Io ho wind e con nessuna DJDroid è mai successo... nemmeno con le beta più beta....
Io ho wind e con nessuna DJDroid è mai successo... nemmeno con le beta più beta....
Ho cercato nella sez. generale (anche dell'LG) ma non ho trovato il topic. Poco male. La mia esternazione è condivisibile da chi non "mastica" software per cellulari dalla mattina alla sera, che non desidera farlo e che ama le tecnologie avanzate ma semplici. Era implicito che l'arrabbiatura era rivolta a me stesso per non essere all'altezza del prodotto, non verso la casa madre e credo che questo fosse chiaro. Provenendo da anni di Nokia di livello top ero allo scuro della tipologia di diverso e alto livello di questo cellulare con le diverse ed enormi potenzialità ed infatti dopo le difficoltà iniziali riconfermo l'ottimo acquisto.
Grazie per il riscontro.
Trovato Topic
Voi usate qualcosa in particolare per proteggerlo dalla sabbia?
Io ho solo una cover che copre dietro e a i lati.nn vorrei che mi si infiltrassero granellini di sabbia.
cosa suggerite?
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
Le vie del signore sono infinite...ecco togliti da davanti che ti schiaccio!
Di andare agli scogli!Proprio domenica scorsa mi è caduto da 15 cm e si è graffiato su due lati D:
In commercio ho visto che c'è un custodia, o forse è meglio dire una specie di busta impermeabile, che ti consente addirittura di portare il tel in acqua.
Si dovrebbe chiamare VOYAGER e la produce una nota marca di accessori...non la cito per non fare troppo pubblicità.
Prova a fare una ricerca....
OnePlus 3T
Ti ho inviato un messaggio ma è la prima volta che provo e spero sia andato a buon fine !
OnePlus 3T