anche io nel pomeriggio faccio un salto. vediamo cosa dicono. il 27 finisce la promozione finanziamento a tasso zero !
Visualizzazione stampabile
anche io nel pomeriggio faccio un salto. vediamo cosa dicono. il 27 finisce la promozione finanziamento a tasso zero !
Sullo store online di mediaword è dato come disponibile questo mi fa sperare che domani come da volantino finalmente arrivi nei negozi!!!
sono andato adesso e ancora non e' arrivato. pero' mi e' venuto un infarto quando ho visto la tipa che stava scaricando i cellulari LG dallo scatolone per sistemarli nel cassetto. purtroppo erano tutti quelli pacchi....vaffffffff
domani lo pretendo cazzo (bestemmie varie)
Ragazzi io da mediaword l'ho prenotato ben 3 settimane addietro, ero il primo della lista, sono stato da loro sia il 15 che il 22 senza avere fortuna(perchè erano indicate come date di commercializzazione) posso dirvi che chi lo ha acquistato da eden store lo ha già ricevuto eccone la dimostrazione YouTube - LG P990 DUAL, io mi aspetto che domani MW lo abbia e di conseguenza anche io.
Ho chiamato Fastweb e mi ha detto che l'ordine è in preparazione e devo aspettare che mi chiami sda.
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk
Eprice mi ha detto che arriva domani al punto di ritiro.
Aura
Un tweet di Media World comunica che pochi minuti i Dual sono disponibili nei propri Store.roftl
Speriamo che valga la pena....
Allora ci prendono davvero per il culo.....( ops, si può dire culo?)
Sono stato a MW a Firenze 30 minuti fa: mi hanno detto che FORSE arriva Venerdì...
E con questo siamo già al terzo FORSE ( premetto che sono uno di quelli che lo ha prenotato con tanto di caparra) e mi sto davvero stufando..
La scorsa settimana mi hanno detto che FORSE arrivava Lunedì
Lunedì mi hanno detto che FORSE arrivava oggi
Oggi mi hanno detto che FORSE arriva venerdì
Bene,se entro venerdì non lo hanno, vorrà dire che FORSE lo compro da un altra parte....;)
Come ti capisco se non avessi il problema dei buoni da dover necessariamente spendere lì lo avrei già comprato altrove..
Alla faccia!
Cosa cambierebbe averlo 2 o 3 giorni dopo?
...ah non sareste i primi...ah gia' è importante sta cosa ai fini del funzionamento del telefono gia' :D
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ho appena chiamato la mediaworld di Varese mi hanno detto che pur essendo in volantino stranamente non gli sono ancora arrivati, e che arriveranno o venerdi o l'inizio della prossima settimana.
Ciao
Vinsanto
sixx , mi meraviglio, da un toscano come te!
Che... "ci pigli per i'culo" anche te?? :);)
Non si tratta di voler essere i primi i secondi o gli ultimi ad averlo; qui la polemica ( se di polemica si tratta) è rivolta agli store di vendita, ed in particolare uno, che per accaparrare il cliente raccontano le favole......salvo poi venire smentiti; e poi, di fronte all'evidenza rimandano, rimandano e rimandano adducendo le scose più variegate...
Come minimo venerdì verrà fuori che il corriere ha bucato....
Considera che già non sono concorrenziali sul prezzo; ed uno spende al limite volentieri i 50 euro in più proprio per avere un servizio migliore: ma se il servizio è questo......
A me va bene avere il Dual anche tra un mese, mica non ci dormo la notte, diverso è sentirmi preso in giro...
Ciao ragazzi :)
il tanto amato Dual è finalmente in Italia e sono partiti i vari smistamenti verso tutti i rivenditori :cool:
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
foto macro del lg,a me sembra fatta davvero bene
Se avete notizie su bari gentilmente postatele..
:'(
se arriva dopo venerdi bestemmio.
faccio presente che il volantino mediaworld dice che si hanno anche 40 € bonus da spendere, quindi buono.
pero' cazzo domani mi voglio svegliare con la telefonata del mediaworld che mi dice che e' disponibile in sede.
e' quasi un mese che aspetto di averlo, a me serve per lavoro. se dovevo aspettare cosi tanto prendevo un altro android.
Ad un mediaworld in provincia di Milano dove sono stata stasera hanno ricevuto.... i volatini dell'Optimus Dual.. ho chiesto per curiosità quando sarebbe arrivato e dicono dovrebbe arrivare a giorni.. in ogni caso con tutto il rispetto per i ragazzi che ci lavorano e che fanno bene il loro lavoro perchè li vedi che ci sono, appassionati che sanno di cosa parlano, all'interno di questi store ci sono una massa di ragazzi a cui non importa nulla di ciò che fanno un pò perchè li prendono in stage un pò perchè come lavoro non deve essere proprio il massimo.
Che brutta impressione, soprattutto le cassiere di quello in cui passo più spesso, stanno alla cassa e chiacchierano al telefono per i cavoli loro e sembra quasi che le infastidisci quando vai a pagare. Per poi non parlare del fatto che spesso i prezzi non sono per niente vantaggiosi.
Ambiente giovanile e easy va bene.. però ci vuole anche un certo savoir fair quando si tratta con i clienti.. o forse... siamo diventati tutti talmente dipendenti dalla tecnologia che non hanno bisogno di essere gentili e seri.
questo è quello che è apparso su facebook...
da LG...
LG Life's Good Ciao, il Dual è attualmente in distribuzione nei punti vendita. Il prezzo è 499 euro. Per questo week end o i primi giorni della prossima settimana dovresti trovarlo senza grossi problemi. A presto
Media World
Da oggi puoi trovare l'Lg Optimus Dual presso i nostri punti vendita come vedi anche qui Offerte cellulari e telefonia: da Media World i cellulari e prodotti di telefonia a prezzi scontati. Scopri qual è quello più vicino a te qui Negozi Media World - I punti vendita in Italia e rivolgiti pure ai responsabili del reparto telefonia per chiedere loro tutte le informazioni :)
A presto!
Silenzio.... il bimbo è in carica.... appena arrivato..... non fate rumore... ;)
Eccolooooooooooo!!!!!! Bello davvero,al primo approccio é già amore a prima vista...... qualche applicazione che crasha qua e la e qualche widgwt che si pianta ma sembra davvero un bel device!!!
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Cosa si blocca ? Io non l'ho ancora acceso....
Lo sto stressando di brutto e ogni tanto mi crasha qualche widget e mi chiede ei chiudere l applicazione....non ho ancora registrato niente sono dietro ad installare le varie app fhe uso e sto provando qualche gioco.....need for speed e fifa 010 non mi fa scaricare i dati supplementari :-(
niente 40 € svista mia.
peccato, mi accontento del finanziamento a tasso zero. se arriva entro il 27
A prima vista molto piu veloce si qualsiasi altro device provato ad ora.....li ho avuti tutti,ho dato indietro x lg il nexus s e ho un galaxy s ma con dolphin ha uma fluidità incredibile.....
cmq è fico!
ho letto che esiste un apposito store dedicato ai giochi, e non oso immaginare la grafica...altro che iphone..roftlroftl.. è già nelle applicazioni di default o si deve scaricare a parte?
Ragazzi sul sito del mediaworld hanno messo che non è più disponibile -_-
Fastweb di me*da! :'(