CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 402 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Marco95

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Bastava che guardavi le guide per il modding, cioè qui [FIRMWARE]LG Optimus 2x P990 Original ROM's[DOWNLOAD] - xda-developers , link che si trova nell'ottima guida di Thay che ringrazio per il lavoro svolto
    Nel remoto caso in cui ti abbia aiutato potresti premere thanks?

2. Il seguente Utente ha ringraziato Marco95 per il post:

desmondhc (17-01-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da desmondhc Visualizza il messaggio
    salve a tutti... ho fatto na grande cazz...cavolata. ho fatto i root sul mio dual e ho messo la cyanogen mod7, e ora vorrei rimettere la rom originala. problemino, non ho fatto il backup della rom (quella originale) cosa posso fare???
    Semplice, da recovery flasha la ROM originale: la rebuilt della v20l, oppure già che ci sei la rebuilt della v20o (https://www.androidiani.com/forum/mo...ad-update.html)
    Ultima modifica di chefare; 06-01-12 alle 23:56

5. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

desmondhc (07-01-12)

Cucciolo Dj
    Guest
    Predefinito

Io vorrei una suonerIa per gli sms e per le notifiche diversa! Adesso andando nel menù impostazioni ecc mi fa scegliere ina suonerIa per le notifiche che comprende mail sms ecc... però io ne volevo una per le notifiche di vario tipo e una per gli sms! Sapete come fare? Esiste un programma che riesce a farlo? Grazie aspetto le vostre risposte Cucciolo dj!

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Nelle impostazioni di "Messaggi" c'è l'opzione per scegliere una suoneria per gli SMS: una volta aperto "Messaggi", Menu>Impostazioni>Seleziona suoneria.
    Di default viene usata quella predefinita per le notifiche generiche

Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182

Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cucciolo Dj Visualizza il messaggio
    Io vorrei una suonerIa per gli sms e per le notifiche diversa! Adesso andando nel menù impostazioni ecc mi fa scegliere ina suonerIa per le notifiche che comprende mail sms ecc... però io ne volevo una per le notifiche di vario tipo e una per gli sms! Sapete come fare? Esiste un programma che riesce a farlo? Grazie aspetto le vostre risposte Cucciolo dj!

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Ciao, scarica dal market ES Gestore file o qualcosa di simile,
    dopo entra nella memoria Telefono, e scorri fino alla cartella system/media/audio,
    li trovi tutte le cartelle con i vari suoni per le notifiche, per accensione e spegnimento ecc...
    Ovviamente dovrai inserire dentro la suoneria che vorresti.

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Ciao, scarica dal market ES Gestore file o qualcosa di simile,
    dopo entra nella memoria Telefono, e scorri fino alla cartella system/media/audio,
    li trovi tutte le cartelle con i vari suoni per le notifiche, per accensione e spegnimento ecc...
    Ovviamente dovrai inserire dentro la suoneria che vorresti.
    Sì ma 1) se non imposta la suoneria per gli SMS dalle impostazioni di "Messaggi" può inseririci tutto quello che vuole ma gli SMS continueranno ad usare il suono della notifica predefinita, 2) la cartella "Audio" con le cartelle "ringtones", "notifications" e "alarms" si può anche inserire sulla SD, se non si ha il root per metterla in /system/media, viene riconosciuta ugualmente

Androidiano L'avatar di wolven

Smartphone
    HTC Tattoo -LG 2x -Nexus4/7/6p

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

@Gerryb182 per far riconoscere delle sonerie o mp3 come fossero di default penso sia piu semplice creare questa alberatura di cartelle nella tua SD

.Media:
    . -- audio:
    . -- -- notifications
    . -- -- ringtones

(insomma crei la cartella media, dentro crei la cartella audio e al suo interno crei le cartelle notifications e ringtones)

tutto quello che metterai nella cartella notifications Android te lo riproporrà automaticamente per le notifiche mentre ringtones conterrà le suonerie custom per le telefonate.

il vantaggio di fare così è che tutte le volte che cambierai rom/telefono i tuoi mp3 saranno sempre riconosciuti al volo dal Droide senza scomodare file manager vari e permessi SUDO
    Ultima modifica di wolven; 07-01-12 alle 14:53
    [...]Burn down the disco
    Hang the blessed DJ
    [...]
    (The Smiths)

11. Il seguente Utente ha ringraziato wolven per il post:

Gerryb182 (07-01-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    264
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chefare Visualizza il messaggio
    Sì ma 1) se non imposta la suoneria per gli SMS dalle impostazioni di "Messaggi" può inseririci tutto quello che vuole ma gli SMS continueranno ad usare il suono della notifica predefinita, 2) la cartella "Audio" con le cartelle "ringtones", "notifications" e "alarms" si può anche inserire sulla SD, se non si ha il root per metterla in /system/media, viene riconosciuta ugualmente
    Io personalmente non ho provato a cambiare le suonerie, ma ovviamente dopo averle inserite bisogna impostarle come hai detto.
    mentre io avendo il tel rootato, ho trovato la cartella Audio in quel modo.
    Se non si ha il root?

Smartphone

Ringraziamenti
    264
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolven Visualizza il messaggio
    @Gerryb182 per far riconoscere delle sonerie o mp3 come fossero di default penso sia piu semplice creare questa alberatura di cartelle nella tua SD

.Media:
    . -- audio:
    . -- -- notifications
    . -- -- ringtones

(insomma crei la cartella media, dentro crei la cartella audio e al suo interno crei le cartelle notifications e ringtones)

tutto quello che metterai nella cartella notifications Android te lo riproporrà automaticamente per le notifiche mentre ringtones conterrà le suonerie custom per le telefonate.

il vantaggio di fare così è che tutte le volte che cambierai rom/telefono i tuoi mp3 saranno sempre riconosciuti al volo dal Droide
    senza scomodare file manager vari e permessi SUDO
    Bene io non lo sapevo, cmq grazie per la risposta mi sarà utile anche a me.
    Ultima modifica di Gerryb182; 07-01-12 alle 15:09 - Motivo: errore scrittura

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Io personalmente non ho provato a cambiare le suonerie, ma ovviamente dopo averle inserite bisogna impostarle come hai detto.
    mentre io avendo il tel rootato, ho trovato la cartella Audio in quel modo.
    Se non si ha il root?
    Se non si ha il root non è possibile inserire i file delle suonerie in /system/media perchè non è accessibile in scrittura, ma inserendo quelle stesse cartelle nella SD, come ha anche detto wolven, funziona ugualmente: quando il telefono trova delle cartelle con il nome "ringtones", "notifications" e "alarms", i file audio che contengono possono essere impostati per la suoneria del telefono (ringtones), le notifiche (notifications) e per la sveglia (alarms).
    Volevo solo puntualizzare che non devono necessariamente essere in /system/media, vengono riconosciute anche se stanno sulla SD, in questo caso i suoni disponibili si aggiungono a quelli già presenti in /system/media

15. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

Gerryb182 (07-01-12)

Pagina 256 di 402 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio