Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Ciao, difatti non abbiamo detto che è un problema hardware ;) Portarlo in assistenza ha un suo perché: sistemano anche lato software :cool:
scusa ma ora nn voglio essere sarcastico, ma che mi sistemano? sta cippa...cioè io so di molte persone che l'hanno portato in assistenza hanno perso il telefono per un mese e topo gliel'hanno ritornato con lo stesso problema quando uno cambiando rom perde si e no 2 ore scarse ed il più delle volte (altrimenti problema HW) lo aggiusta, il problema principale è che le assistenze sono alquanto incompetenti io ogni volta che ho portato i miei telefoni in assistenza il più delle volte non mi hanno risolto il problema e quando ci riuscivano me ne causavano un altro, quindi dalla mia esperienza quando posso preferisco tentare di aggiustarmelo (nel limite del possibile) da solo.
-
Vi ringrazio, sono riuscito a fare tutto, alla prossima
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
sono un casinista
ciao, per provare un nuovo programma dei messaggi e non avere la doppia notifica sono andato a freezare il programma di base e non so come é sparito ora non MI arrivano più gli SMS e non so come fare help my please
-
Quote:
ittelampu
ciao, per provare un nuovo programma dei messaggi e non avere la doppia notifica sono andato a freezare il programma di base e non so come é sparito ora non MI arrivano più gli SMS e non so come fare help my please
Sulla sezione mod puoi trovare tutte le app del ns. cellulare. Credo che a te serva mms. apk
-
Ciao, ci mancherebbe :) Ma dire che un telefono sta via un mese è un po' azzardato, amenoché non rimanga due/tre settimane in negozio, dato che dopo 12 giorni al massimo è di rientro dal centro assistenza ;)
A volte, infine, può capitare purtroppo che ci siano anomalie causate da interventi tecnici. Basta riportare indietro il telefono e specificarne i difetti :)
-
perfetto ora rimane la scritta lg con sfondo nero e non fa altro...
ho premuto i tasti vol- e pwr e si è avviata la procedura di ripristino, solo che mi sono dimenticato di riavviare lghome che avevo freezato in precedenza e ora il cell non funziona più, l'unica cosa che riesco a fare è riavviarlo con i due tasti, ma dopo che mi chiede i dati di gmail mi dice che c'è un errore nel recovery, si riavvia e si ferma con la scritta lg con sfondo nero, ho provato a leggere nella sezione modding , ma non ci ho capito nulla, se è possibile ripristinarlo potreste spiegarmelo passo per passo per favore, non sono molto pratico e non vorrei mandarlo in assistenza se possibile, grazie in anticipo:'(
-
Quote:
ittelampu
perfetto ora rimane la scritta lg con sfondo nero e non fa altro...
ho premuto i tasti vol- e pwr e si è avviata la procedura di ripristino, solo che mi sono dimenticato di riavviare lghome che avevo freezato in precedenza e ora il cell non funziona più, l'unica cosa che riesco a fare è riavviarlo con i due tasti, ma dopo che mi chiede i dati di gmail mi dice che c'è un errore nel recovery, si riavvia e si ferma con la scritta lg con sfondo nero, ho provato a leggere nella sezione modding , ma non ci ho capito nulla, se è possibile ripristinarlo potreste spiegarmelo passo per passo per favore, non sono molto pratico e non vorrei mandarlo in assistenza se possibile, grazie in anticipo:'(
Io direi.. ..a mali estremi, estremi rimedi!
Riflasha tutto con Smarthflash.
Segui qui in maniera di ritrovarti con la V10C:
https://www.androidiani.com/forum/mo...606-lg-2x.html
-
Quote:
ANDROIDPC
oppure da qua: 25 Mar: NVflash stock ROM release: v10b dated 1300166062 (15/03/2011) - Android @ MoDaCo
molto più semplice da fare però avrai la 10b
-
Quote:
boostermbkking
prova timeviewer è gratis
Grazie,
l'ho provato ma non è quello che cercavo.. forse mi sono spiegato male.
Vorrei vedere sul mio tablet alcuni film/telefilm che ho sul mio computer.. potrei ogni volta (con WiFi Explorer o in USB) trasferirli sul mio tablet, vederli e poi cancellarli. Però mi sembrava un lavoro inutile e dispendioso.
L'unico che ho trovato, per ora, è PLEX (Plex - A Complete Media Solution) che però non riesco a configurare benissimo... nel senso gli ho indirizzato una cartella ma mi vede soltanto i film e non tutti gli altri file .avi.
Quote:
gallop28
Non si chiamava Team Viewer??roftl
Sìsì.. è Team Viewer. Che conoscevo già, per altro. Solo che scritto così mi era sembrato una app differente. roftl
-
grazie ragazzi mi siete stati molto utili, ho usato il link di android pc che si sentirà perseguitato dalla sezione dello spica ahahahah ciao e grazie ancora