scusa ma ora nn voglio essere sarcastico, ma che mi sistemano? sta cippa...cioè io so di molte persone che l'hanno portato in assistenza hanno perso il telefono per un mese e topo gliel'hanno ritornato con lo stesso problema quando uno cambiando rom perde si e no 2 ore scarse ed il più delle volte (altrimenti problema HW) lo aggiusta, il problema principale è che le assistenze sono alquanto incompetenti io ogni volta che ho portato i miei telefoni in assistenza il più delle volte non mi hanno risolto il problema e quando ci riuscivano me ne causavano un altro, quindi dalla mia esperienza quando posso preferisco tentare di aggiustarmelo (nel limite del possibile) da solo.

LinkBack URL
About LinkBacks
Portarlo in assistenza ha un suo perché: sistemano anche lato software 
Ultima modifica di jeanluc85; 25-06-11 alle
Rispondi quotando
Ma dire che un telefono sta via un mese è un po' azzardato, amenoché non rimanga due/tre settimane in negozio, dato che dopo 12 giorni al massimo è di rientro dal centro assistenza


