x. iPod 4

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 209 volte in 165 Posts
    Predefinito

Io ho provato veramente di tutto e ti assicuro che le migliori prestazioni le ottieni con la cm7. La fluidità d'utilizzo è eccellente

Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
    LG OPTIMUS DUAL

12. Il seguente Utente ha ringraziato Frango per il post:

Beggs (02-08-12)

Pagina 351 di 402 primaprima ... 251301341349350351352353361401 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio