si per me è più complicato preferisco rimanere in regime "originale"![]()
Si
No
Ora non lo fa più
Si ma nn risolverà il problema WiFi, alcune persone quando gli capito una inezia vanno in panico il problema fondamentale è la v10b e lei che Su molti Tel causa problemi quali: WiFi, telefonate fantasmi, riavvi, freez, ecc......
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
[QUOTE=jeanluc85;520574]Si ma nn risolverà il problema WiFi, alcune persone quando gli capito una inezia vanno in panico il problema fondamentale è la v10b e lei che Su molti Tel causa problemi quali: WiFi, telefonate fantasmi, riavvi, freez, ecc......
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App[
Beh ...ma la "c" è in uscita.....x me sarà già dura seguire questa procedura, figurati!
la questione più che di panico e di enorme " incaxx...ra"...l'ho già detto piu volte nel forum....io compro un cellulare che costa MOLTI soldi ed io esigo che funzioni alla perfezione. Ora capisco che alcuni bug possano esserci...ma ora addirittura che non riesco nemmeno ad avviarlo mi pare troppo!....ho dovuto riprendere il vecchio sony ericson.....ripeto ancora a me il cell serve per lavoro e non ho tempo ne voglia di smanettare per personalizzarlo o mettere altre cose. PEr come mi è stato venduto (al MEDIA WORLD) sembrava la rivoluzione della telefonia...lo spingevano forte come prodotto....ora qualcuno dovrà spiegarmi il perchè!
Scusate per l'ennesimo sfogo![]()
Ultima modifica di archmariotti; 27-06-11 alle 09:23
Guarda il problema è tutto qui. Se segui le guide così come sono scritte sono molto ma molto semplici da usare non sono guide molto complicate leggi i post e capirai anche da solo altrimenti domanda e qualcuno ti darà la rusposta
Scusate...visto che ancora non ho "formattato " l'apparecchio, volevo chiedere se sta cosa ovviamente mi cancellerà tutti i dati tipo rubrica calendario applicazioni ecc...immagino di si!
é da un pò che non lo aggiorno nel pc per cui credo perderò parecchie info. Cosa consigliate per fare un back-up di tutto (compreso applicazioni)?
Titanium backup
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
Originariamente inviato da archmariotti
Titanium backup
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
oddio...permessi di root!...ne parlate tutti, come si ottengono?![]()