Visualizzazione stampabile
-
Cé il market lg ma é inguardabile...invece nel market android si può scaricare la app di nvidia con tutti i giochi e le info tegra 2 .....la grafica é esagerata,ci sono dei video demo pazzeschi....al negozio di fiducia mio ne ha ancora ma é a lucca.....cmq 499 euri spesi davverro bene!
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
-
A lucca dove?
Sono di massarosa ;-) anche se mi sono trasferito vicino a Varese. Questo week-end scendo in terra toscana, se mi fai sapere dove lo hai trovato mi fai un piacere.
Ciao
Vinsanto
-
Nessuna novità dai Mediaword?
-
Acceso !!!!
Finalmente lo sto usando ! Spettacolo. Ho avuto problemi a cancellare gli apn che aveva messo lui ma con l'applicazione apn italiani si risolve tutto. Un secondo problema è che non sono riuscito a trovare un modo per differenziare la suoneria di sms e mms (che ancora non sono riuscito a mandare). Ho provato wifi e gps. Sembra tutto ok. Sono davvero soddisfatto. Se avete dubbi sono qui :)
-
mi arriva oggi
mi arriva oggi , l`ho preso da eprice...pero...mannaggia..non sono in italia e quindi mando i miei a prenderlo.
io arrivo in italia oil 14 aprile ...NON RIESCO AD ASPETTARE...
-
Appena ritirato!! Questa mattina ennesimo tentativo dal mw dove avevo prenotato, ma ancora solita risposta, si boh forse fine mese, per curiosità ho chiamato comet e lo avevano!! Ho annullato la prenotazione e mi sono fiondato a prenderlo, ne avevano ancora 2.. Al tatto è veramente molto bello e dà l'impressione di essere resistente, ora Aspetto fine giornata prima di dirvi le mie impressioni!
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepper
Appena ritirato!! Questa mattina ennesimo tentativo dal mw dove avevo prenotato, ma ancora solita risposta, si boh forse fine mese, per curiosità ho chiamato comet e lo avevano!! Ho annullato la prenotazione e mi sono fiondato a prenderlo, ne avevano ancora 2.. Al tatto è veramente molto bello e dà l'impressione di essere resistente, ora Aspetto fine giornata prima di dirvi le mie impressioni!
mamma mia che delusione mw! qualcuno sa se euronics lo ha? du palle
-
scusate batteria??? come va???
-
Quote:
capo
mamma mia che delusione mw! qualcuno sa se euronics lo ha? du palle
MW ancora non sa nulla....;)
Ho un euronics a 500 metri da casa mia: posso fare un salto a vedere, ma non credo lo abbiano.
-
scandaloso ,senza parole davvero :-X
-
Provate da comet se ne avete uno in città, il tipo mi ha detto che hanno firmato l'esclusiva anche loro..
-
Finalmente mio!
Preso ieri a Roma in grande catena, per ora sono strasoddisfatto, è velocissimo!! :)
-
Quote:
Ryuzaki
Preso ieri a Roma in grande catena, per ora sono strasoddisfatto, è velocissimo!! :)
che cosa sarebbe in grande catena? cioe?
-
Intendevo grande catena di distribuzione, Unieuro per l'esattezza ;)
-
Quote:
Ryuzaki
Intendevo grande catena di distribuzione, Unieuro per l'esattezza ;)
era proprio quello che volevo sapere (il nome della catena) :)roftlroftlroftlroftl
-
Sto topic mi fa morireroftl
-
Quote:
sixx79
Sto topic mi fa morireroftl
perche ti fa morire :):):D:Droftlroftl
-
Perchè lo fa morire??
perchè vede un branco di fave che aspettano 'sto cacchio di Dual come se dovesse nascergli un figlio!!;)roftlroftl
E tra le fave ci sono anche io....roftlroftl
Anche se nel mio caso, l'attesa è più un gioco che uno stress vero e proprio.
Comunque, per chi me lo aveva chiesto, ho fatto un salto da Euronics: sono ancora più indietro di MW ( almeno qui a Firenze) arrivo previsto entro una, due settimane.
-
ATTENZIONE ATTENZIONE... mi ha appena chiamato il media world... i Dual sono arrivati finalmente, la ragazza del reparto mi ha chiamato subito visto che in questi giorni chiamavo 2 volte al giorno, dicendomi che sono arrivati e che me lo ha messo da parte, stasera volo a prenderelo!!!!
iahuuuuu
-
-
Trovato da Comet in zona fiera a Bologna.
-
Quote:
hobbit83
di dove sei diegos????
Ciao, il mediaworld è quello di Rescaldina (MI)..
-
Quote:
diegos2r
ATTENZIONE ATTENZIONE... mi ha appena chiamato il media world... i Dual sono arrivati finalmente, la ragazza del reparto mi ha chiamato subito visto che in questi giorni chiamavo 2 volte al giorno, dicendomi che sono arrivati e che me lo ha messo da parte, stasera volo a prenderelo!!!!
iahuuuuu
Invece dal MW di Firenze ( quello al centro commerciale Ponte a Greve, per chi è di Firenze) nessuna telefonata.....tutto tace!:'(
Ho provato anche a telefonare ma tutto quello che ci ho guadagnato è sentirmi per 5 minuti la loro canzoncina e poi sentirmi dire..."nessun operatore disponibile"......mavaffanculovà!
-
Quote:
MarkFI
Invece dal MW di Firenze ( quello al centro commerciale Ponte a Greve, per chi è di Firenze) nessuna telefonata.....tutto tace!:'(
Ho provato anche a telefonare ma tutto quello che ci ho guadagnato è sentirmi per 5 minuti la loro canzoncina e poi sentirmi dire..."nessun operatore disponibile"......mavaffanculovà!
io a quello di roma ho perso le speranze,stessa identica cosa...ma chi cazzo gestisce le telefonate,mio nonno?
-
Ciao,
l'ho ritirato da Eprice, è più leggero di quello che pensavo, lo schermo è proprio bello una più che ottima risoluzione, colori molto vividi, l'audio in conversazione francamente mi sembra un pò cupo non so come dire...come se ci fosse l'amplificazione dei bassi accesa... quello dell'Iphone si sentiva meglio, ho provato ad abbassare il volume ma è lo stesso, non ho visto se si può impostare qualche altra modifica, vedrò più avanti, è velocissimo.. ora sono in ufficio e non ho tempo di smanettare troppo stasera farò altri esperimenti.
Aura71
-
Cosa c`e' nel package?
Quote:
aura71
ciao,
l'ho ritirato da eprice, è più leggero di quello che pensavo, lo schermo è proprio bello una più che ottima risoluzione, colori molto vividi, l'audio in conversazione francamente mi sembra un pò cupo non so come dire...come se ci fosse l'amplificazione dei bassi accesa... Quello dell'iphone si sentiva meglio, ho provato ad abbassare il volume ma è lo stesso, non ho visto se si può impostare qualche altra modifica, vedrò più avanti, è velocissimo.. Ora sono in ufficio e non ho tempo di smanettare troppo stasera farò altri esperimenti.
Aura71
-
Cavo usb, alimentatore con ingresso usb, cavo mini hdmi - hdmi, cuffie, batteria, manuletti.
-
bene, in alcuni video su youtube ho visto che se c`era il cavo HDMI non c`erano le cuffie e viceversa...
grazie..il mio e' appena arrivato a milano ma io sono a budapest...
Quote:
Aura71
Cavo usb, alimentatore con ingresso usb, cavo mini hdmi - hdmi, cuffie, batteria, manuletti.
-
-
Presssoooo non ho resistito e lho preso a mw di chieti....
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
MW mi ha chiamato e l'ho portato a casa.
Ora sotto carica.
Quando deve stare la prima volta?
Qualcuno di voi si è già posto la domanda su quale custodia possa andare bene per il nostro gioiellino?
-
Quote:
MarkFI
Perchè lo fa morire??
perchè vede un branco di fave che aspettano 'sto cacchio di Dual come se dovesse nascergli un figlio!!;)roftlroftl
esatto roftlroftlroftl
Manco fosse chissà cosa looll ayaauauhuaoia
sarà che a me non interessa minimamente:D e sto bene e anche troppo, col desire ;)
Sembra che fate a chi arriva prima aahahhahaa
-
Quote:
Aura71
E il telefono no??roftl;)roftl
-
Ciao snakkuzzo una domanda in qualle Mw l'hai ordinato???
Io in quello di vialle Primavera ma non rispondono
-
Quote:
flamenjo
MW mi ha chiamato e l'ho portato a casa.
Ora sotto carica.
Quando deve stare la prima volta?
Qualcuno di voi si è già posto la domanda su quale custodia possa andare bene per il nostro gioiellino?
Io l'ho lasciato tutta la notte :) Nel manuale dice di caricarlo bene la prima volta. Per la custodia dici che non basta il gorilla ? Io credo di non mettere nulla....
-
Mi ha chiamato adesso mediaWorldddddddddddddddddddddddddddddddddd....... .....:):):):)
Vado!!!!
-
Città?????????????????????????????
-
Quote:
chichirichi
Città?????????????????????????????
Firenze, ormai lo so, l'ha scritto un sacco di volteroftl
-
Quote:
chichirichi
Ciao snakkuzzo una domanda in qualle Mw l'hai ordinato???
Io in quello di vialle Primavera ma non rispondono
non lho ordinato..ma voglio andarlo a vedere...
cmq al mediaworld della romanina...
@hobbit:citua alla fine lhai preso...:)
-
Ragazzi ma, anche a voi il market non si aggiorna all‘ ultima versione?