CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 402 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

Anche l'applicazione di default dei messaggi ha la possibilità di inoltro, basta tenere tappato sul sms che vuoi inoltrare.

La suite potrebbe essere stata cancellata da un format della sd interna (la memoria del dual è divisa in memoria per le app da 1,4gb, sd interna da 5,5 gb ed eventuale microsd inserita da te). Prima di una vendita, per cancellare dati sensibili, è opportuno fare un ripristino alle condizioni di fabbrica ed un format della sd interna.

Pagina LG da cui è possibile scaricare ciò che ti può tornare utile LG Optimus Dual

2. Il seguente Utente ha ringraziato Pelide per il post:

CarloIT (09-06-11)

3.  
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Si aspetta la ROM ufficiale Gingerbread per fixare alcuni problemi riscontrati (per alcuni sono montagne per altri sciocchezze come me!)

Per il resto.. ..avere il 2.2 o il 2.3 non cambia poi molto visto la potenza del Tegra 2 che puoi vedere anche dai punteggi dei benchmark che riporto in firma.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Mmh... quindi massimo prossimo mese, bene bene

La cosa che non capisco però è questa:
    la fluidità del sistema (intendo navigazione nei menu, pinch2zoom pagine web, tempi apertura apps) non è direttamente correlata ai bechmark vero? O meglio non solo, o sbaglio?

Credevo che il gap prestazionale non fosse dato dall'hardware ma dall'ottimizzazione del software (vedi appunto le millemila prove sui browser a confronto con l'SG2), voi come la vedete?

Perchè io sacrificherei volentieri il superamoledplusdelgalaxy2s per risparmiare 250 eurozzi...

Androidiano L'avatar di Wady

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Per fare un downgrade c'è bisogno per forza di usare smartflashdriver? Perché ieri ho provato ma non mi riconosceva il j.cellulare quando lo mettevo senza batteria...mi entrava in Recovery e basta. Non c'è un modo più semplice tipo flashare una rom?oppure...nessuno ha un file recovery con una v10a pulita?

Inviato dal mio LG Dual usando Androidiani App

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da WingZero Visualizza il messaggio
    Scusami ma, evidentemente non ti informi. Lo sai leggere l'inglese? In caso di risposta affermativa leggi qua:

[FAQ] O2X Shut off - xda-developers

Riporto un estratto:

"Is it related to ROM Version?
    Apparently it happens on both stock and custom ROMS

I read that it is due to wall charger problem
    Some of us have the same problem recharging both from USB PC and Wall Charger

I read this is due to overheat problem
    Some of us still have the problem in standby mode with battery under 25° C.

LG told me to ask for a replacement
    Some of us did it and had the same issue on the replaced phone.

I read it is due to hidden menu/car navigation/ecc. ecc.
    There are no prooves about it.

Could it be a ROOT problem?
    No. Same thing happens on both rooted and original phones.

I got it. It's a SD problem
    Some of us has this problem both with or without SD card

So it's a HW problem
    We are not sure about it. Most of us (me too) think this is a SW related issue. Some other thinks about a HW one.
    Anyway it looks like a Nvidia/Tegra related problem.
    It happens on Motorola Atrix too:"

e QUESTA --> LG Optimus Dual freeze and reboot problems - Signatures
    Petizione è arrivata a 400 firme.

Il problema dei freeze sopraggiunge con qualsiasi rom, in qualsiasi condizione come puoi leggere sopra, e come puoi vedere la petizione sono già 400 le persone che hanno problemi!
    Qui sul forum il 30% di quelli che hanno risposto al sondaggio hanno problemi, e da poco si sono aggiunti un altro paio di utenti.

Quindi il problema c'è e SI DEVE PORRE. Non si puo' far finta di niente! E poi scusa: ma a te ti scoccia se le persone aprono thread per parlare dei propri problemi? Il forum mi pare che serve a questo! Se non hai nessun problema non serve che posti.

Inoltre quale è lo scopo del thread "DIFENDIAMO IL NOSTRO DUAL" che hai aperto? ma difendiamo DA COSA?? Nemmeno fossi un PR d LG!
    Che fai vorresti impedire alle persone di esporre i propri problemi? Devi difendere il tuo telefonino da quei cattivoni che hanno speso piu' di 500 euro e si permettono pure di arrabbiarsi se il telefono gli diventa inutilizzabile?E' già...che gentaccia....

