LG Optimus Dual Chiamate Vocali?
Ciao a tutti, sono nuovo del forum androidiani e ho già bisogno di aiuto! Ho da poco acquistato un LG Optimus Dual, tutto ok, ottimo telefono. Ma ho notato quello che per me è un grandissimo problema. Non è possibile effettuare chiamate vocali da auricolare BT! Io viaggio spesso in moto (posseggo un kit BT Midland) e non poter effettuare chiamate vocali (come facevo benissimo col mio Nokia X7) è davvero un problema. Qualcuno mi sa dire come posso fare? Ho già scaricato da andrid market diversi programmi, free e a pagamento, ma nulla da fare, pigiando il bottone dell'auricolare non succede nulla.
Grazie in anticipo per ogni aiuto/suggerimento, ciao a tutti, mauri;)
Strano problema con il Dual
Ciao a tutti, possiedo un LG Optimus Dual da una settimana e solo da 2 giorni sta accadendo una cosa alquanto strana, ossia quando attivo il lockscreen il telefono si disconnette dalla rete Wi-Fi e cerca di connettersi a internet tramite la rete mobile di 3 tramite UMTS oppure HSDPA con il rischio di consumare i 100 MB di traffico al giorno che ho a disposizione nel migliore dei casi, mentre nel peggiore (e molto più frequente) comportandomi un costo per la connessione alla rete EDGE di Tim su cui va spesso in roaming in quanto dove abito io la ricezione 3 è molto bassa. Ho provato con un reset di fabbrica ma il problema non si è risolto, mentre per ora sono riuscito a non fargli trasmettere niente "inquinando" gli indirizzi di connessione APN. Come posso fare per risolverlo definitivamente?