Se vuoi launcher.. guarda qua :) http://img.tapatalk.com/5ea2edb2-f316-ab9d.jpghttp://img.tapatalk.com/5ea2edb2-f323-1d38.jpg
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Se vuoi launcher.. guarda qua :) http://img.tapatalk.com/5ea2edb2-f316-ab9d.jpghttp://img.tapatalk.com/5ea2edb2-f323-1d38.jpg
Il problema è che già dopo la prima settimana di utilizzo incomincia a rallentarsi e dopo 2 mesi punto a capo, non mi sta bene di essere costretto a piallare il cellulare ogni 3 mesi... una volta ti diverti, la seconda abbozzi poi basta.
Io non volevo cimentarmi nel modding sono stato costretto da LG!
guarda, io sto rallentamento dopo la prima settimana non lo vedo, unica cosa si inizia a riempire la cache della ram, per esempio io noto che appena installato ho 230mb di ram libera, dopo qualche giorno sono sui 200, dopo 15gg sono sui 180mb liberi (nessun rallentamento) per risolvere sta cosa basta un riavvio semplice e torna ok, ma non crea problemi almeno a me. Preciso che la quantita di ram libera è inversamente proporzionale alle applicazioni in uso... ma comunque mi sono anche ritrovato con 10 applicazioni aperte e nessun rallentamento.
Poi certo, se avessimo avuto un terminale supportato per bene dalla software probabilmente neanch'io mi sarei messo a smanettarci, ma vedo il lato positivo, il modding sui telefoni mi mancava!
È carino ma sinceramente mi trovo meglio o con adw o con il tw.
Se a te piace l'interfaccia di ICS fa per te :) Prova il tema jelly bean per cm7.
Edit: c'e anche il jelly bean launcher sul play store. Sembra carino ma è ancora alla seconda alpha ;)
no siamo interessanti prettamente alle prestazioni e poco alle transizioni.
come sopra....
quindi ragazzi dite che conviene cm7 magari con un build.prop personalizzato e qualcosina tipo un kernel bello performante e aspettare ics ufficiale, che per inciso uscirà mai?
p.s. appena ho tempo vi posto la mia homescreen e se vi piace il wallpaper.. ;)
Allora se vuoi prestazioni vai di cm7 + etana! Sono per me nettamente piu performanti!
Le app si aprono in millesimi di secondo, opera mini vola, i giochi mai un impuntamento.. questo avviene ad una frequenza di 1015 MHz.. se poi overclocchi a 1408. Ah.. altro che quadcore... non vorrei nulla di piu..
ragazzi ho montato la cyanogenmod 7.2.0 adesso ho notato che non ci sta il market O.O è normale?
si trovato sul sito della cyanogen
tutto fatto, la velocità è aumentata perlomeno della metà. ma siccome non era attiva la sincronizzaizone è durato poco, il proprietario del cell ha caricato la vecchia immagine che avevamo creato solo che ora non parte più e si riavvia sempre sia con accensione normale che entrando come recovery, qualcuno ha qualche consiglio?Ho aperto un 3ad apposito si chiama nessun avvio, se volete potete rispondere lì.
salve a tutti ragazzi volevo sapere se ci sono soluzioni ad un paio di problemi che ho riscontrato...
ho installato la rom nova hd con relativo kernel ma ad un certo punto la bb mi rimane sconosciuta e con getril mi tocca installare un ril che non combacia poiché sparisce sia segnale che livello della batteria... cosa ca...succede? grazie in anticipo per l aiuto ;)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Suppongo tu abbia la nuova baseband, cioè la 521!! Con questa baseband non è possibile usare il ril relativo ma devi usare un ril froyo!! Usa il 218b che va benissimo!! Non c'entra che non combaciano, non devono per forza combaciare!!
Purtroppo questa baseband funziona solo sulla la rom originale con il suo ril!!
480p tu sei il mio salvatore poiché adesso ho risolto e ti scrivo da rete mobile finalmente... mi va spesso in edge ma pemso non sia un problema grave. Grazie ancora per avermi aiutato. Secondo te il kernel pure Edition beta 1 com'e? Poi ho notato che e molto scattoso il cell... :( grazie ancora...
Anche io avevo la nova hd con la BB 521 però con ril 725 10d e andava benissimo!
Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio riguardo ai moltissimi problemi che sto riscontrando con questo telefono.
1- Il più fastidioso problema che ho è l'attesa infinita durante il caricamento dei video online, e questo succede anche quando utilizzo una connessione wi-fi, quindi non si tratta di sicuro di un problema di rete (nel mio caso della 3).
2- Mi capita molto frequentemente di perdere la connessione di rete, a volte addirittura sparisce del tutto il campo di ricezione, e anche questo sono sicurissimo non sia un problema della 3, in quanto conosco tante altre persone che pur avendo 3, non hanno mai avuto di questi problemi.
3- Mi è capitato già troppe volte, di lasciare il telefono in modalità aereo alla sera, e di ritrovarlo spento alla mattina. O_O
4- La luminosità del display a volte si alza e si abbassa da sola.
Questi sono solo alcuni dei problemi che ho, o per lo meno i più importanti. Ora, premesso che il telefono è ancora in garanzia, volevo sapere se questo è successo anche a qualcun'altro, e soprattutto cosa mi conviene fare? Pensate che l'assistenza possa servire a risolvere questo tipo di problemi? grazie
Che versione sw hai? In certi casi occorre aggiornare.
Circa il display controlla se impostata la regolazione automatica della luminosità.
Circa la rete avevo lo stesso problema con l'aggravante che non veniva più recuperata, costringendomi a mettere offline il cell e rimetterlo online.
Circa gli spegnimenti se non sbaglio a qualcuno accadeva se il cell veniva messo sotto carica da acceso.
Comunque la maggior parte dei problemi di gioventù è stata risolta con l'ultima rom ufficiale v20s. Dovresti controllare quale hai.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Di niente!!
Quel kernel non l' ho conosco, ti consiglio l' etana!! Io ho questo: http://etana.donka.hu/kernel/2.6.32....C_LITE_OTF.zip
Fai wipe cache, wipe dalvik e installi (non perdi nessun dato)
Grazie ti faro sapere... ;) :thanks:
salve ragazzi,
ho avuto la malsana idea di installare i driver beats audio sul dual,
il fatto è che i driver entrano in conflitto con l applicazione Volume+ facendola crashare,
adesso voglio disinstallare Beats;
il problema è che disinstallando Bearts si disinstalla solo la notifica, i drivers no....come devo fare?
ho installato l'applicazione tramite google play....
Nè titanium backup, nè uninstaller pro rilevano i drivers...
Grazie
( scusate se nel titolo ho scritto Bears, è Beats )
A me e al dual della mia ragazza non ha dato nessun problema!! Fai un backup di tutte le tue app e fai un full wipe!! Se non si risolve vai di smartflash!! Comunque mi pare che durante l' installazione di Beats consigliasse di fare un Nandroid backup!!
Allora fai cancella dati e cache da gestisci applicazioni :)
Edit: al riavvio riparte. Errore mio
dopo aver montato la rom cm 7.2 il terminale è come rinato!!!!! sono molto soddisfatto adesso mi chiedo se dovesse uscire ics potrei in qualche modo metterlo originale?
Anche io sono nella tua stessa situazione, ho la cyano 7.2 (rom perfetta, sembra un s2 da quanto è fluido e affidabile), e penso che quando uscirà, se uscirà, ICS ufficiale ci basterà flashare la rom ufficiale gingerbread e poi fare l'aggiornamento con l'lg update. Oppure si potrà scaricare la rom su xda.
Esatto, si deve riportare alla 20s e poi aggiornare, ma difficilmente credo possa essere più performante della cm7.
Piuttosto sarà interessante per il lavoro dei modders una volta che avranno una mod e i sorgenti ufficiali per fare un ics non stock. Allora si ne varrà la pena!
Ieri sera, dopo aver riavviato il telefono perchè non rispondeva più ai comandi e continuava a darmi errori nelle applicazioni, mi si è bloccato completamente il mio bel LG.
L'errore riscontrato diceva qualcosa simile a "non trovo il file system" e nonostante l'avessi riavviato più volte non sono riuscita a risolver eil problema.
Non ho mai modificato il telefono, non ho nemmeno idea di come si faccia, ed è sempre stato estremamante lento, cosa davvero insopportabile.
Non sono una smanettona, non ci capisco niente di quello che ho trovato scritto nelle guide per me è davvero ARABO, ma ora mi trovo a dover trovare una soluzione per il mio telefono prima di rinunciare e tirarlo nel muro.
Come posso formattarlo? Come posso renderlo più veloce?
Uso il telefono per beh... telefonare, facebook, email, twitter cose normali e la grafica standard mi piace, non vorrei rivoluzionarlo completamente!
Che consigli mi date?
Ho fatto uno "screen" con le specifiche del telefono. Allegato 19263
Ciao,
Allora salvo non sia un problema hardware del telefono, le cose da provare a fare sono 2:
1) per caso hai una memoria micro sd ?
se si, è da vedere che non sia quella a dare errore, ergo, spegni il telefono, rimuovi il coperchio posteriore, prova a rimuovere la memora sd, quindi riaccendi il telefono e vedi se ti da ancora errore.
Se non te lo da più il problema era quello, e quindi, o ti compri una sd nuova, o vivi senza, tanto il dual ha 8 gb di suo.
2) se non hai sd, prova a fare un reset di fabbrica, tieni presente che però perdi le impostazioni sms, etc.etc.
Vai in impostazioni -> Privacy -> Ripristina impostazioni fabbrica.
Seleziona pure "formatta memoria interna" così fa un bel format.
dopo qualche minuto si riavvia, e ti chiede l'inserimento della lingua etc.etc, esattamente come a telefono nuovo.
Se a quel punto ancora ti da errore, allora c'è un problema hardware e ti conviene mandarlo in assistenza se è ancora in garanzia, oppure al macero se non lo è più.
Perfetto, ho fatto un backup e ho cominciato con il reset, vediamo che succede...
Per quanto riguarda invece il sistema lentissimo c'è qualche soluzione al problema? Non è mai stato fluido nemmeno appena comprato e ho letto che non sono l'unica a riscontrare questo problema.
Se hai fatto il reset con la conferma della formattazione, il backup te lo cancella, spero te lo sia copiato sul pc o hai fatto il reset senza format.
Per la fluidità c'è poco da fare... al limite, aggiorna il s.o. al nuovo v20s che mi pare migliore, però non ci contare, dopo qualche giorno ricomincia... è un problema di gestione della ram. Lg con il dual ha fatto un s.o. da schifo.
L'unica cosa è che ti installi una rom alternativa... c'è n'è una fatta da degli appassionati che si chiamano CyanoGen (l'avrai anche letta in giro per i forum), l'ultima versione 7.2 è la migliore, ma per fare una roba del genere devi saper smanettare un pò.... per carità, nulla di esoterico, ma se non l'hai mai fatto potresti avere delle difficoltà.
Se vuoi farlo o ti leggi le guide e ci prova da sola, oppure trova un amico geek e fatti dare una mano.
Sapresti consigliarmi una guida facile da provare a seguire? Non si sa mai che diventi un genio in queste cose! ;)
Prova a vedere quì:
https://www.androidiani.com/forum/lg...ono-rotto.html
vai al messaggio #8 dove c'è una piccola guida step-by-step.
l'unica variante saranno le versioni dei vari softwares, usa quelli più recenti disponibili.
e per il punto 4) usa la cyanogen ufficiale: http://download.cyanogenmod.com/get/...7.2.0-p990.zip
buona fortuna.
Bene ci sono riuscita perfettamente... ora non mi ci raccapezzo più ma forse è questione di abituarsi alla nuova "grafica" :)
Grazie!