Piuttosto aiuta a cercare una soluzione invece di continuare a dire che il tuo lg è il telefono migliore del mondo. Se tu non hai problemi sono contento per te ma cerca di essere costruttivo invece di aprire thread inutili :/

@ noblex: guarda quel link che ho incollato, il problema principale (gli altri sono bug di gioventù come qualsiasi amartphone) è che a molti utenti purtroppo, quando lo attacchi alla presa di corrente, il telefono si freeza e non si riprende piu'. Devi staccare e riattaccare la batteria per farlo accendere :/
    L'inglese lo capisco un poco..

Tutti parlate di problemi..

MA IO PROBLEMI NON NE HO....

o quanto meno piccoli BUG (ripeto: Flash fotocamera troppo forte, sinc contatti google come scritto in discussione a parte, piccoli lag con il Launcher di base risolvibile con Launcherpro e similari)

Per il resto il DUAL è il telefono MIGLIORE AL MONDO... ..se altri HANNO problemi sicuramente NON è un mio PROBLEMA!

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio

o quanto meno piccoli BUG (ripeto: Flash fotocamera troppo forte, sinc contatti google come scritto in discussione a parte, piccoli lag con il Launcher di base risolvibile con Launcherpro e similari)

Per il resto il DUAL è il telefono MIGLIORE AL MONDO... ..se altri HANNO problemi sicuramente NON è un mio PROBLEMA!
    -.-"

Bene, non è un tuo problema, pur essendo moderator di questo forum evidentemente non vuoi aiutare chi ha problemi noti e stranoti. Bell'esempio. Sei stato chiaro. Adesso la finisci con questi post inutili ed off topic?

Lg ha riconosciuto il problema. punto. Contento per te se non ne hai.

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Non sono affari miei, ma mi piace farmi affari altrui ogni tanto.
    Strano modo di moderare.

io posso dire che molti problemi che sono elencati con la V10B non li ho, per il resto chi li ha, deve capire da dove derivano, se sono problemi di hardware difettoso.

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Moderare??

Moderare che cosa???

Io sono un semplice utente come voi nella sezione DUAL!

Io modero SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nella sezione Samsung Galaxy Spica GT i5700 dove ho scritto anche una Guida che trovate in firma!

In questa sezione sono un utente come voi e sono stanco dei continui attacchi incondizionati! E' un indecenza!

@Wingzero
    Ma tu che parli e parli.. ..hai il DUAL? L'hai mai usato?
    ..ogni tanto mi sembra di parlare con persone che nemmeno hanno visto questo telefono e che raccolgono info a destra e a manca..

Ripeto:
    1) Vi è una partita di telefoni che sono difettosi di fabbrica e che devono essere NECESSARIAMENTE sostituiti
    2) Vi è un problema legato alla V10B

..per il resto il DUAL è ottimo.

Sbaglia la LG a rilasciare gli aggiornamenti TARDIVAMENTE

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

Moderare??

Moderare che cosa???

Io sono un semplice utente come voi nella sezione DUAL!

Io modero SOLO ed ESCLUSIVAMENTE nella sezione Samsung Galaxy Spica GT i5700 dove ho scritto anche una Guida che trovate in firma!

In questa sezione sono un utente come voi e sono stanco dei continui attacchi incondizionati! E' un indecenza!

cut
    Qui si cerca di arginare e capire un problema e tu rispondi così
    Mi sembra di sentire un noto politico italiano parlare

Ma stiamo attaccando tua moglie? tua sorella? ti stiamo insultando? LO VUOI CAPIRE CHE NESSUNO TI HA MAI ATTACCATE A TE PERSONALMENTE! STIAMO CERCANDO DI CAPIRE IL PERCHE' DI UN PROBLEMA DI UN PEZZO DI FERRAGLIA !
    A Te non ne frega niente di aiutare, abbiamo capito, pero' adesso la puoi anche smettere d postare che a te funziona tutto ok?
    Ultima modifica di WingZero; 10-05-11 alle 13:20

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Per Andridpc- Concordo, non so cosa di ufficiale LG abbia detto ma, girando tra i vari forum, l‘unica conclusione credo sia questa.

Pagina 85 di 402 primaprima ... 3575838485868795135185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio