No quello no... a me interessavano solo gli accessori... .... .... ... :p
Visualizzazione stampabile
scusate ma qualcuno ha provato ad usarlo o tutti l'avete preso e basta?
nelle chiamate si sente bene?
la batteria quanto dura?
wifi, gps, bluetooth funzionano?
sms e mms ri riescono ad inviare??
su su informate noi poveri utenti ai quali non è ancora arrivato!! :);)
Arrivato un paio d'ore fa al Mediaworld a Grosseto! roftlroftl
Lunedi finalmente posso confermare ufficialmente che il Dual sarà nel mio negozio! purtroppo sono quasi tutti prenotati... :)
una bella pellicola??? qual'è la marca migliore?
Si, per ora la maggiorparte di noi lo ha preso e basta......spero non nel didietro! roftlroftl
Ovviamente essendo arrivato un po a tutti tra ieri ed oggi credo sia presto per poter postare opinioni attendibili....soprattutto sulla durata della batteria.
Io personalmente devo ancora accenderlo, posso solo dire che esteticamente è molto bello ed anche i materiali e la costruzione danno un bel senso di solidità.....un po come hanno detto tutti. :)
L'unica cosa che mi sembra di qualità non eccelsa, sono le cuffie.
per chi mi ha chiesto in quale città è il MW dove ho preso l'Lg, confermo che è Firenze.
Sinceramente mi sembra strano che qualche MW lo abbia ed altri no, secondo me chi lo ha ordinato e non è stato chiamato farebbe bene a fare un salto di persona.
P.S. piccola nota di contorno: insieme al Duel erano arrivati anche i primi Nexus S....beh, c'erano più prenotazioni per quest'ultimo che per l'Lg o_O
tutti nero penso, giusto???
Al MW di Bassano del Grappa oggi era arrivato solo questo colore. Ma l'altro giorno la direttrice mi ha detto che aveva ordinato anche il brown.
arrivato oggi alle 2 al mediaworld di pesaro , disponibili 5
nelle chiamate si sente bene?
e' presente il bug delle chiamate low quality in 2g
la batteria quanto dura?
devo caricarlo ancora
wifi, gps, bluetooth funzionano?
per il momento si
sms e mms ri riescono ad inviare??
non ho provato
cmq confermo la velocita' impressionante e gli sfondi live che non scattano le prestazioni del terminale. velocita' di navigazione ok.
devo ancora testarlo tutto ma sono al lavoro.
giudizio ottimo, ma si sente che la parte della programmazione e' stata un po al volo
Mentre il mio nuoverrimo dual riposa sotto il caricabatteria racconto un `simpaticissimo` aneddoto accaduto a mw.
Entro e vado subito a vedere la vetrinetta lg: eccolooo ...kiamo la commessa e le chiedo di vederlo. Lei risponde: ma non ancora arriva! E io: guardi e` quello li....lei insiste che non e il dual ma lo chic e chiede alla collega che conferma che ancora non arriva...io insisto: guardi e quello la...quello da 499 euri! Insomma 10 minuti a convince che avevano il dual in vetrina..... povera italia!!! :) mi rode solo che potevo prenderlo a 425 su eden... devo regala 500 euro a sta massa di rin$$$$$$$i
Inviato dal mio Plain Biff Dream usando Androidiani App
@snakkuzzo si l'ho preso!!! Pagando il max pero almeno........
Fai un affare a prenderlo anche tu!!!
vari commenti su altri forum:
Allora buone notizie dal lato batteria.
Stamattina ore 9 100%
un paio di chiamate di 2 minuti, una decina di messaggi, mezz ora di radio e angry birds in contemporanea ,le foto che ho postato sul forum un po di smaneggiamento,10 minuti di internet, sempre connesso in wi fi dalle 11 in poi, ora sta al 60%
buona fotocamera
audio buono ,molto piu alto del nexus s
Quote:
Originariamente inviato da snakkuzzo
Eden lo da in arrivo ma da ieri hanno aumentato di20 euro!!!
Bari e dintorni niente ancora :(
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
Devo dire che la batteria regge bene,vedremo tra qualche settimana quando sarà rodata per bene.. Comunque felicissimo della spesa, per ora non rinpiango il mio nexus one..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Per chi puo interssare...immagino pochi...non lo hanno nemmeno al mediamarket a Grancia (Ticino, Svizzera), ci sono passato stasera. Mi hanno risposto che deve arrivare ma non sanno quando.
Peccato non averlo trovato, da listino, grazie al cambio favorevole in questo periodo, con 450 euro lo si porta a casa.
Ciao
Vinsanto
P.S. per chi pensa che sia rinco$$$$ito da farmi tanti km per andare fino in svizzera a cercarlo rispondo che io abito li vicino :-)
P.S.2 dimenticavo il mediamarket dovrebbe far parte della stessa catena della mediaworld.
Lo sto testando ora e devo dire che è fantastico.
ragazzi a me sembra che durante le telefonate la voce è parecchio metallica. Risulta anche a voi?
l'ho appena acceso ma ho un problema: non si connette alle rete wi-fi! :'(
Mi dice "attesa indirizzo ip" e non si muove da lì...
Ho già controllato la password e riprovato più volte...
C'è qualcosa che mi sfugge?
fiuuuu.....risolto: era andato in palla il router!!
'mazza che spavento....
Il vivavoce mi sembra piuttosto basso rispetto al Nexus One, in macchina a stento sento la radio, capita anche a voi?
Dunque ieri sera l'ho smanettato tutto e devo dire che mi piace parecchio, però sono daccordo nel dire che l'altoparlante non è al livello del resto del telefono, funziona, si sente, il volume è buono però come dicevo nell'altro post a mio parere (magari sono io che ho problemi di udito) ce ne sono di migliori.
Aggiungo che oggi l'ho usato come lettore MP3, devo dire che le cuffie in ear non le amo particolarmente, e queste pur non avendo una cattiva qualità mi sembra che non siano ben isolate, sentivo camminando come degli scatti di corrente, era messo nella stessa posizione di come tenevo l'Iphone 4 quando lo usavo come lettore MP3.
A parte questo sono felicissima, considerato il prezzo questi possono essere considerati piccoli particolari.
Chiaro che appena il mercato si popolerà di Dual Core ne riparlliamo.. soprattutto in termini di rapporto prezzo-qualità.
Appena chiamato dalla mw. Lo vado a ritirare! Quanto tempo deve stare on carica?
Per le telefonate ti faccio sapere
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
Magari verifica che semplicemente il "volume di sistema" non sia regolato basso, puoi usare ad esempio "AudioManager Widget" per visualizzare tutte insieme le regolazioni dei volumi:
Volume Sveglia, Volume Media, Volume notifiche, Volume suoneria, Volume di Sistema, Volume chiamata vocale
ciao raga. è uscito l'Lg optimus dual qualcuno e già in possesso della bestia?? e veramente fenomenale
Dopo mezza giornata di smanettamento massiccio, posto le mie prime impressioni...
partiamo dai punti a favore:
VELOCITA': come detto un po da tutti è davvero una scheggia in tutto: dalla navigazione, allo scarico delle app, alla reattività dello schermo: insomma si vede che ha un motore potente!
SCHERMO: veramente bello! Luminoso e con colori molto caldi; tra l'altro ho appena fatto la prova "sole a picco" e devo dire che anche con il sole sparato sul display si riesce a vedere discretamente bene.
TASTIERA: è stata forse la cosa che mi ha sorpreso di più: veloce, precisa e ben fatta; se la gioca alla grande con quella dell' "Aifon" , che è da sempre il metro di paragone
PERSONALIZZAZIONE LG: sinceramente a me non dispiace: ha dei widget molto belli ed utili, se penso a motoblur del milestone 2 ( il cell che avevo prima) questa è decisamente meglio.
GPS: sembra davvero valido, mi ha fatto il fix in casa senza problemi dove altri cell avevano fallito; da testare ancora su strada.
In generale sono dunque molto contento, tuttavia qualcosa che, non dico mi ha deluso, ma che mi aspettavo migliore su un terminale top di gamma è:
CUFFIE: a me sembrano di fattura abbastanza scarsa; tra l'altro ( almeno a me, ditemi se è accaduto pure a voi) il jack all'inizio entrava molto a fatica: per fargli fare l'ultimo scatto andava premuto molto forte; poi,come spesso succede, a forza di levare e mettere adesso entra molto meglio....;)roftl.....lo spinotto intendo!roftl
Inoltre l'audio in cuffia non mi sembra appunto da cuffie di livello
MATERIALI: sul gorilla glass nulla da dire, ma secondo me la cover posteriore non è all'altezza: è di plasticuccia fine fine; c'è da dire, ad onor del vero, che una volta montata trasmette a sorpresa un buon feeling di robustezza....ma la plasticuccia rimane; a mio parere se avessero fatto una cover posteriore in alluminio sarebbe stato il top.
Per chi magari ha esigenze di cambiare spesso sim card (fortunatamente non è il mio caso) alla lunga potrebbe dare brutte sorprese.
BATTERIA: lo so, è sicuramente presto per giudicare, però faccio questo semplice ragionamento: nell'ultimo mese ho avuto a che fare con due terminali nuovi: un Ideos (quindi anche di fascia bassa) ed un milestone 2; e siccome alla prima accensione più o meno ho installato le solite applicazioni, devo dire che dopo ...come dire "lo stess da configurazione" sia l'Ideos che il Milestone avevano più batteria residua dell'Lg, a parità appunto di utilizzo massiccio.
Comunqe per adesso è solo una sensazione.
VOLUME: su questo concordo con la sensazione di altri utenti: non è il massimo.
Bene, questo è quanto, spero di essere stato utile a qualcuno.
Chi lo ha già testato concorda più o meno con le mie prime impressioni?
ovviememte, se dovessi consigliare o meno l'acquisto non posso che dire...ASSOLUTAMENTE SI! :):)
a chipuo interessare,parlo per chi abita verso LATINA:
ad aprilia2 domani al negozietto di telefonia arriva il dual core a 499.
lggevo che la batteria dura un chez
Ho visto solo adesso che c'è una specia di antivirus istallato di default.
per adesso non ho attivato la licenza....qualcuno lo ha fatto?
merita attivarlo?
Non vorrei fosse solo un consumo di batteria e ram inutile.....
che mi dite?
Qualcuno di voi ha provato il gioco di spiderman???? Spettacolare!!! Un effetto 3d bellissimo e definizione delle immagini da paura... sara ke vengo da1dream ma questo dual e` veramente uno spasso!
Compralo snakkuzzo compralo snakkuzzo compralo compralo ahahahah
Ciao ho scoperto cosa erano le botte che mi sembravano scariche elettriche, avevo attivato nell‘equalizzatore il bassbost tolto quello ora il suono si sente bene ho poi cambiato le cuffie con un paio di cuffie dell‘iphone 4, funziona quasi tutto (pausa, avanti di un pezzo, stop, e il microfono) solo il volume non va.
Adesso sono soddisfatta :)
La batteria mi sembra che duri parecchio da stamattina sono al 60% con un uso moderato, un paio di brevi chiamate, 1 ora di mp3, lettura di svariate mail e facebook, giochicchiato un pò.
Aura
Sent from my LG-P990 using Tapatalk
Ho notato una piccola stranezza, vorrei sapere se lo fa anche a voi...
Quando il cell è in stand-by, se si preme il tasto accensione per accedere al telefono, a me non visualizza da subito, come di solito succede,la schermata di blocco con l'orario ( quella per capirsi che va trascinata verso l'alto per sbloccare il telefono) ma bensì per un secondo la schermata della home principale.
ripeto, è una piccolezza, ma sono curioso: lo fa anche a voi?
Inoltre qualcuno aveva segnalato un programma per ricreare il led di notifica (che purtroppo manca) ma non ricordo il nome...
Ciao ho notato anche io il fatto che ti fa vedere per 1secondo la home, ma non mi sembra un problema come già hai detto tu.
Altra cosa invece, quanta ram avete libera? Io killando le applicazioni arrivo a 144 mb...
Noled? ehehhee