Se vuoi launcher.. guarda qua![]()
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Se vuoi launcher.. guarda qua![]()
LG OPTIMUS DUAL
Beggs (02-08-12)
Il problema è che già dopo la prima settimana di utilizzo incomincia a rallentarsi e dopo 2 mesi punto a capo, non mi sta bene di essere costretto a piallare il cellulare ogni 3 mesi... una volta ti diverti, la seconda abbozzi poi basta.
Io non volevo cimentarmi nel modding sono stato costretto da LG!
guarda, io sto rallentamento dopo la prima settimana non lo vedo, unica cosa si inizia a riempire la cache della ram, per esempio io noto che appena installato ho 230mb di ram libera, dopo qualche giorno sono sui 200, dopo 15gg sono sui 180mb liberi (nessun rallentamento) per risolvere sta cosa basta un riavvio semplice e torna ok, ma non crea problemi almeno a me. Preciso che la quantita di ram libera è inversamente proporzionale alle applicazioni in uso... ma comunque mi sono anche ritrovato con 10 applicazioni aperte e nessun rallentamento.
Poi certo, se avessimo avuto un terminale supportato per bene dalla software probabilmente neanch'io mi sarei messo a smanettarci, ma vedo il lato positivo, il modding sui telefoni mi mancava!
Ultima modifica di Strat; 01-08-12 alle 14:24
Google Nexus - Lg P990 Optimus Dual cm7.2 - Lg Optimus 7 Windows Phone - Nokia 5800 xm - Nokia N95 - Nokia n70 - www.dtm-onlineliga.it
Beggs (02-08-12)
È carino ma sinceramente mi trovo meglio o con adw o con il tw.
Se a te piace l'interfaccia di ICS fa per teProva il tema jelly bean per cm7.
Edit: c'e anche il jelly bean launcher sul play store. Sembra carino ma è ancora alla seconda alpha
LG OPTIMUS DUAL
Beggs (02-08-12)
no siamo interessanti prettamente alle prestazioni e poco alle transizioni.
come sopra....
quindi ragazzi dite che conviene cm7 magari con un build.prop personalizzato e qualcosina tipo un kernel bello performante e aspettare ics ufficiale, che per inciso uscirà mai?
p.s. appena ho tempo vi posto la mia homescreen e se vi piace il wallpaper..![]()